TechSoup Validation Services

LA CHIAVE D'ACCESSO PER LA GLOBAL PHILANTHROPY E LA CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY

Grazie ai Validation Services TechSoup verifica l’eleggibilità di quasi un milione di organizzazioni Non Profit in 236 Paesi del mondo, e permettere loro di ricevere fondi, donazioni o supporto da centinaia di enti finanziatori, governi e aziende.

Attraverso un attento processo di convalida, differenziato a seconda delle normative vigenti in ogni Paese, TechSoup connette enti istituzionali e aziende interessate a sostenere il Non Profit con il suo circuito di oltre 900 mila organizzazioni legalmente riconosciute, che possono così beneficiare di programmi di donazione di prodotti, offerte di lavoro volontario, donazioni o altre forme di coinvolgimento con nuovi sostenitori.

LA POTENZA DEI TECHSOUP VALIDATION SERVICES

TechSoup aiuta le organizzazioni italiane convalidando il loro stato di Non Profit legalmente riconosciute, e verifica che esse rispondano a specifici criteri di eleggibilità per farle accedere a programmi, prodotti e servizi che è possibile ottenere direttamente sui siti dei relativi partner donatori.

Grazie ai TechSoup Validation Services le grandi aziende e le fondazioni possono facilmente collegare i loro specifici programmi di donazione e di supporto alle Non Profit che scelgono di sostenere. 

Guarda il video!

 

TechSoup Validation Services ti permette di accedere ai prodotti e servizi digitali dei seguenti partner:

Google per il Non Profit

Microsoft Office 365

Airbnb Esperienze per il Sociale

Benevity

 

COME ACCEDERE A PRODOTTI E SERVIZI TRAMITE I VALIDATION SERVICES?

Se la tua organizzazione è iscritta a TechSoup, ottiene automaticamente i VALIDATION TOKEN per accedere ai servizi disponibili.

SCOPRI COS'E' IL VALIDATION TOKEN, COME OTTENERLO E COME UTILIZZARLO