Produttività e collaborazione

DocuSign_Logo.png

DocuSign Standard Edition

DocuSign_Logo.png
Description: 

DocuSign Standard Edition è un servizio web-based che ti permette di caricare e inviare documenti per la firma elettronica. DocuSign invia i link ai firmatari, i quali possono apporre la propria firma praticamente da qualsiasi dispositivo che sia abilitato alla navigazione in internet. I firmatari non hanno bisogno di avere un account DocuSign per firmare documenti. Tu e i firmatari potete consultare, scaricare e stampare i documenti compilati in qualsiasi momento.

Questa offerta fornisce una licenza annuale perpetua a DocuSign Standard Edition. La licenza permette all'utente d'inviare fino a 100 documenti all'anno. Consulta la scheda Dettagli dell'iscrizione per maggiori informazioni.

Vantaggi per le Organizzazioni

Puoi utilizzare DocuSign Standard Edition per aumentare la flessibilità del personale e della scheda consentendo la firma dei documenti in sedi remote e in qualsiasi momento. Usalo per:

  • Raccolta fondi: domande di sovvenzione, rinnovi dell'abbonamento, contratti di sponsorizzazione aziendale
  • Risorse umane
  • Gestione del volontariato: applicazioni, deroghe, registrazione degli eventi
  • Approvvigionamento: accordi con i fornitori, ordini di acquisto, SOW
  • Legale: NDA (accordo di confidenzialità), licenze, conformità
  • Finanza: approvazioni interne, reporting spese, auditing
  • IT: monitoraggio degli asset, reporting degli incidenti, autorizzazione di manutenzione

Caratteristiche Principali

  • Scelta di fonti e salvataggio: Puoi caricare documenti Word, PDF e di ogni altro formato, sia dal tuo computer che da siti di condivisione file come Box, Dropbox, Google Drive e OneDrive. I documenti vengono salvati nello spazio di archiviazione di DocuSign ma possono essere trasferiti nei siti di condivisione file da te preferiti.
  • Acesso da dispositivi Mobili: Con l'app mobile DocuSign è possibile creare e inviare documenti da smartphone e tablet. Possono essere registrati tramite l'app o tramite un browser per dispositivi mobili.
  • Tag: Puoi inserire tag nei tuoi documenti per segnalare e mostrare dove apporre firme, iniziali, nomi, titoli, nomi delle aziende e altri informazioni rilevanti.
  • Modelli: Puoi creare modelli riutilizzabili per salvare tag, posizionamenti di campo, tracciamento di flussi di lavoro e altre impostazioni.
  • Status e reporting: Una dashboard mostra lo status dei documenti. Puoi leggere report su documenti, destinatari e sull'attività complessiva dell'account.
  • Commenti: Mittenti e firmatari possono inserire commenti, domande e risposte all'interno dei documenti e ricevere notifiche in tempo reale di nuovi commenti e risposte. I commenti vengono salvati come parte della transazione.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web .

Supporto

L'iscrizione a DocuSign include lo Standard Support Plan .

Dettagli iscrizione

Requisiti di sistema Leggi i requisiti di sistema DocuSign.
Licenza continua Questa donazione fornisce una licenza continua. Non scade e non ha bisogno di essere rinnovata.
Iscritti attuali I clienti attualmente iscritti a DocuSign possono evitare di richiedere l'offerta di TechSoup Italia al fine di rinnovare le loro iscrizioni.
Anteprima DocuSign

La home page di DocuSign contiene un breve video demo.

Se hai partecipato alla prova gratuita di DocuSign, devi creare un nuovo account usando un indirizzo email differente, così da ricevere l'iscrizione in donazione. Gli account di prova non possono essere ottenuti tramite questa offerta.

Carta di Credito Richiesta Alle organizzazioni verrà richiesto di fornire informazioni sulla carta di credito al momento dell'iscrizione a DocuSign.
logo-asana-60px.png

Asana Premium o Business - Accesso a tariffe scontate per abbonamento annuale

logo-asana-60px.png
Description: 

Asana è un software di gestione del lavoro collaborativo online che aiuta i team a coordinarsi e gestire le proprie attività.

Asana Premium e Asana Business sono pensati per i team di quelle le organizzazioni medio/grandi che devono monitorare, gestire e standardizzare i lavoro su tutti i loro team. Con entrambi i piani, i team possono collaborare ovunque grazie alle applicazioni web e mobile Asana.

Questa offerta fornisce accesso a uno sconto del 50% su una sottoscrizione annuale ad Asana Premium o Asana Business per un team. Dopo aver richiesto questa offerta attraverso TechSoup Italia, pagherai direttamente Asana per attivare la sottoscrizione. Puoi richiedere questo prodotto da TechSoup Italia solo una volta all'anno. Vedi i dettagli e costi servizio per maggiori informazioni.

