Windows Remote Desktop Services – Device CAL (Discounted)

Windows_Server_CALs.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €44.00 +IVA
SKU: LS-50581
Description: 

Windows Remote Desktop Services permette di eseguire da remoto e virtualmente applicazioni su Windows Server tramite diversi dispositivi con qualsiasi tipo di connessione di rete. I Clients sono disponibili per un’ampia gamma di sistemi operativi e possono essere scaricati dal sito Microsoft. È necessaria una licenza di CAL di Windows Remote Desktop Services per ciascun dispositivo o utente che voglia accedere a Windows Remote Desktop Services. 

Questa donazione offre una device CAL. Una device CAL autorizza un computer ad accedere a Windows Remote Desktop Services, indipendentemente dal numero di utenti (per esempio, su una postazione di lavoro condivisa). Sono inoltre disponibili le User CALs per licenze individuali e licenze di external connector (ECLs) per ottenere licenze per un numero significativo di utenti esterni.  Ricorda che un'organizzazione con un Windows Remote Desktop Services CAL deve comunque richiedere un Windows Server CAL per ogni device o utente che accede a Windows Server. 

Ulteriori informazioni 

Per ulteriori informazioni sulle versioni disponibili di Windows Server e i requisiti per le licezne server e client, consultare la Guida alle edizioni Windows Server e Licensing.   

Nota sulle licenze

L’installazione delle licenze non necessita chiavi di licenza o codici di installazione.  

Le CAL, ECL (External Connector Licenses) e ML (Management Licenses) sono disponibili tramite TechSoup per la versione corrente del software server.  Tuttavia queste licenze possono anche essere usate per versioni precedenti del software server.  

Come ottenere il prodotto 

Le Remote Desktop Device CAL sono differenti da Windows Server CAL in quanto necessitano di una chiave di attivazione per l’installazione che si ottiene sul VLSC. 

Ti arriveranno due email: 

  • Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Verifica che l'indirizzo della tua organizzazione registrato su TechSoup sia corretto. Consulta My Member Profile e verifica l'indirizzo nell'organization profile attivo. 

  • Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.