English

Cisco-1830-Logo.png

Cisco Aironet 1830 Series a/g/n/ac Access Point with Mobility Express

Cisco-1830-Logo.png
Description: 

 

AIR-AP1832I-x-K9C è un access point wireless Cisco Aironet serie 1830. La serie 1830 di access point 802.11ac con certificazione Wi-Fi offre prestazioni di livello enterprise ed è progettata per l'uso in ambienti chiusi, uffici o piccoli magazzini.

Questa donazione include un punto di accesso standalone (AIR-AP1832I-x-K9C) con antenne incorporate e nessun dispositivo aggiuntivo. Questo punto di accesso include il software Mobility Express. Può funzionare con un controller LAN wireless e come controller quando Mobility Express è abilitato.

 

Vantaggi per le organizzazioni


Se si dispone di esperienza di amministrazione di rete o di assumere un consulente, è possibile utilizzare questo prodotto per:

- Creare o espandere le dimensioni di una rete wireless Cisco con o senza un controller LAN wireless
- Concedere l'accesso alla rete wireless al personale e agli ospiti


Specifiche del prodotto

 

Standard Wi-Fi: 802.11a / b / g / n / ac
Radio: dual 2.4 e 5 GHz
Velocità dati massima per radio: 867 Mbps
Progetto radio MIMO: flussi spaziali: 3x3 con due flussi spaziali
Numero massimo di client simultanei: 400
Numero massimo di client ClientLink: n / a
TRASMISSIONE SUPPORTO BEAMFORMING: no
Supporto CleanAir (spettroscopia): sì
Supporto OfficeExtend: sì
Antenne: interni

Attrezzatura aggiuntiva richiesta


È possibile richiedere ulteriori apparecchiature necessarie per questo dispositivo tramite TechSoup Italia.

- Cisco AIR-PWR-C = Alimentatore o AIR-PWRINJ6 = Power Injector per punti di accesso Aironet: necessario per il collegamento all'alimentazione locale o abilitando Power over Ethernet (PoE).


Supporto


Cisco fornirà cinque anni di assistenza hardware e software ("SMARTnet") per questo prodotto.

 

Come ottenere il tuo prodotto


TechSoup Italia potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare che la propria organizzazione corrisponda alle linee guida Cisco filantropiche. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta, riceverai un'email di conferma da TechSoup Italia. Cisco consegnerà il tuo prodotto entro otto settimane.

 

Requirements: 

 

Tensione / frequenza di ingresso CA:
Da 100 a 240 V
Da 50 a 60 Hz


Vincoli ambientali


Temperatura di esercizio: da 32 a 104 ° F (da 0 a 40 ° C)
Temperatura di stoccaggio: da -22 a 158 ° F (da -30 a 70 ° C)
Umidità relativa di funzionamento / stoccaggio: da 10 a 90 percento (senza condensa)
Altitudine operativa: da 0 a 10.000 piedi (3.000 metri)
Altitudine di stoccaggio: da 0 a 15.000 piedi (4.600 metri)

 

Cisco-1830-Logo.png

Cisco Aironet 1830 Series a/g/n/ac Access Point

Cisco-1830-Logo.png
Description: 

 

AIR-AP1832I-x-K9 è un access point wireless Cisco Aironet serie 1830. La serie 1830 di access point 802.11ac con certificazione Wi-Fi offre prestazioni di livello enterprise ed è progettata per l'uso in ambienti chiusi,uffici o piccoli magazzini.

Questa donazione include un punto di accesso autonomo (AIR-AP1832I-x-K9) con antenne integrate e nessun dispositivo aggiuntivo. Il punto di accesso può funzionare con un controller LAN wireless o con Mobility Express (non incluso).

 

Vantaggi per le organizzazioni


Se si dispone di esperienza di amministrazione di rete o di assumere un consulente, è possibile utilizzare questo prodotto per:

- Concedere l'accesso alla rete wireless al personale e agli ospiti
- Espandere le dimensioni di una rete wireless Cisco


Specifiche del prodotto

 

Standard Wi-Fi: 802.11a / b / g / n / ac
Radio: dual 2.4 e 5 GHz
Velocità dati massima per radio: 867 Mbps
Progetto radio MIMO: flussi spaziali: 3x3 con due flussi spaziali
Numero massimo di client simultanei: 400
Numero massimo di client ClientLink: n / a
TRASMISSIONE SUPPORTO BEAMFORMING: no
Supporto CleanAir (spettroscopia): sì
Supporto OfficeExtend: sì
Antenne: interni

Attrezzatura aggiuntiva richiesta


È possibile richiedere ulteriori apparecchiature necessarie per questo dispositivo tramite TechSoup Italia:

- Cisco AIR-PWR-C = Alimentatore o AIR-PWRINJ6 = Power Injector per punti di accesso Aironet: necessario per il collegamento all'alimentazione locale o abilitando Power over Ethernet (PoE).


