Visio Standard (Discounted)

visio.jpg
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €176.00 +IVA
SKU: LS-50526
Description: 

Le procedure di download e installazione di Office 2019 sono cambiate

Nota che tutte le suite e le singole applicazioni Office 2019, tra cui Visio e Project, non possono più essere scaricate direttamente attraverso il VLSC.

Per ricevere il prodotto Office richiesto, segui le nostre istruzioni dettagliate per scaricare e installare i prodotti Office 2019 ottenuti tramite Volume Licensing.

Visio Standard è un software per la creazione di diagrammi. Gli utenti possono scegliere un modello, trascinare forme nel diagramma, connetterle e aggiungere testo. 

Questa offerta prevede una licenza per installare il software su un singolo dispositivo. Consulta la guida sulle licenze Microsoft per dettagli specifici sulle licenze. 

 

Quale versione del software è disponibile?  

 

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile. 

Vantaggi per le organizzazioni 

Puoi usare Visio per creare grafici, flussi, organigrammi dell'organizzazione, layout, tabelle e tanto altro. 

 

Principali funzionalità 

Templates: Visio include template per: 

grafici (organization charts, flowcharts, e marketing charts) 

scadenze dei progetti (calendari, timelines, e Gantt charts) 

Mappe (percorsi e mappe e geografiche) 

Diagrammi causa-effetto 

Diagrammi a blocchi 

Diagrammi basic network 

office layout basic 

Temi e stili: puoi aggiungere set di colori, font ed effetti ad un intero diagramma con un solo click. Ogni tema ha molte varianti. Inoltre, puoi anche applicare gli stili a singole forme per farle risaltare.  

Conversazioni a flusso: il pannello per i commenti fa apparire i commenti dei revisori in successione. 

Cloud storage: i diagrammi sono archiviati e salvati di default sul OneDrive dell'utente. 

 

Informazioni importanti sul Volume Licensing 

Con le suite e le applicazioni Office, puoi scegliere tra due tipi di Volume License Keys per l'attivazione del prodotto: la Key Management Service (KMS) license key o la Multiple Activation Key (MAK). Alle organizzazioni verranno fornite entrambe le tiplogie di keys sul sito Microsoft Volume Licensing. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura. 

 
Requirements: 

Non compatibile con le applicazioni di Office 365. 

Il software scaricato dal VLSC non può essere installato su dispositivi in cui sono già installate applicazioni di Office 365 ottenute con una sottoscrizione cloud. Sarà necessario disinstallare tutte le applicazioni di Office 365 dal dispositivo prima di installare il software Home Premise. Questo perché le applicazioni di Office 365 sfruttano una tecnologia di Click-to-run che non è compatibile con il software Office ottenuto tramite VLSC.