Benefici per le organizzazioni

Puoi usare Asana per

  • Gestire le responsabilità di singoli progetti e le fasi di lavoro;
  • Sapere come sta procedendo il tuo lavoro in team tramite calendario e tasks condivise; 
  • Creare più livelli di sicurezza,dando accesso a ciascuna persona del tuo team alle informazioni giuste e controllare chi ha accesso a quali documenti
  • Creare dei processi ripetibili per lavori ricorrenti.

Funzionalità principali

  • Visualizzazioni multiple: puoi visualizzare i progetti come liste, schede, calendari e linee temporali. Imposta termini di scadenza, persone incaricate e descrizioni per ogni compito per assicurarti che ogni dipendente sappia chi sta facendo cosa, ed entro quale deadline.
  • Campi personalizzati: aggiungendo campi a qualsiasi progetto, puoi tracciare esattamente ciò che è più importante per il progetto.
  • Modelli: puoi aggiungere nuovi progetti usando i modelli disponibili con campi personalizzati curati per aiutarti a tracciare le informazioni che ti servono.
  • Ricerca avanzata: puoi personalizzare i filtri di ricerca e creare e salvare visualizzazioni personalizzate su più progetti, date di scadenza e tanto altro.
  • Flussi di lavoro: puoi gestire flussi lavorativi complessi marcando un compito come in attesa di un altro per sapere quando il lavoro è pronto a iniziare.
  • Controllo dati: puoi controllare che cosa condividi in modo che le persone giuste possano accedere alle informazioni giuste. Puoi creare dei progetti consentendo solo di commentarli in modo da evitare modifiche indesiderate.

Vedi il confronto delle funzionalità dei prodotti Premium e Business sulla pagina delle tariffe Asana.

Supporto

Gli utenti Asana Premium e Asana Business hanno accesso a risorse formative e didattiche e ricevono supporto prioritario quando contattano il servizio clienti Asana.

Scegli attentamente

Il costo amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile e il prodotto non può essere sostituito.

Ottenere questo prodotto

Quando TechSoup Italia approverà il tuo ordine, invieremo un messaggio all'indirizzo email della tua organizzazione con le istruzioni per ottenere e attivare questo prodotto.

Requisiti di sistema

Browser web e connessione Internet

Tariffe scontate

Questa offerta fornisce accesso a uno sconto del 50% per una sottoscrizione di un anno ad Asana Premium o Asana Business per un team sulle tariffe Asana correnti. Dopo aver richiesto questa offerta e pagato la tassa amministrativa di TechSoup Italia, pagherai direttamente Asana per il piano scelto.

C'è un minimo di 5 utenti e un massimo di 1.000 per ciascun piano. Puoi aggiungere gli utenti in seguito a seconda delle tue necessità. Continuerai a ricevere lo sconto per ogni utente che aggiungi, fino a un massimo di 1.000.

Contratto del servizio obbligatorio

Devi accettare un contratto di un anno per il servizio con Asana.

Utenti già abbonati

Se disponi già di un account di prova o a pagamento con Asana, puoi rinnovare o passare a una sottoscrizione superiore attraverso questa offerta. Puoi scegliere di modificare la sottoscrizione di tutti i membri nel tuo spazio di lavoro o organizzazione o solo i membri di uno dei tuoi team.

Tenere il servizio dopo un anno

Puoi rinnovare la tua sottoscrizione richiedendo un altro prodotto attraverso TechSoup Italia ogni anno prima della scadenza della stessa.

prod-zoom-logo_Big.png

Piano Zoom Meetings Business 10-Licenze Bundle, Sottoscrizione annuale, Accesso a tariffe scontate

prod-zoom-logo_Big.png
Description: 

La tua organizzazione trarrà vantaggio da questa offerta se avrai bisogno di almeno due host o se desideri utilizzare i componenti aggiuntivi. Vedi la sezione Dettagli e costi di servizio per maggiori informazioni.

Il piano Zoom Meetings Business combina video e audio conferenze, meeting online e messaggistica di gruppo in un’unica piattaforma. Zoom meetings funziona su device mobili e desktop e in sale conferenze equipaggiate con hardware. Un meeting può avere un organizzatore e fino a 100 partecipanti. Tutti i partecipanti possono connettersi in video. Le opzioni aggiuntive consentono meeting con più partecipanti, funzioni audio espanse, ulteriore spazio di registrazione su cloud, software room connector e strumenti per webinar. Possono essere aggiunte in qualsiasi momento nel corso della sottoscrizione annuale.

Questa offerta prevede l’accesso al 50% di sconto ad una sottoscrizione annuale per nuovi iscritti fino a 10 utentiDopo aver richiesto questa offerta e pagato a TechSoup il fee amministrativo, pagherai a Zoom 999.50 dollari per ogni organizzatore che vorrai attivare con sottoscrizione scontata.  Puoi aggiungere altri utenti per un totale di 49 al costo di 99.95 dollari a organizzatore. Anche le opzioni aggiuntive sono scontate al 50% oltre al costo del piano Meetings. Consulta la tabella Dettagli e costi del servizio per ulteriori informazioni.