Supporto


Cisco fornirà cinque anni di assistenza hardware e software ("SMARTnet") per questo prodotto.

 

Come ottenere il tuo prodotto


TechSoup Italia potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare che la propria organizzazione corrisponda alle linee guida filantropiche Cisco. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta, riceverai un'email di conferma da TechSoup Italia. Cisco consegnerà il tuo prodotto entro otto settimane.

 

Requirements: 

 

Tensione / frequenza di ingresso CA:
Da 100 a 240 V
Da 50 a 60 Hz


Vincoli ambientali


Temperatura di esercizio: da 32 a 104 ° F (da 0 a 40 ° C)
Temperatura di stoccaggio: da -22 a 158 ° F (da -30 a 70 ° C)
Umidità relativa di funzionamento / stoccaggio: da 10 a 90 percento (senza condensa)
Altitudine operativa: da 0 a 10.000 piedi (3.000 metri)
Altitudine di stoccaggio: da 0 a 15.000 piedi (4.600 metri)

 

Cisco-PowerSupply-Logo.png

Alimentatore Cisco per punti di accesso Aironet (AIR-PWR-C)

Cisco-PowerSupply-Logo.png
Description: 

 

L'alimentatore AIR-PWR-C = 40-watt consente di installare un punto di accesso Cisco Aironet utilizzando l'alimentazione locale. Può anche essere utilizzato con Cisco AIR-PWRINJ6 = power injector per la distribuzione del punto di accesso tramite Power over Ethernet (PoE).

Questa donazione fornisce un singolo alimentatore, numero di parte AIR-PWR-C =, senza alcuna attrezzatura aggiuntiva.

 

Supporto

Cisco fornirà cinque anni di assistenza hardware e software ("SMARTnet") per questo prodotto.

 

Come ottenere il tuo prodotto

TechSoup Italia potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare che la tua organizzazione corrisponda alle linee guida filantropiche di Cisco. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta, riceverai un'email di conferma. Cisco consegnerà il tuo prodotto entro otto settimane.

Requirements: 
  • Access point Cisco Aironet serie 1830 o 1850
AWS_Logo_LargerFile.png

Amazon Web Services Crediti per Non Profit

AWS_Logo_LargerFile.png
Description: 

 

Il Programma Amazon Web Services (AWS) Credits per Non Profit fornisce crediti per i servizi cloud alle organizzazioni Non Profit accreditate a TechSoup. La piattaforma cloud AWS permette di accedere a servizi di elaborazione ad alta potenza, spazio di archiviazione data warehousing, sviluppo, analisi, distribuzione di contenuti, e ad altri servizi che aiutano le Non Profit a crescere senza investire in infrastrutture fisiche. 

Il presente grant offre $ 2.000 sotto forma di crediti AWS, validi per 12 mesi e applicabili ai costi di utilizzo dei servizi cloud on-demand AWS. Tuttavia, altri servizi AWS non sono inclusi nell'offerta. Consulta la scheda Dettagli della sovvenzione per ulteriori informazioni.

Vantaggi per le organizzazioni

Se già utilizzi o vuoi iniziare a utilizzare i servizi cloud AWS, puoi utilizzare i crediti AWS per

  • Risparmiare sui costi IT non investendo in infrastrutture fisiche e attraverso il provisioning delle sole risorse necessarie al momento opportuno
  • Aumentare le donazioni attraverso i servizi avanzati AWS che consentono di raccogliere, elaborare, analizzare e visualizzare i dati in modo conveniente per prendere decisioni consapevoli sui destinatari da raggiungere e sulla raccolta di fondi
  • Analizzare le pipeline di Big Data, archiviare petabyte di dati e condividere i risultati con i collaboratori
  • Fornire ai volontari, ai dipendenti temporanei o a personale di altro genere desktop virtuali nell'immediato senza contratti di licenza a lungo termine
  • Estendere la portata globale e distribuire soluzioni dove sono richieste
  • Gestire tutti i servizi cloud AWS, le piattaforme, le applicazioni e i sistemi dell'organizzazione da un'unica console

 

Principali funzionalità

Amazon Web Services include i prodotti riportati di seguito, ciascuno dei quali fornisce diversi servizi inclusi nell'offerta di crediti.

