Visual Studio Team Foundation Server (Discounted)

visual_s.jpg
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €249.00 +IVA
SKU: LVS-50569
Description: 

Visual Studio Team Foundation Server è un'applicazione di gestione del progetto e controllo versioni per team di sviluppo software. Generalmente viene implementato in organizzazioni con diversi sviluppatori che devono collaborare a uno o più progetti. 
 

Questa offerta prevede una licenza server per l'esecuzione di un'istanza del software server in un ambiente di sistema operativo fisico o virtuale su un singolo server. Ogni utente o dispositivo che si connette al server deve disporre di un utente di Team Foundation Server o di una licenza di accesso client per dispositivo (CAL). Consulta la Guida TechSoup Italia per le licenze server Microsoft per ulteriori informazioni. 
 

Quali versioni di questo software sono disponibili? 
È possibile scegliere di scaricare la versione attuale o precedente del software in qualsiasi lingua disponibile tramite il centro di gestione dei contratti multilicenza Microsoft se si richiede questo prodotto. 
 

Vantaggi per le organizzazioni 
Se si dispone di un team di sviluppo software esperto, è possibile utilizzare Visual Studio Team Foundation Server per semplificare le interazioni tra membri del team e ruoli. 
 

Funzionalità principali 
Controllo della versione: gli sviluppatori possono effettuare il check-in, check-out, confrontare, unire e gestire le versioni per collaborare e mantenere il controllo dei progetti. 
 

Collaborazione: i team possono collaborare con tutti gli stakeholder del progetto durante tutto il processo di sviluppo con articoli di lavoro, schede Kanban e richieste di feedback. 

Bug Tracing: un team operativo può registrare e catturare la sequenza di eventi che ha causato un bug. Il team di sviluppo può quindi aggiornare il software in modo tempestivo. 

Portale Web: l'applicazione di accesso Web consente l'accesso a Visual Studio tramite un browser web.  

Rewportistica: gli sviluppatori possono generare report che mostrano lo stato attuale del lavoro.  

 

Questo software è incluso con i prodotti Visual Studio 

Se la tua organizzazione ha ricevuto una donazione di un prodotto Visual Studio tramite TechSoup Italia, probabilmente non dovrai richiedere Team Foundation Server. La sottoscrizione MSDN (Microsoft Developer Network) abbinata alle edizioni di Visual Studio disponibili tramite TechSoup Italia fornisce una licenza server per Team Foundation Server e una CAL. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 
 

Software Assurance  

Con il programma Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto durante il periodo di copertura.