NB: per organizzatore si intende la persona che amministra e pianifica il webinar; per utenti si intendono i partecipanti esterni che si collegano e partecipano ad un webinar o video conferenza.

Vantaggi per le organizzazioni/h2>

Puoi usare Zoom Meetings per

  • Connettere membri dei team geograficamente lontani
  • Incontrare online colleghi, partners, donatori, volontari e beneficiari
  • Formare collaboratori o beneficiari

Principali funzionalità

  • Branding: Puoi personalizzare con il tuo brand pagine meeting, email e URLs.
  • Video e audio di alta qualità: Puoi trasmettere video fino a 720p.
  • Condivisione dello schermo: Ciascun partecipante può condividere uno schermo con il gruppo. L’organizzatore può decidere di consentire a più partecipanti di condividere i propri schermi simultaneamente. E’ possibile anche annotare contemporaneamente schermi condivisi.
  • Registrazione: Puoi registrare meetings in formato MP4 (video), M4A (audio) e testo (chat). Puoi salvarli in locale o, ad un consto aggiuntivo per più di 1 GB, su Zoom Cloud.
  • Programmazione da Outlook e Chrome: Con plug-ins gratuiti, puoi programmare meeting direttamente da Outlook Calendar o Google Calendar.
  • Opzioni aggiuntive:
    • Zoom Video Webinars: Fino a 50 relatori con sondaggi, sessioni pratiche e molto altro
    • Zoom Rooms: Software per condurre e gestire Zoom Meetings in sale conferenza equipaggiate con hardware off-the-shelf
    • Zoom H.323/SIP Connector: Software per condurre Zoom Meetings in conference rooms equipaggiate con hardware con standard H.323 o SIP
    • Opzioni di audio conferenza: Numeri toll-free internazionali; possibilità di connettersi al meeting telefonicamente; numero dial-in dedicato; interfaccia web per gestire i partecipanti in conference calls; integrazione con servizi di teleconferenza di terze parti
    • Grandi meetings: Espansione a 500 partecipanti
    • Registrazione in cloud: Spazio di archiviazione di 100 GB, 500 GB, o 3 TB per la registrazione dei meetings

Scopri di più sul sito di Zoom.

Supporto

Il servizio di supporto clienti Zoom include assistenza gratuita 24/7/365 via email e via chat, formazione on-demand e live, e contenuti formativi dettagliati.

Dettagli e costi del servizio

Requisiti di sistema

Consulta i requisiti di Sistema di Zoom Meetings:

Inizio della sottoscrizione La tua sottoscrizione annuale inizia il giorno in cui la tua richiesta del prodotto viene approvata, non il giorno in cui viene attivato l’account.
Tariffe Scontate

Questa offerta prevede l’accesso al 50% di sconto ad una sottoscrizione annuale per nuovi iscritti fino a 10 utentiDopo aver richiesto questa offerta e pagato a TechSoup il fee amministrativo, pagherai a Zoom 999.50 dollari per ogni organizzatore che vorrai attivare con sottoscrizione scontata.  Puoi aggiungere altri utenti per un totale di 49 al costo di 99.95 dollari a organizzatore. Anche le opzioni aggiuntive sono scontate al 50% oltre al costo del piano Meetings.

La sottoscrizione scontata permette ad ogni organizzatore con licenza di effettuare un numero illimitato di meeting online per un anno. Ogni meeting può avere fino a 100 partecipanti.

Tariffe scontate sui servizi aggiuntivi

Questa offerta prevede l’accesso al 50% di sconto ai servizi aggiuntivi sulla base delle tariffe correnti di Zoom. Puoi aggiungere i servizi aggiuntivi in qualsiasi momento nel corso della sottoscrizione annuale. Le tariffe annuali saranno proporzionate al periodo di utilizzo. Pagherai a Zoom i seguenti costi:

  • Zoom Video Webinars (annuale):
    • 100 partecipanti: $200 USD per organizzatore
    • 500 partecipanti: $700 USD per organizzatore
    • 1,000 partecipanti: $1,700 USD per organizzatore
    • 3,000 partecipanti: $4,950 USD per organizzatore
    • 5,000 partecipanti: $12,450 USD per organizzatore
    • 10,000 partecipanti: $32,450 USD per organizzatore
  • Zoom Rooms (annuale): $249.50 USD per room
  • Zoom H.323/SIP Connector (annuale): $249.50 USD per porta
  • Opzioni di audio conferenza (mensile): $50 USD al mese
  • Large meetings (annuale):
    • 500 partecipanti: $600 USD per organizzatore
  • Cloud recording (mensile):
    • 100 GB: $20 USD al mese
    • 500 GB: $50 USD al mese
    • 3 TB: $250 USD al mese
Contratto annuale prepagato Questa offerta prevede l’attivazione di un servizio con contratto annuale prepagato non rimborsabile. Vedi I termini del servizio di Zoom.
Continuazione del servizio allo scadere della sottoscrizione annuale

Per continuare ad accedere al piano Zoom Meetings Business Bundle dopo il termine della sottoscrizione annuale, Zoom richiede che riconfermiamo annualmente la tua eleggibilità. Se non riconfermi la tua eleggibilità in tempo o non sei più eleggibile, Zoom convertirà la tua sottoscrizione al prezzo pieno retail.