  • Calcolo
    • Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) fornisce un'alternativa scalabile e basata sul cloud ai server virtuali per una maggiore potenza di elaborazione, compresi database, applicazioni aziendali e migrazioni.
    • Amazon EC2 Container Service consente di eseguire applicazioni su un cluster gestito di istanze di Amazon EC2, eliminando la necessità di installare, gestire e dimensionare l'infrastruttura di gestione del cluster.
    • Consulta l'elenco completo dei servizi e scopri di più sulle risorse di calcolo Amazon.
  • Storage
    • Amazon Elastic Block Storage (Amazon EBS) offre storage locale persistente per Amazon EC2, database, data warehousing, applicazioni aziendali e altro ancora.
    • Amazon Elastic File System (Amazon EFS) mette i dati a disposizione di una o più istanze EC2 per distribuzione di contenuti, applicazioni aziendali, flussi di lavoro di elaborazione multimediale e altro ancora.
    • Amazon Simple Storage Service (Amazon S3) collega i dati da qualsiasi postazione Internet per contenuti generati dagli utenti, archivi attivi, elaborazione senza server e altro ancora.
    • Consulta l'elenco completo dei servizi e scopri di più sulle risorse di storage Amazon.
  • Database
    • Amazon RDS, Amazon Aurora e Amazon DynamoDB sono database relazionali progettati per garantire rapidità di implementazione e gestione.
    • Amazon Redshift consente di archiviare e gestire petabyte di dati.
    • Amazon ElastiCache aiuta a distribuire, gestire e dimensionare la cache in memoria.
    • Consulta l'elenco completo dei servizi e scopri di più sulle risorse di database Amazon.
  • Elaborazione avanzata: Amazon Web Services fornisce altri servizi di elaborazione ad alta potenza che offrono funzionalità ben al di sopra dell'IT tradizionale, tra cui servizi di migrazione, networking e distribuzione di contenuti, strumenti per sviluppatori e altro ancora. Consulta la lista completa delle opzioni Amazon Web Services.

 

Supporto

AWS fornisce supporto Base gratuito, che dovrebbe essere sufficiente per le esigenze di supporto della maggior parte delle organizzazioni.

Se desideri passare a un piano di supporto Developer o Business puoi pagare i costi di utilizzo utilizzando i crediti. Tuttavia, i crediti AWS non coprono i costi di avvio del supporto. AWS consiglia di analizzare attentamente i dettagli del piano e i costi di utilizzo prima di prendere questa decisione.

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per ottenere l'accesso a questo grant non è rimborsabile.

Come ottenere il prodotto

Quando TechSoup Italia approva la richiesta di donazione, invieremo un messaggio all'indirizzo e-mail della tua organizzazione con le istruzioni per ottenere i crediti.

Dettagli

Consulta le domande frequenti sul programma di crediti Amazon Web Services per il Non Profit per le informazioni non riportate nella tabella sottostante.

Requisiti di sistema

Consulta le domande frequenti Amazon su ciascun prodotto, per conoscere i requisiti di sistema e il supporto client.

Servizi non inclusi nell'offerta

I crediti AWS non sono validi per per eventuali commissioni o addebiti per le istanze riservate di Amazon EC2, Mechanical Turk, acquisti di domini Route53 o costi di avvio del supporto. Sono validi per i costi di utilizzo mensili del supporto.

Account AWS richiesto

L'organizzazione destinataria deve possedere un ID dell'account AWS valido con l'identificazione del nome dell'organizzazione nel campo Nome account per applicare i crediti.

Se un'organizzazione non possiede un ID dell'account AWS, deve registrarsi per creare un account AWS prima di poter richiedere questa sovvenzione.

Per aprire un account AWS, è necessario disporre di una carta di credito.

Disponibilità del servizio

Consulta la tabella delle regioni AWS per conoscere la disponibilità dei servizi on-demand per regione.

Condizioni dei crediti
  • Le organizzazioni che possiedono i requisiti necessari possono richiedere una sovvenzione di $ 2.000 sotto forma di crediti AWS ogni anno fiscale (dal 1° luglio al 30 giugno).
  • I crediti sono validi solo 12 mesi a partire dalla loro applicazione a un account AWS.
  • In caso di account consolidati, il codice verrà attribuito al livello di pagamento su tutti gli account collegati, indipendentemente dall'account a cui si applica il codice.
  • Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del programma di crediti AWS per il Non Profit.
Costi di servizio aggiuntivi

All'organizzazione verranno addebitati costi di servizio aggiuntivi nei casi riportati di seguito.

Per il pagamento dei costi di servizio AWS aggiuntivi, è necessario disporre di una carta di credito.

AWS consiglia alle organizzazioni di utilizzare Amazon CloudWatch per impostare avvisi di fatturazione ed evitare così addebiti non previsti.

Piano gratuito di AWS

Oltre al programma di crediti AWS per il settore no profit, AWS offre il piano gratuito di AWS a tutti i nuovi clienti per 12 mesi a partire dalla data di registrazione dell'organizzazione. Il piano gratuito di AWS è un'offerta separata dal programma di crediti AWS. Consente ai nuovi clienti di utilizzare gratuitamente alcuni servizi AWS fino a determinati limiti di utilizzo.

