Windows Remote Desktop Services – External Connector License (Discounted)

Windows_Server_CALs.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €5,341.00 +IVA
SKU: LS-50523
Description: 

Windows Remote Desktop Services è una tecnologia che consente agli utenti di eseguire da remoto le applicazioni su Windows Server. Questo può essere fatto da una vasta gamma di dispositivi praticamente su qualsiasi tipo di connessione di rete.  

I client sono disponibili per una varietà di sistemi operativi e possono essere scaricati dal sito Web di Microsoft. 
Una licenza connettore esterno (ECL) consente un numero illimitato di connessioni simultanee. 
 

Questa offerta prevede un ECL per i Servizi Desktop remoto di Windows. Un ECL è più adatto a un'organizzazione che ha un numero elevato di utenti Internet esterni autenticati che accedono ai servizi Windows Remote Desktop. Per un numero limitato di utenti autenticati, una soluzione più economica potrebbe essere l'acquisizione di licenze di accesso client (CAL) per il numero massimo di connessioni simultanee previste. 
 

Si noti che un'organizzazione con ECL Servizi Desktop remoto dovrà acquisire un ECL di Windows Server per ogni istanza di Windows Server a cui si accede da utenti esterni. Inoltre, dovrà acquistare CAL per i dispositivi interni che accedono al server. Nessuna licenza è richiesta per gli utenti Internet anonimi. 

 
Informazioni aggiuntive 

CAL, ECL e licenze di gestione (ML) offerti tramite TechSoup Italia sono sempre disponibili per la versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono anche essere utilizzate con versioni precedenti del software server. 

 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

Requirements: 
  • Nessuno