TechSoup Italia e Zoom ti invieranno dei promemoria prima della scadenza della tua sottoscrizione. I promemoria ti ricorderanno le azioni richieste per rinnovare o interrompere la tua sottoscrizione. Il rinnovo ha un costo amministrativo di $190.

[PNGO NAME] and Zoom will send you reminders before your subscription is set to expire. The

Ineleggibilità per clienti già in essere Puoi accedere a questa offerta solo se non hai attivato una sottoscrizione Zoom a pagamento.
Prova Zoom Meetings Zoom offre un piano gratuito completo di tutte le funzionalità versione Basic per un numero illimitato di meetings. Il Piano Basic prevede un limite di 40 minuti per i meeting con tre o più partecipanti.
Carta di credito richiesta Zoom richiede un numero di una carta di credito in corso di validità per il pagamento del servizio scontato.
prod-zoom-logo_Big.png

Piano Zoom Meetings Pro Bundle, Sottoscrizione annuale , Accesso a tariffe scontate

prod-zoom-logo_Big.png
Description: 

La tua organizzazione trarrà vantaggio da questa offerta se avrai bisogno di almeno due host o se desideri utilizzare i componenti aggiuntivi. Vedi la sezione Dettagli e costi di servizio per maggiori informazioni.

Il piano Zoom Meetings Pro combina video e audio conferenze, meeting online e messaggistica di gruppo in un’unica piattaforma. Zoom meetings funziona su device mobili e desktop e in sale conferenze equipaggiate con hardware. Un meeting può avere un organizzatore e fino a 100 partecipanti. Tutti i partecipanti possono connettersi in video. Le opzioni aggiuntive consentono meeting con più partecipanti, funzioni audio espanse, ulteriore spazio di registrazione su cloud, software room connector e strumenti per webinar. Le opzioni aggiuntive possono essere aggiunte in qualsiasi momento nel corso della sottoscrizione annuale.

Questa offerta prevede l’accesso al 50% di sconto ad una sottoscrizione annuale per nuovi iscritti fino a 9 organizzatori

Dopo aver richiesto questa offerta e pagato a TechSoup il fee amministrativo, pagherai a Zoom 74.95 dollari per ogni organizzatore che vorrai attivare con sottoscrizione scontata. Anche le opzioni aggiuntive sono scontate al 50% oltre al costo del piano Meetings.

NB: per organizzatore si intende la persona che amministra e pianifica il webinar; per utenti si intendono i partecipanti esterni che si collegano e partecipano ad un webinar o video conferenza. 

Consulta la tabella Dettagli e costi del servizio che trovi di seguito per ulteriori informazioni.

Se hai bisogno di più di 9 utenti, richiedi questo prodotto.

Vantaggi per le organizzazioni

Puoi usare Zoom Meetings per

  • Connettere membri dei team geograficamente lontani
  • Incontrare online colleghi, partners, donatori, volontari e beneficiari
  • Formare collaboratori o beneficiari

Principali funzionalità

  • Video e audio di alta qualità: Puoi trasmettere video a definizione fino a 720p.
  • Condivisione dello schermo: Ciascun partecipante può condividere uno schermo con il gruppo. L’organizzatore può decidere di consentire a più partecipanti di condividere i propri schermi simultaneamente. E’ possibile anche annotare contemporaneamente schermi condivisi.
  • Registrazione: Puoi registrare meetings in formato MP4 (video), M4A (audio) e testo (chat). Puoi salvarli in locale o, ad un consto aggiuntivo per più di 1 GB, su Zoom Cloud.
  • Funzioni mobile: Puoi programmare, organizzare, partecipare e condividere schermi su dispositivi mobili.
  • Programmazione da Outlook e Chrome: Con plug-ins gratuiti, puoi programmare meeting direttamente da Outlook Calendar o Google Calendar.
  • Opzioni aggiuntive:
    • Zoom Video Webinars: Fino a 50 relatori con sondaggi, sessioni pratiche e molto altro
    • Zoom Rooms: Software per condurre e gestire Zoom Meetings in sale conferenza equipaggiate con hardware off-the-shelf
    • Zoom H.323/SIP Connector: Software per condurre Zoom Meetings in conference rooms equipaggiate con hardware con standard H.323 o SIP
    • Opzioni di audio conferenza: Numeri toll-free internazionali; possibilità di connettersi al meeting telefonicamente; numero dial-in dedicato; interfaccia web per gestire i partecipanti in conference calls; integrazione con servizi di teleconferenza di terze parti
    • Grandi meetings: Espansione a 500 partecipanti
    • Registrazione in cloud: Spazio di archiviazione di 100 GB, 500 GB, o 3 TB per la registrazione dei meetings

Scopri di più sul sito di Zoom.