AWS consiglia ai potenziali destinatari del grant che sono nuovi clienti di effettuare la registrazione al piano gratuito di AWS prima di richiedere questa offerta.

Tieni presente che la ricezione dei crediti AWS non ripristina la durata di 12 mesi del piano gratuito di AWS.

Proseguimento del servizio dopo un anno

I crediti AWS forniti sono validi 12 mesi a partire dalla loro attivazione. Le organizzazioni Non Profit che possiedono i requisiti necessari possono richiedere una sovvenzione di $ 2.000 sotto forma di crediti AWS ogni anno fiscale (dal 1° luglio al 30 giugno).

Se i crediti vengono esauriti prima del termine dell'anno fiscale non sarà possibile richiedere altri crediti tramite TechSoup: le organizzazioni che desiderano continuare a utilizzare qualsiasi servizio cloud AWS possono farlo pagando il prezzo standard di mercato. Al termine di ogni anno fiscale è possibile sbloccare nuovamente altri crediti del valore di $ 2000 pagando il fee amministrativo a TechSoup. 

 

Anteprima di AWS Cloud Services

Sono disponibili versioni di prova gratuite dei servizi cloud AWS riportati di seguito.

I destinatari del grant possono applicare i crediti ottenuti tramite questo programma a qualsiasi account AWS esistente, compresi gli account creati per una versione di prova gratuita.

Diritto all'offerta per i clienti esistenti

Questo grant è disponibile per i clienti AWS attuali o passati. I crediti ricevuti attraverso questo programma possono essere applicati agli account AWS esistenti.

Sondaggio di follow-up richiesto

I destinatari del grant devono compilare un sondaggio di follow-up di AWS dopo aver ricevuto i crediti.

Microsoft Dynamics

Dynamics 365 for Customer Service On-Premises User CAL

Microsoft Dynamics
Description: 

Dynamics 365 for Customer Service On-Premises user CAL offre ad un utente l’accesso alla customer service application su Dynamics 365 (On-Premises) Server da qualsiasi device. Dynamics 365 On-Premises Server è la versione on-premises di Microsoft Dynamics 365 e funziona su Windows Server. La versione on-premises di Dynamics 365 for Customer Service application fornisce un numero limitato di sottocategorie del customer relationship management (CRM) rispetto a quelle disponibili nella versione cloud-based.

La presente donazione fornisce un Dynamics 365 for Customer Service On-Premises user CAL. I diritti di utilizzo di Dynamics 365 On-Premises Server software e di Dynamics 365 for Customer Service On-Premises application sono inclusi nel CAL. Per ulteriori informazioni su Dynamics 365 On-Premises e sui requisiti di licenza, consulta la Guide to Dynamics 365 Products and Licensing.

Su TechSoup puoi richiedere anche:

Dynamics 365 for Sales On-Premises User CAL

Dynamics 365 for Team Member User CAL

Quali versioni di questo software sono disponibili?

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

Puoi utilizzare Dynamics 365 for Customer Service (On-Premises) per

  • Semplificare la gestione dei tuoi contatti e delle relazoni unificando tutte le informazioni in una location centralizzata. 
  • Automatizzare e ottimizzare i processi identificando best practices e creando procedure standard

 

Principali funzionalità

  • Creazione di report: I report sono disponibili secondo diverse modalità di invio: on-demand, programmazione, per evento, e possono essere generate dagli utenti senza bisogno di assistenza IT
  • Importazione di dati: gli utenti possono caricare grandi mole di dati  per integrare contatti, emails, obiettivi, appuntamenti, o note, utilizzando i record cliente di riferimento.
  • Track correspondence: le risposte alle email tracciate sono anch’esse automaticamente tracciate, permettendo agli utenti di visualizzare velocemente tutte le corrispondenze pertinenti al cliente.
  • Assistenza e knowledge base: puoi impostare una knowledge base con campoi di ricerca per i tuoi collaboratori, per trovare le informazioni principali sull’utilizzo del software.

Informazioni sulla licenza

I CAL non richiedono media, license keys, o codici di impostazione.

I CAL offerti tramite TechSoup si riferiscono sempre alla versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono essere usate anche con version precedent del software server.

Come ottenere il Server Software

Il diritto ad utilizzare Dynamics 365 (On-Premises) Server software è incluso nel CAL. Non sono necessarie altre licenze per il server software.

Per installare il server software devi scaricare il software dal  Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire la license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua del prodotto disponibile.

