Veritas System Recovery 18 - Server Edition

Veritas-Logo.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Lingua:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €109.00 +IVA
SKU: G-49699
Description: 

Veritas System Recovery 18 è una soluzione per il backup e la recovery dei dati che utilizza tecnologia di disk imaging per la protezione di server. Scatta istantanee di interi hard disk che possono poi essere salvate su praticamente tutte le tipologie di media storage o convertite in virtual disks. Quando è necessario il ripristino, queste istantanee, chiamate recovery points, possono essere ripristinate sia sulla medesima configurazione hardware, sia su differenti set up hardware.

La presente donazione mette a disposizione una licenza, che permette ad un’organizzazione di fare back up su tutti i device del suo network. Per ogni organizzazione è necessaria dunque una sola licenza.

Vantaggi per le organizzazioni

Regolari operazioni di backup ti aiutano a proteggere la tua organizzazione dal pericolo della perdita dei dati. Se hai esperienza di system administration, puoi ripristinare un intero sistema o singoli file e cartelle anche quando un disastro può aver messo fuori uso il tuo server.

Principali funzionalità

- Creazione flessibile di recovery point: Puoi creare quanti recovery point hai bisogno o programmarli perché vengano creati in automatico.

- Ripristino di singoli file: se devi ripristinare solo alcuni file, puoi navigare all’interno dei recovery points per ripristinare singoli file, messaggi Exchange e documenti SharePoint.

- Secondary backup locations: System Recovery supporta secondary backup locations, che sono spesso necessari quando i back up primari in locale risultano inaccessibili o irrecuperabili.

- Opzioni di archiviazione su cloud: System Recovery supporta il backup e il recupero direttamente su cloud storage di terze parti, inclusi Amazon S3 e Microsoft Azure (solo sistemi operativi a 64 bit).

Console di gestione centralizzata

System Recovery Management Solution è gratuita per le organizzazioni che possiedono una licenza valida di System Recovery. Offre una console di gestione centralizzata che permette alle organizzazioni di gestire System Recovery su molteplici computer distribuiti in una o più location. Veritas raccomanda di utilizzare System Recovery per la gestione di 20 o più server. Occorre installare il prodotto su un computer che utilizza Windows Server.

Comparazione con System Recovery

Questo prodotto è una delle due applicazioni Veritas per l’enterprise back up. Per una comparazione tra le applicazioni disponibili su TechSoup, consulta la Guide to Veritas Recovery and Backup Products.

Versione NFR

La versione di questo prodotto disponibile tramite TechSoup è una versione Non destinata alla Vendita (NFR). Non potrai aggiornare qundi prodotti NFR con nuove versioni. Se ti occorre una nuova release, dovrai richiedere una nuova donazione tramite TechSoup. Inoltre, i prodotti NFR non includono assistenza telefonica per problemi sul prodotto o aggiunte; in ogni caso il supporto tecnico gratuito è disponibile online sul sito di Veritas.

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile e il prodotto non può essere cambiato.

Come ottenere il prodotto

Riceverai due email. Quando TechSoup avrà approvato la tua richiesta di donazione, manderemo un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione con le principali informazioni su come ottenere il prodotto. Successivamente, il partner donatore invierà una seconda email contenente le informazioni necessarie per completare l’installazione o l’attivazione del prodotto.