Supporto

Il servizio di supporto clienti Zoom include assistenza gratuita 24/7/365 via email e via chat, formazione on-demand e live, e contenuti formativi dettagliati.

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile, e il prodotto non può essere cambiato.

Come ottenere questo prodotto

Quando TechSoup Italia approva la tua richiesta, riceverai un messaggio all’email della tua organizzazione con le istruzioni per ottenere e attivare il prodotto.

Dettagli e Costi del servizio

Requisiti di sistema

Consulta i requisiti di Sistema di Zoom Meetings:

Inizio della sottoscrizione La tua sottoscrizione annuale inizia il giorno in cui la tua richiesta del prodotto viene approvata, non il giorno in cui viene attivato l’account.
Tariffe scontate

Questa offerta prevede l’accesso al 50% di sconto ad una sottoscrizione annuale per nuovi iscritti fino a 9 organizzatori

Dopo aver richiesto questa offerta e pagato a TechSoup il fee amministrativo, pagherai a Zoom 74.95 dollari per ogni organizzatore che vorrai attivare con sottoscrizione scontata. Anche le opzioni aggiuntive sono scontate al 50% oltre al costo del piano Meetings.

La sottoscrizione scontata permette a ogni organizzatore con licenza di svolgere un numero illimitato di meeting online per un anno. Ogni meeting può avere fino a 100 partecipanti.

Tariffe scontate sui servizi aggiuntivi

Questa offerta prevede l’accesso al 50% di sconto ai servizi aggiuntivi sulle tariffe correnti di Zoom. Puoi aggiungere servizi aggiuntivi in qualsiasi momento nel corso della sottoscrizione annuale. Le tariffe annuali saranno proporzionate ai mesi di utilizzo. Pagherai le seguenti tariffe a Zoom:

  • Zoom Video Webinars (annuale):
    • 100 partecipanti: $200 USD per organizzatore
    • 500 partecipanti: $700 USD per organizzatore
    • 1,000 partecipanti: $1,700 USD per organizzatore
    • 3,000 partecipanti: $4,950 USD per organizzatore
    • 5,000 partecipanti: $12,450 USD per organizzatore
    • 10,000 partecipanti: $32,450 USD per organizzatore
  • Zoom Rooms (annuale): $249.50 USD per room
  • Zoom H.323/SIP Connector (annuale): $249.50 USD per porta
  • Audio conferencing options (mensile): $50 USD per mese
  • Large meetings (annuale):
    • 500 partecipanti: $600 USD per organizzatore
  • Cloud recording (mensile):
    • 100 GB: $20 USD per mese
    • 500 GB: $50 USD per mese
    • 3 TB: $250 USD per mese
Contratto annuale prepagato Questa offerta prevede l’attivazione di un servizio con contratto annuale prepagato non rimborsabile. Vedi I termini del servizio di Zoom.
Continuazione del servizio allo scadere della sottoscrizione annuale

Per continuare ad accedere al piano Zoom Meetings Pro Bundle dopo il termine della sottoscrizione annuale, Zoom richiede che riconfermiamo annualmente la tua eleggibilità. Se non riconfermi la tua eleggibilità in tempo o non sei più eleggibile, Zoom convertirà la tua sottoscrizione al prezzo pieno retail.

TechSoup Italia e Zoom ti invieranno dei promemoria prima della scadenza della tua sottoscrizione. I promemoria ti ricorderanno le azioni richieste per rinnovare o interrompere la tua sottoscrizione. Il rinnovo ha un costo amministrativo di $65.

Ineleggibilità per clienti già in essere Puoi accedere a questa offerta solo se non hai attivato una sottoscrizione Zoom a pagamento.
Prova Zoom Meetings Zoom offre un piano gratuito completo di tutte le funzionalità versione Basic per un numero illimitato di meetings. Il Piano Basic prevede un limite di 40 minuti per i meeting con tre o più partecipanti.
Carta di credito richiesta Zoom richiede un numero di una carta di credito in corso di validità per il pagamento del servizio scontato.
DocuSign_Logo.png

DocuSign Business Pro Edition - Accesso a tariffe scontate per abbonamento annuale

DocuSign_Logo.png
Description: 

DocuSign Business Pro Edition è un servizio web-based che ti permette di caricare e inviare documenti per la firma elettronica. DocuSign invia i link ai firmatari, i quali possono apporre la propria firma praticamente da qualsiasi dispositivo che sia abilitato alla navigazione in internet. I firmatari non hanno bisogno di avere un account DocuSign per firmare documenti. Tu e i firmatari potete consultare, scaricare e stampare i documenti compilati in qualsiasi momento.