Riceverai due email

  1. All'approvazione della richiesta di donazione, TechSoup invierà un messaggio all'indirizzo e-mail dell'organizzazione richiedente. Questa e-mail confermerà il numero di licenze richieste e fornirà informazioni su come utilizzare il VLSC una volta che Microsoft avrà confermato il contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato. 
  2. Microsoft invierà successivamente all'organizzazione un'e-mail di benvenuto al VLSC. Questa e-mail indica che Microsoft ha accettato il contratto di licenza dell'utente. Dopo aver ricevuto questo messaggio, sarà possibile seguire i passaggi indicati nella prima e-mail ricevuta da TechSoup per ottenere la donazione tramite il VLSC.

 

Software Assurance

Secondo il Software Assurance program, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione del prodotto previsto nel contratto per tutta la durata dello stesso.

MS_Dynamics.png

Dynamics 365 for Sales On-Premises User CAL

MS_Dynamics.png
Description: 

Dynamics 365 for Sales On-Premises user CAL offre ad un utente l’accesso alla sales application su Dynamics 365 On-Premises Server da qualsiasi device. Dynamics 365 (On-Premises Server è la versione on-premises di Microsoft Dynamics 365 e funziona su Windows Server. La versione on-premises di Dynamics 365 for Customer Service application fornisce un numero limitato di sottocategorie del customer relationship management (CRM) rispetto a quelle disponibili nella versione cloud-based.

La presente donazione fornisce un Dynamics 365 for Sales On-Premises user CAL. I diritti di utilizzo di Dynamics 365 (On-Premises) Server software e di Dynamics 365 for Sales On-Premises application sono inclusi nel CAL. Per ulteriori informazioni su Dynamics 365 On-Premises e sui requisiti di licenza, consulta la Guide to Dynamics 365 Products and Licensing.

Su TechSoup puoi richiedere anche:

Dynamics 365 for Customer Service On-Premises User CAL

Dynamics 365 for Team Members On-Premises User CAL

Quali versioni di questo software sono disponibili?

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

Puoi utilizzare Dynamics 365 for Sales (On-Premises) per

  • Semplificare la gestione dei tuoi contatti e delle relazoni unificando tutte le informazioni in una location centralizzata. 
  • Automatizzare e ottimizzare i processi identificando best practices e creando procedure standard
  • Risparmiare tempo condividendo informazioni e progetti in corso all’interno della tua organizzazione, per riutilizzare le campagne più efficaci, svolgere azioni di marketing, estrarre materiale di servizio senza doverne creare ogni volta di nuovi.

Principali funzionalità

  • Creazione di report: I report sono disponibili secondo diverse modalità di invio: on-demand, programmazione, per evento, e possono essere generate dagli utenti senza bisogno di assistenza IT
  • Importazione di dati: gli utenti possono caricare grandi mole di dati  per integrare contatti, emails, obiettivi, appuntamenti, o note, utilizzando i record cliente di riferimento.
  • Track correspondence: le risposte alle email tracciate sono anch’esse automaticamente tracciate, permettendo agli utenti di visualizzare velocemente tutte le corrispondenze pertinenti al cliente.
  • Assistenza e knowledge base: puoi impostare una knowledge base con campoi di ricerca per i tuoi collaboratori, per trovare le informazioni principali sull’utilizzo del software.

Informazioni sulla licenza

I CAL non richiedono media, license keys, o codici di impostazione.

I CAL offerti tramite TechSoup si riferiscono sempre alla versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono essere usate anche con version precedent del software server.

Come ottenere il Server Software

Il diritto ad utilizzare Dynamics 365 (On-Premises) Server software è incluso nel CAL. Non sono necessarie altre licenze per il server software.

Per installare il server software devi scaricare il software dal  Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire la license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua del prodotto disponibile.

Riceverai due email

  1. All'approvazione della richiesta di donazione, TechSoup invierà un messaggio all'indirizzo e-mail dell'organizzazione richiedente. Questa e-mail confermerà il numero di licenze richieste e fornirà informazioni su come utilizzare il VLSC una volta che Microsoft avrà confermato il contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato. 
  2. Microsoft invierà successivamente all'organizzazione un'e-mail di benvenuto al VLSC. Questa e-mail indica che Microsoft ha accettato il contratto di licenza dell'utente. Dopo aver ricevuto questo messaggio, sarà possibile seguire i passaggi indicati nella prima e-mail ricevuta da TechSoup per ottenere la donazione tramite il VLSC.

Software Assurance

Secondo il Software Assurance program, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione del prodotto previsto nel contratto per tutta la durata dello stesso.

Tutanota

Tutanota Premium - Abbonamento annuale (grandi organizzazioni)

Tutanota
Description: 

Tutanota Premium è un servizio email web- e app-based sicuro, che permette agli utenti di inviare e ricevere email criptate. 

