Windows Operating System Upgrade (Discounted)

Windows_Upgrade-GG.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €90.00 +IVA
SKU: LS-50571
Description: 

Windows è il sistema operativo di Microsoft. La presente descrizione si riferisce alla Enterprise edition, ma potrai scegliere di scaricare e installare sia l'edizione Pro che l'edizione Enterprise tramite il Microsoft Volume Licensing Service Center nel momento in cui richiedi il prodotto. 

Questa offerta prevede una licenza di upgrade di Windows. Dovrai richiedere una licenza di upgrade per ogni computer che vuoi aggiornare. Consulta la guida sulle licenze Microsoft per dettagli specifici sulle licenze. 

 
Quali versioni del software sono disponibili? 

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile e nelle versioni 32-bit o 64-bit. 

Vantaggi per le organizzazioni 

Se hai esperienza come amministratore di sistema, puoi usare Windows Enterprise con Windows Server per: 

  • dare ai collaboratori che si spostano l'accesso al network della tua organizzazione senza bisogno di una VPN 

  • permettere ai tuoi impiegati di lanciare in modo sicuro la loro versione  Windows Enterprise desktop tramite dispositivo USB su altri computer. 

  • aumentare le prestazioni del tuo network minimizzando l'utilizzo di banda 

Solo licenza di Upgrade  

solamente alcune edizioni del sistema operativo Windows permettono di ottenere licenze di upgrade tramite il Volume Licensing agreement tra TechSoup e Microsoft. Consulta  i requisiti di sistema per essere sicuro che il tuo dispositivo sia qualificato.  

Se il tuo dispositivo non ha i requisiti per ottenere la licenza di upgrade, potresti essere elegibile per richiedere una licenza completa del sistema operativo tramite il programma di  Microsoft Get Genuine Windows Agreement for Small and Medium Organizations 

 
Principali funzionalità 

  • tutte le caratteristiche di Windows Pro: Windows Enterprise offre tutte le caratteristiche e le potenzialità di Windows Pro, incluse interfaccia aggiornata, apps, integrazione cloud e sicurezza di livello superiore. 

  • DirectAccess: i collaboratori che si spostano possono connettersi in sicurezza al tuo network ogni volta che hanno a disposizione un accesso Internet - senza il bisogno di una VPN. Gli amministratori IT che usano Windows Server possono gestire i computer aggiornando le impostazioni della Group Policy e distribuire gli aggiornamenti del software ogni volta che il computer ha accesso ad una connessione a Internet. 

  • Windows To Go: Puoi creare una copia dello spazio di lavoro su Windows utilizzata da un collaboratore su un dispositivo USB. Questo permette a qualsiasi persona del team di accedere ad una versione sicura e fruibile del suo Windows Enterprise desktop da un altro PC indipendentemente dal sistema operativo del pc stesso. Il device deve rispondere ai requisiti Windows hardware certification. 

  • BranchCache: I PC della tua organizzazione possono memorizzare cache di file e di siti internet e altri contenuti da server centrali che utilizzano Windows Server in modo che quel contenuto possa essere scaricato ripetutamente nella rete. Ciò minimizza il traffico di rete tra la sede principale e le sedi locali. 

  • BitLocker drive encryption: BitLocker cripta hard drives più velocemente per proteggere i dati sensibili dall'accesso di utenti non autorizzati che entrano in possesso di  un qualsiasi computer della tua organizzazione.  

  • Start screen control: Gli amministratori possono controllare la configurazione della schermata iniziale  per assicurarsi che alcune apps siano accessibili e per aumentare l’accessibilità tra tutti i dispositivi. 

Scopri di più sulle funzionalità di Windows nella guida di TechSoup What's New in Windows 10. 

 
Informazioni importanti su Volume Licensing 

Con Windows, la tua organizzazione può scegliere tra due tipologie di volume license key per l'attivazione del prodotto: la Key Management Service (KMS) license key o la Multiple Activation Key (MAK). La Key Management Service (KMS) key per Windows è a disposizione della tua organizzazione di default sul sito Microsoft Volume Licensing; cioè, questo è l'unico tipo di key che vedrai, a meno che tu non richieda una MAK. 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

  • Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato. 

  • Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura. 

  

 

Requirements: 

Per installare questo sistema operativo, è necessario disporre di una con licenza di uno dei seguenti sistemi operativi sul dispositivo su cui si sta installando l'aggiornamento: 
 

Windows 10 Enterprise o Pro 
Windows 8 Enterprise o Pro 
Windows 7 Enterprise, Professional o Ultimate 
Windows Vista Enterprise, Business o Ultimate 
Windows XP Professional o Tablet PC 
Windows 2000 Professional 
Windows NT Workstation 4.0 
Windows 98 SE 
 
Non è possibile eseguire l'aggiornamento da qualsiasi versione Home di Windows. 

Requisiti Hardware: 
 
Processore a 32 bit (x86) a 1 GHz (o superiore) 
1 GB o più RAM 
16 GB di spazio disponibile su disco rigido 
Display da 1,366 x 768 pixel (o superiore) 
Dispositivo grafico DirectX 9 con driver Windows Display Driver Model (WDDM) versione 1.0 o successiva 
Requisiti aggiuntivi per l'utilizzo di alcune funzionalità: 
Per touch - touch screen 

Per accedere a Windows Store e scaricare ed eseguire l'applicazione.