TechSoup Validation Services

I servizi di validazione di TechSoup: la chiave d’accesso alla Global Philanthropy e alla Corporate Social Responsibility

Grazie ai Validation Services, TechSoup verifica l’eleggibilità di quasi un milione di organizzazioni Non Profit in 236 Paesi del mondo per dare accesso a programmi di Corporate Social Responsibility, servizi in totale donazione o avere accesso a donazioni di aziende o enti finanziatori.

Attraverso un attento processo di convalida, differenziato a seconda delle normative vigenti in ogni Paese, TechSoup verifica l’eleggibilità di quasi un milione di organizzazioni Non Profit in 236 Paesi del mondo connettendole ad enti istituzionali, finanziatori o aziende interessate asostenere il Non Profit attraverso programmi di filantropia o responsabilità sociale di impresa.

Una volta accreditate da TechSoup come eleggibili e legalmente riconosciute come enti beneficiari, le organizzazioni Non Profit possono così beneficiare di programmi di donazione di prodotti, servizi digitali o piattaforme date a disposizione da partner globali.  

 

Quali sono le opportunità dei TechSoup Validation Services?

Per le aziende o gli enti finanziatori, questi possono avere la garanzia di donare nella giusta direzione.

Per le organizzazioni Non Profit, queste possono avere accesso a strumenti e servizi in totale donazione.

TechSoup aiuta le organizzazioni italiane convalidando il loro stato di Non Profit legalmente riconosciuto e verifica che esse rispondano a specifici criteri di eleggibilità per farle accedere a programmi, prodotti e servizi ottenibili direttamente sui siti dei relativi partner donatori.

Grazie ai TechSoup Validation Services le grandi aziende, enti finanziatori o soggetti privati possono facilmente collegare i loro specifici programmi di responsabilità sociale di impresa e di supporto alle Non Profit che scelgono di sostenere, con la garanzia di donare nella giusta direzione.

Quali validazioni si possono richiedere?

In Italia il servizio TechSoup Validation Services permette alle organizzazioni Non Profit accreditate a techsoup.it di accedere ai prodotti e servizi digitali dei seguenti partner globali:

Airbnb Esperienze per il Sociale

Benevity

Facebook Workplace

Google per il Non Profit

Microsoft Office 365

 

Come accedere ai TechSoup Validation Services?

Per accedere ai prodotti e servizi dei partners, ti verrà richiesto un VALIDATION TOKEN, un codice alfanumerico generato esclusivamente da TechSoup.

Se la tua organizzazione Non Profit è iscritta a TechSoup, potrai generare automaticamente il VALIDATION TOKEN direttamente all’interno del tuo account su techsoup.it. Una volta che effettui il login, vai alla voce di menù Validation Token, genera il codice inserendo il tuo nome, cognome ed email e copia il codice.

Dovrai poi incollarlo al momento dell’iscrizione sul sito del partner di cui stai richiedendo il servizio.

Scopri di più sul Validation Token: come ottenerlo e come utilizzarlo

 

Hai dubbi o domande?

Chiamaci allo 02 97 677 200 o scrivici a customerservice@techsoup.it.

Siamo qui per aiutarti!

Il team di TechSoup

 

Sei un'azienda o un ente finanziatore che vuole promuovere azioni avendo la garanzia di beneficiare gli enti di Terzo Settore?

Contattaci, possiamo discutere insieme di come possiamo aiutarti tramite i TechSoup Validation Services. Grazie!