Questa donazione include fino a 50 account utente Tutanota, 1 GB di cloud storage, 100 alias, e altro ancora. Gli utenti già abbonati possono rinnovare Tutanota Premium richiedendo questo prodotto. Consulta la tabella con i Dettagli dell'abbonamento per maggiori informazioni.

Vantaggi per le organizzazioni

  • Puoi utilizzare Tutanota Premium tper inviare email criptate da un device mobile o tramite il web browser per proteggere le comunicazioni della tua organizzazione.
  • Soddisfare i requisiti di GDPR (General Data Protection Regulation) con crittografia end-to-end dell'intera casella di posta.

Principali funzionalità

  • Comunicazioni criptate: Tutanota cripta automaticamente tutti i dati sul tuo device mobile, compresi i tuoi messaggi di posta elettronica e i tuoi contatti.Tutti i dati sono memorizzati sui server di Tutanota in un centro dati sicuro in Germania.
  • Open source: Tutanota è un software open-source, che permette agli esperti di sicurezza di verificare il codice che protegge i tuoi messaggi email. 
  • Accesso via Web e via mobile: puoi accedere al tuo account Tutanota tramite l'app mobile gratuita per iOS e Android o attraverso un web browser sicuro.
  • Domini personalizzati: I tuoi indirizzi email possono terminare con tutanota.com oppure con il nome di dominio personalizzato.
  • Regole della Inbox: Puoi configurare regole per spostare le email in arrivo in specifiche cartelle del tuo account utente.

Ulteriori informazioni sul sito Tutanota.

Supporto

L'abbonamento include il supporto via email.

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile, e il prodotto non può essere cambiato.

Come ottenere il prodotto

Quando TechSoup Italia approva la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all'email della tua organizzazione con le istruzioni per ottenere e attivare il prodotto.  

 

Dettagli abbonamento

Requisiti di sistema

I requisiti di sistema per l'interfaccia web sono forniti da Tutanota.

I requisiti di sistema per la mobile app sono disponibili sull'app store dei device Android e iOS .

Rinnovo del servizio dopo un anno

Potrai rinnovare il tuo abbonamento ogni anno richiedendo un nuovo prodotto tramite TechSoup Italia prima della scadenza dell'abbonamento esistente.

Versione di prova di Tutanota

Se hai avuto accesso ad una versione di prova di Tutanota, puoi richiedere questo prodotto per attivare la tua versione di prova

Tutanota Premium - Abbonamento annuale (piccole organizzazioni)

Description: 

Tutanota Premium è un servizio email web- e app-based sicuro, che permette agli utenti di inviare e ricevere email criptate. 

Questa donazione include fino a 10 account utente Tutanota, 1 GB di cloud storage, 100 alias, e altro ancora. Gli utenti già abbonati possono rinnovare Tutanota Premium richiedendo questo prodotto. Consulta la tabella con i Dettagli dell'abbonamento per maggiori informazioni.

Vantaggi per le organizzazioni

  • Puoi utilizzare Tutanota Premium tper inviare email criptate da un device mobile o tramite il web browser per proteggere le comunicazioni della tua organizzazione.
  • Soddisfare i requisiti di GDPR (General Data Protection Regulation) con crittografia end-to-end dell'intera casella di posta.

Principali funzionalità

  • Comunicazioni criptate: Tutanota cripta automaticamente tutti i dati sul tuo device mobile, compresi i tuoi messaggi di posta elettronica e i tuoi contatti.Tutti i dati sono memorizzati sui server di Tutanota in un centro dati sicuro in Germania.
  • Open source: Tutanota è un software open-source, che permette agli esperti di sicurezza di verificare il codice che protegge i tuoi messaggi email. 
  • Accesso via Web e via mobile: puoi accedere al tuo account Tutanota tramite l'app mobile gratuita per iOS e Android o attraverso un web browser sicuro.
  • Domini personalizzati: I tuoi indirizzi email possono terminare con tutanota.com oppure con il nome di dominio personalizzato.
  • Regole della Inbox: Puoi configurare regole per spostare le email in arrivo in specifiche cartelle del tuo account utente.

Ulteriori informazioni sul sito Tutanota.

Supporto

L'abbonamento include il supporto via email.

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile, e il prodotto non può essere cambiato.

Come ottenere il prodotto

Quando TechSoup Italia approva la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all'email della tua organizzazione con le istruzioni per ottenere e attivare il prodotto.

 

Dettagli abbonamento

Requisiti di sistema

I requisiti di sistema per l'interfaccia web sono forniti da Tutanota.

I requisiti di sistema per la mobile app sono disponibili sull'app store dei device Android e iOS .