Questa offerta fornisce l'accesso a tariffe scontate di oltre il 75% per un utente all'abbonamento annuale a DocuSign Business Pro Edition. La licenza permette all'utente d'inviare fino a 100 documenti all'anno. Dopo che avrai richiesto questa offerta tramite TechSoup Italia ti sarà possibile ottenere un'iscrizione scontata e pagare direttamente a DocuSign il costo dell'abbonamento annuale scontato. Consultare la scheda Consulta la scheda Dettagli e Costi di Servizio

Vantaggi per le Organizzazioni

È possibile utilizzare DocuSign Business Pro Edition per aumentare la flessibilità del personale e del Consiglio di amministrazione consentendo la firma dei documenti in sedi remote e in qualsiasi momento. Usalo per

  • Raccolta fondi: domande di sovvenzione, rinnovi dell'abbonamento, contratti di sponsorizzazione aziendale
  • Risorse umane
  • Gestione del volontariato: applicazioni, deroghe, registrazione degli eventi
  • Approvvigionamento: accordi con i fornitori, ordini di acquisto, SOW
  • Legale: NDA (accordo di confidenzialità), licenze, conformità
  • Finanza: approvazioni interne, reporting spese, auditing
  • IT: monitoraggio degli asset, reporting degli incidenti, autorizzazione di manutenzione

Caratteristiche Principali

  • Scelta di fonti e salvataggio: Puoi caricare documenti Word, PDF e di ogni altro formato, sia dal tuo computer che da siti di condivisione file come Box, Dropbox, Google Drive e OneDrive. I documenti vengono salvati nello spazio di archiviazione di DocuSign ma possono essere trasferiti nei siti di condivisione file da te preferiti.
  • Modelli: Puoi creare modelli riutilizzabili per salvare tag, posizionamenti di campo, tracciamento di flussi di lavoro e altre impostazioni.
  • Documenti allegati ai siti web: DocuSign PowerForms ti permette di creae documenti firmabili che puoi allegare al tuo sito web o al tuo portale, così da poter fornire un servizio self-service ai tuoi firmatari, su richiesta.
  • Inviare documenti all'ingrosso:Puoi inviare lo stesso documento a un elevato numero di destinatari e tracciare chi risponde.
  • Commenti: mittenti e firmatari possono inserire commenti, domande e risposte all'interno dei documenti e ricevere notifiche in tempo reale di nuovi commenti e risposte. I commenti vengono salvati come parte della transazione.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web .

Supporto 

L'iscrizione a DocuSign; include lo Standard Support Plan .

Dettagli e Costi di Servizio

 

Requisiti di sistema Leggi i requisiti di sistema DocuSign.
Discounted Rates Questa offerta fornisce l'accesso a una tariffa scontata per un'iscrizione di un anno a DocuSign Business Pro Edition. Dopo che avrai richiesto l'offerta e pagato TechSoup Italia il fee amministrativo, dovrai utilizzare la carta di credito della tua organizzazione per pagare direttamente a DocuSign l'iscrizione a prezzo scontato.
Servizio continuo dopo il Primo Anno Successivamente al periodo iniziale di un anno, DocuSign rinnoverà automaticamente l'iscrizione alla stessa tariffa, a meno che tu non decida di cancellarla

Iscritti attuali

Iscritti alla Standard Edition

I clienti attualmente iscritti a DocuSign possono evitare di richiedere l'offerta di TechSoup Italia al fine di rinnovare le loro iscrizioni.

 

Se sei già titolare di un'iscrizione alla DocuSign Standard Edition e se questa è stata ottenuta tramite TechSoup Italia Business Pro, non ti sarà possibile richiedere l'aggiornamento alla versione Business Pro.

 
Anteprima DocuSign

La home page di DocuSign contiene un breve video demo.

Se hai partecipato alla prova gratuita di DocuSign, hai bisogno di creare un nuovo account usando un indirizzo email differente, così da ricevere l'iscrizione donata. Gli account di prova non possono essere ottenuti tramite questa offerta.

skype_for_business.png

Skype for Business Server User CAL – Standard (Discounted)

skype_for_business.png
Description: 

Una licenza di accesso client (CAL) utente standard di Skype for Business Server autorizza un utente ad accedere a Skype for Business Server da qualsiasi dispositivo. Ad esempio, un dipendente potrebbe accedere al server da un computer al lavoro e un altro da casa.  

Questa donazione fornisce una CAL utente standard. Sono inoltre disponibili licenze CAL standard per computer con licenza e CAL addizionali Enterprise e Plus per l'accesso a funzionalità aggiuntive.  

 

Funzionalità principali  

La CAL standard fornisce l'accesso alle seguenti funzioni di base in Skype for Business Server:  

Instant Messaging (IM) Presenza Comunicazioni audio e video da PC a PC. Informazioni aggiuntive Oltre alla CAL standard, potrebbero essere necessarie licenze aggiuntive Enterprise o Plus per accedere ad ulteriori funzionalità di Skype for Business Server.  