Rinnovo del servizio dopo un anno

Potrai rinnovare il tuo abbonamento ogni anno richiedendo un nuovo prodotto tramite TechSoup Italia prima della scadenza dell'abbonamento esistente.

Versione di prova di Tutanota

Se hai avuto accesso ad una versione di prova di Tutanota, puoi richiedere questo prodotto per attivare la tua versione di prova

Box Starter Edition

Box Starter Edition - fino a 10 Licenze

Box Starter Edition
Description: 

Box è un servizio online di file sharing, content management e collaboration.

La presente donazione mette a disposizione 10 licenze - utente perpetue per l'utilizzo di Box Starter Edition. Le licenze non hanno scadenza e non necessitano di essere rinnovate. Consulta la tabella Dettagli sull'abbonamento per maggiori informazioni sulle modalità di sottoscrizione a Box.

Vantaggi per le organizzazioni Non Profit

Puoi utilizzare Box per:

  • Favorire la collaborazione permettendo a diversi utenti di accedere, condividere e rivedere progetti o documenti time-sensitive in cloud in tempo reale da qualsiasi dispositivo, anzichè attarverso le tradizionali applicazioni di file-transfer o i server interni.
  • Gestire i programmi in modo più efficiente consolidando tutti i file in un'unica piattaforma che permette la collaborazione e la condivisione dei file sia con utenti interni che esterni 
  • Ottimizzare le attività di finanziamento e di partnership se operi per una fondazione, grazie alla possibilità di creare con Box un processo di sottoscrizione e approvazione delle donazioni
  • Gestire collaboratori e beneficiari geograficamente lontani creando sistemi di archiviazione dei contenuti personalizzati per le diverse sedi locali.

Leggi Box.org success stories e visita la Box community for nonprofits per conoscere come altre organizzazioni Non Profit nel mondo stanno già utilizzando Box per le loro attività.

Principali funzionalità

  • File sharing: Condividi e accedi ai tuoi file ovunque tu sia da qualsiasi dispositivo senza bisogno di una VPN. Oltre alla Box web app, accessibile da qualsiasi piattaforma, Box offre app mobile per iOS, Android, Windows, e BlackBerry.

  • Desktop sync: Tutti i tuoi file sono sincronizzati in sicurezza e in automatico tra il tuo desktop e le cartelle Box online tramite le Box app per Windows e Mac.

  • Collaboration: Box permette di tenere traccia di tutte le revisioni dei tuoi documenti e di gestire in tempo reale aggiornamenti, notifiche email, commenti, e obiettivi.

  • Security: Puoi configurare permessi e privilegi per tutte le tipologie di utente per restringere o controllare gli accessi ai documenti. I dati archiviati su Box sono protetti con SSL, 256-bit AES encryption, che risponde alle certificazioni UE sulla sicurezza dei dati.

  • Software integration: Utilizza Box apps per accedere ai contenuti su Box tramite altre applicazioni come Microsoft Office e Office 365. Box for Office e Google Docs ti aiutano a aprire, modificare e condividere il file Box direttamente da queste applicazioni. Consulta l'elenco delle applicazioni Box disponibili 

  • Per saperne di più visita il sito Box.com.

Supporto

Box offre un servizio di assistenza on line e telefonico.

Dettagli sull'abbonamento

 

Requisiti di sistema

 

 

Web browser e connessione Internet 

 

Limite di archiviazione

 

 

Totale spazio di archiviazione 100 GB. Dimensione file massima 2 GB.

 

Licenze perpetue

 

 

Questa donazione offre 10 licenze perpetue, che non hanno scadenza e non devono essere rinnovate

 

Account già attivi non eleggibili

 

 

Puoi richiedere questa donazione solo se non possiedi già un abbonamento Box a pagamento

 

Account di prova

 

 

Puoi provare Box registrandoti e richiedendo un account gratuito Box Personal Edition. Se richiedi questa offerta prova gratuita, dovrai poi creare un account Box Starter  utilizzando un indirizzo email diverso da quello utilizzato per creare il tuo Personal account.

 

 

windows_10.jpg

Windows OS Upgrade

windows_10.jpg
Description: 

Windows è il sistema operativo di Microsoft. La presente descrizione si riferisce alla Enterprise edition, ma potrai scegliere di scaricare e installare sia l'edizione Pro che l'edizione Enterprise tramite il Microsoft Volume Licensing Service Center nel momento in cui richiedi il prodotto.

Questa donazione offre una licenza di upgrade di Windows. Dovrai richiedere una licenza di upgrade per ogni computer che vuoi aggiornare. Consulta la guida sulle licenze Microsoft per dettagli specifici sulle licenze.


Quali versioni del software sono disponibili?