Enterprise CAL: per audio, video e conferenze Web; condivisione del desktop; sistemi di stanza; e più flussi video HD. Enterprise CAL può essere utilizzato solo in combinazione con le CAL standard.  

Plus CAL: per le funzionalità di telefonia aziendale. Le CAL Plus possono essere utilizzate solo in combinazione con le CAL standard. Per abilitare tutte le funzionalità, sono necessarie tutte e tre le licenze (Standard, Enterprise e Plus).  

 

Nota sulla licenza 

 Questa licenza non richiede supporti, codici di licenza o codici di configurazione. CAL, ECL e licenze di gestione (ML) offerti tramite TechSoup sono sempre disponibili per la versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono anche essere utilizzate con versioni precedenti del software server. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura. 

 

Requirements: 

 

Nessuno

Skype-for-Business-All.png

Skype for Business Server User CAL – Plus (Discounted)

Skype-for-Business-All.png
Description: 

Una licenza CAL (Client Access License) di Skype for Business Server Plus può essere utilizzata solo in combinazione con una CAL utente standard di Skype for Business Server. 

Autorizza un utente ad accedere alle funzionalità di telefonia aziendale in Skype for Business Server su qualsiasi numero di computer o altri dispositivi. Ad esempio, un dipendente potrebbe accedere al server da un computer al lavoro e un altro da casa.  

Questa donazione fornisce una CAL per utente Plus.  

Sono inoltre disponibili le CAL per dispositivo e le CAL Enterprise per l'accesso a funzionalità aggiuntive. 

 
Funzionalità principali
 
 

La CAL Plus fornisce l'accesso alle seguenti funzionalità in Skype for Business Server: 

Telefonia vocale 

Gestione delle chiamate 
 

Informazioni aggiuntive 
 

È necessaria una CAL Enterprise per le conferenze audio, video e Web; condivisione del desktop; sistemi di stanza; e più flussi video HD. Enterprise CAL può essere utilizzato solo in combinazione con le CAL standard. 
Per abilitare tutte le funzionalità, sono necessarie tutte e tre le licenze (Standard, Enterprise e Plus). 

Nota sulla licenza 

 Questa licenza non richiede supporti, codici di licenza o codici di configurazione. CAL, ECL e licenze di gestione (ML) offerti tramite TechSoup sono sempre disponibili per la versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono anche essere utilizzate con versioni precedenti del software server. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

Requirements: 

 

  • Nessuno
Skype-for-Business-All.png

Skype for Business Server Device CAL – Standard (Discounted)

Skype-for-Business-All.png
Description: 

Una licenza di accesso client per dispositivo (CAL) standard di Skype for Business Server autorizza un computer o un altro dispositivo ad accedere a Skype for Business Server indipendentemente dal numero di utenti (ad esempio, su una workstation condivisa). 
 

Questa offerta prevede una CAL standard per dispositivo. Sono inoltre disponibili licenze CAL standard per utenti con licenza e CAL addizionali Enterprise e Plus (utente e dispositivo) per l'accesso a funzionalità aggiuntive.  

 

Funzionalità principali  

La CAL standard fornisce accesso alle seguenti funzioni di base in Skype for Business Server: 

· Messaggistica instantanea   

· Comunicazioni audio e video da PC a PC. 
 
 

Informazioni aggiuntive 

Oltre alla CAL standard, potrebbero essere necessarie licenze additive Enterprise o Plus per accedere a funzionalità aggiuntive di Skype for Business Server. 

· Enterprise CAL: per audio, video e conferenze Web; condivisione del desktop; sistemi di stanza; e più flussi video HD. Enterprise CAL può essere utilizzato solo in combinazione con le CAL standard. 
 · Plus CAL: per le funzionalità di telefonia aziendale. Le CAL Plus possono essere utilizzate solo in combinazione con le CAL standard. 

Per abilitare tutte le funzionalità, sono necessarie tutte e tre le licenze (Standard, Enterprise e Plus). 

 

Nota sulla licenza 

 Questa licenza non richiede supporti, codici di licenza o codici di configurazione. CAL, ECL e licenze di gestione (ML) offerti tramite TechSoup sono sempre disponibili per la versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono anche essere utilizzate con versioni precedenti del software server. 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura. 

 

Requirements: 

 

  • Nessuno
skype_for_business.png

Skype for Business Server Device CAL – Plus (Discounted)

skype_for_business.png
Description: 

Una licenza CAL (Client Access License) per dispositivo Skype for Business Server Plus può essere utilizzata solo in combinazione con una CAL per dispositivo standard di Skype for Business Server.  

Autorizza un computer o un altro dispositivo ad accedere alle funzionalità di telefonia aziendale in Skype for Business Server, indipendentemente dal numero di utenti (ad esempio, su una workstation condivisa).  