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Inoltre puoi scaricare il software nelle versioni 32-bit o 64-bit e in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

Se hai esperienza di system administration, puoi usare Windows Enterprise con Windows Server per:

  • dare ai collaboratori che si spostano l'accesso al network della tua organizzazione senza bisogno di una VPN
  • permettere ai tuoi impiegati di passare in modo sicuro una versione bootable dei loro Windows Enterprise desktop tramite drive USB ad altri computers
  • aumentare le prestazioni del tuo network minimizzando l'utilizzo di banda

Solo licenza di Upgrade 

solamente alcune edizioni del sistema operativo Windows permettono di ottenere licenze di upgrade tramite il Volume Licensing agreement tra TechSoup e Microsoft. Consulta  i requisiti di sistema per essere sicuro che il tuo device sia qualificato. 

Se il tuo device non ha i requisiti per ottenere la licenza di upgrade, potresti essere elegibile per richiedere una licenza completa del sistema operativo tramite il programma di  Microsoft Get Genuine Windows Agreement for Small and Medium Organizations


Principali funzionalità

  • tutte le caratteristiche di Windows Pro: Windows Enterprise offre tutte le caratteristiche e le potenzialità di Windows Pro, incluse interfaccia oderna, apps, integrazione cloud e sicurezza di livello superiore.
  • DirectAccess: i collaboratori che si spostano possono connettersi in sicurezza al tuo network ogni volta che hanno a disposizione un accesso Internet - senza il bisogno di una VPN. Gli IT administrators possono attarverso Windows Server gestire i mobile computers aggiornando le impostazioni della Group Policy e gli aggiornamenti del software ogni volta che il mobile computer ha una connessione a Internet.
  • Windows To Go: Puoi creare una copia del of Windows workspace di un impiegato su un drive USB. Questo permette al tuo impiegato di accedere ad una versione sicura e bootable del suo Windows Enterprise desktop su un altro PC indipendetemente dal sistema operativo del pc stesso. Il device deve rispondere ai requisiti Windows hardware certification.
  • BranchCache: I PC della tua organizzazione possono memorizzare files, websites, e altri contenuti da server centrali che utilizzano Windows Server in modo che quel contenuto possa essere scaricato ripetutamente nella rete. Ciò minimizza il traffico di rete tra la sede principale e le sedi locali.
  • BitLocker drive encryption: BitLocker cripta hard drives più velocemente per proteggere i dati sensibili dall'accesso di utenti non autorizzati che entrano in possesso di  un qualsiasi computer della tua organizzazione. 
  • Start screen control: Gli amministratori possono controllare il layout dello Start screen per assicurarsi che alcune apps siano accessibili e per aumentare la coerenza tra tutti i devices.

Scopri di più sulle funzionalità di Windows nella guida di TechSoup What's New in Windows 10.


Informazioni importanti su Volume Licensing

Con Windows, la tua organizzazione può scegliere tra due tipologie di volume license key per l'attivazione del prodotto: la Key Management Service (KMS) license key o la Multiple Activation Key (MAK). La Key Management Service (KMS) key per Windows è a disposizione della tua organizzazione di default sul sito Microsoft Volume Licensing; cioè, questo è l'unico tipo di key che vedrai, a meno che tu non richieda una MAK.

Come ottenere il prodotto

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto. 

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto.

Ti arriveranno due email:

  • Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.
  • Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC.

Software Assurance

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

 

Requirements: 

Software:
To install this operating system, you must have a licensed installation of one of the following operating systems on the device where you are installing the upgrade:

            • Windows 10 Enterprise or Pro
            • Windows 8 Enterprise or Pro
          • Windows 7 Enterprise, Professional, or Ultimate
        • Windows Vista Enterprise, Business, or Ultimate
      • Windows XP Professional or Tablet PC
    • Windows 2000 Professional
  • Windows NT Workstation 4.0
  • Windows 98 SE

You cannot upgrade from any Home edition of Windows.
Hardware:

  • 1-GHz (or higher) 32-bit (x86) processor
  • 1 GB or more RAM
  • 16 GB available hard-disk space
  • 1,366 x 768-pixel (or higher) display
  • DirectX 9 graphics device with Windows Display Driver Model (WDDM) 1.0 or later driver
  • Additional requirements to use certain features:
  • For touch - touch screen
  • For accessing the Windows Store and downloading and running apps - Internet connection and Microsoft account (formerly Live ID)
  • For DVD playback - DVD drive and DVD player software
  • For sound - audio output
  • For Windows To Go - a USB drive certified for Windows To Go
  • For DirectAccess and BranchCache - Windows Server 2008 R2 or Windows Server 2012
  • For BitLocker data protection - Trusted Platform Module (TPM) 1.2 or 2.0
  • For BitLocker To Go data protection - USB drive
  • Product functionality and appearance might vary with system configuration.