Questa donazione fornisce una CAL per dispositivo Plus. Sono inoltre disponibili anche CAL utente e CAL Enterprise per utente e dispositivo per l'accesso a funzionalità aggiuntive. 
 

Funzionalità principali 
 

La CAL Plus fornisce l'accesso alle seguenti funzionalità in Skype for Business Server: 

· Telefonia vocale 

· Gestione delle chiamate 

 
Informazioni aggiuntive 
 

È necessaria una CAL Enterprise per le conferenze audio, video e Web; condivisione del desktop; sistemi di stanza; e più flussi video HD. Enterprise CAL può essere utilizzato solo in combinazione con le CAL standard. 
Per abilitare tutte le funzionalità, sono necessarie tutte e tre le licenze (Standard, Enterprise e Plus). 

 

Nota sulla licenza 

 Questa licenza non richiede supporti, codici di licenza o codici di configurazione. CAL, ECL e licenze di gestione (ML) offerti tramite TechSoup sono sempre disponibili per la versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono anche essere utilizzate con versioni precedenti del software server. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

Requirements: 

 

  • Nessuno
skype_for_business.png

Skype for Business Server (Discounted)

skype_for_business.png
Description: 

 

Skype for Business Server (precedentemente Lync Server) è un server di comunicazione in tempo reale. Supporta l'instant messaging (IM), le informazioni sulla presenza, le conferenze Web e la telefonia, tutto attraverso l'infrastruttura di comunicazione esistente di un ufficio.  

Le applicazioni client di Skype for Business Server sono Lync Desktop e molte altre con cui è compatibile con le versioni precedenti.  

Questa offerta fornisce una licenza per server. Ogni utente o dispositivo che accede a Skype for Business Server deve disporre di una licenza di accesso client standard (CAL).  

Sono necessarie CAL Additive Enterprise o CAL Plus per accedere a determinate funzionalità. Vedi la sezione Licenze per ulteriori informazioni.  

 

Quali versioni di questo software sono disponibili?  

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nella pagina Current Versions of Microsoft Products. Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.  

 

Vantaggi per le organizzazioni  

Se hai esperienza di amministrazione di rete, puoi utilizzare Skype for Business  

Gestisci tutte le comunicazioni in tempo reale tra utenti all'interno e all'esterno della tua organizzazione  

Connetti gli utenti per condividere documenti Office e messaggistica istantanea o a voce.  

Pianificare e lanciare riunioni tramite Outlook o un'interfaccia Web 

 

Funzionalità principali  

Messaggistica istantanea: gli utenti all'interno e all'esterno di un'organizzazione possono utilizzare la messaggistica istantanea sui client desktop Skype for Business. Possono anche utilizzare un'interfaccia basata sul Web per connettersi con i client IM più diffusi.  

Telefonia: gli amministratori possono utilizzare Skype for Business Server per gestire sia la telefonia Voice over IP (VoIP) che quella tradizionale (PSTN). Skype for Business Server può funzionare all'interno dei sistemi telefonici e PBX esistenti della tua organizzazione.  

Integrazione di Office: è possibile utilizzare e distribuire presentazioni di PowerPoint all'interno di una conferenza Web. Gli utenti possono modificare i documenti di Office in tempo reale localmente o in remoto. Le opzioni di Skype for Business Server vengono visualizzate anche nelle interfacce delle applicazioni di Office.  

Audio e videoconferenze dal vivo: Skype for Business Server è compatibile con Microsoft RoundTable o qualsiasi dispositivo che supporta il protocollo di trasporto in tempo reale (RTP) o il protocollo di controllo del trasporto in tempo reale (RTCP).  

Comunicazione crittografataTransport Layer Security (TLS) e SRTP (Secure Real-Time Transport Protocol) proteggono le informazioni sensibili senza limitare la funzionalità del software ed eliminano la necessità per gli utenti remoti di stabilire connessioni VPN (Virtual Private Network). 

 

Licenze  

Sono richieste licenze CAL standard per ciascun utente o dispositivo che accede a Skype for Business Server. Potrebbero essere necessarie licenze aggiuntive a seconda delle funzioni di Skype for Business Server utilizzate.  

CAL standard: per comunicazioni audio e video tramite messaggistica istantanea, presenza o PC-to-PC. 

Enterprise CAL: per audio, video e conferenze Web; condivisione del desktop; sistemi di stanza; e più flussi video HD. Enterprise CAL può essere utilizzato solo in combinazione con le CAL standard.  

Plus CAL: per le funzionalità di telefonia aziendale. Le CAL Plus possono essere utilizzate solo in combinazione con le CAL standard. Per abilitare tutte le funzionalità, sono necessarie tutte e tre le licenze (Standard, Enterprise e Plus).  

Consultare la Guida alle licenze server Microsoft per informazioni generali sulle licenze. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.