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Symantec Mail Security 7.5 for Microsoft Exchange, Protection for 1 User

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Description: 


Symantec Mail Security per Microsoft Exchange combina tecnologie antivirus e antispam con un filtro flessibile dei contenuti. Le organizzazioni che utilizzano Exchange Server 2003, 2007, 2010, 2013 o 2016 possono utilizzare questo prodotto per proteggersi dalle minacce alla sicurezza trasmesse tramite e-mail e contro la posta indesiderata fastidiosa e dannosa. Questa donazione include un abbonamento di un anno per l'utilizzo del prodotto, aggiornamenti della protezione e nuove funzionalità del prodotto.

Nota: questo prodotto NON contiene software Microsoft Exchange. Tecnologie di sicurezza

• Tecnologie antivirus: o Esegue la scansione delle e-mail in entrata e in uscita, inclusi gli allegati, prima che qualsiasi altro processo o applicazione client abbia effetto o Rileva virus, worm, cavalli di Troia, adware, spyware e altro malware e agisce su di essi in base alle politiche specificate dagli amministratori o Consente agli amministratori di sviluppare una whitelist di mittenti e destinatari affidabili o Aggiorna automaticamente le definizioni dei virus

• Protezione spam: Symantec Mail Security blocca il 99% dello spam (posta indesiderata di massa).

• Filtro dei contenuti: il filtro dei contenuti personalizzabile può filtrare e bloccare contenuti inappropriati e informazioni riservate in entrambi i messaggi in entrata e in uscita. Il filtro può esaminare i nomi degli allegati, il contenuto degli allegati, le parole specifiche, le frasi, le linee dell'oggetto e i mittenti. Strumenti di gestione

• Console di gestione: la console di Mail Security consente la gestione centralizzata di più server Exchange o solo uno. Gli amministratori possono gestire la configurazione dei criteri del gruppo di server, le notifiche, gli avvisi e i rapporti. La console non deve essere installata su un computer su cui è in esecuzione Mail Security.

• Rapporti: Symantec Mail Security può creare report per singoli server o report di riepilogo che consolidano i dati da tutti i server all'interno di un gruppo.

La versione di questo prodotto disponibile tramite TechSoup Italia è la versione Not for Resale (NFR). I prodotti NFR non possono essere aggiornati alle nuove versioni. Le organizzazioni che cercano nuove versioni dovrebbero richiedere nuove donazioni tramite TechSoup. Inoltre, i prodotti NFR non includono l'assistenza telefonica per problemi di prodotto o componenti aggiuntivi; tuttavia, il supporto tecnico online gratuito è disponibile sul sito Web di Symantec attraverso le sue basi di conoscenza e i forum di discussione.

Scegli con attenzione

La commissione amministrativa per questo prodotto non è rimborsabile e il prodotto non può essere scambiato.

Ottenere questo prodotto

Aspettatevi tre e-mail. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all'indirizzo email della tua organizzazione con le informazioni preliminari su come ottenere questo prodotto.

Poco dopo, Symantec invierà due email. Una delle e-mail includerà il numero di serie che è necessario scaricare e installare il prodotto.
Requirements: 

Requisiti di sistema
Sistemi operativi server


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Norton Security Deluxe - Sottoscrizione annuale

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Description: 

Norton Security Deluxe protegge i computer, tablet e smartphone contro le minacce online più recenti e include anche strumenti per la messa a punto di sistemi. Fa la maggior parte del suo lavoro in background consumando poche risorse di sistema e richiedono poca interazione da parte dell'utente.

Questa offerta prevede un abbonamento per un utente per utilizzare il prodotto su un massimo di cinque dispositivi per un anno. L'abbonamento include aggiornamenti della protezione e nuove funzionalità del prodotto.

Il prodotto cesserà di funzionare del tutto dopo un anno a meno che l'abbonamento venga rinnovato. Le organizzazioni che necessitano di protezione per più di cinque dispositivi dovrebbero considerare l'utilizzo di uno dei due prodotti tra Norton Small Business o di un prodotto Symantec Enterprise.

Vantaggi per le organizzazioni

È possibile utilizzare Norton Security Deluxe per:

  • Proteggere i dati dell'Organizzazione da virus, spyware, malware e altre minacce;
  • Ridurre i costi di amministrazione del sistema, mantenendo i computer senza intoppi;
  • Evitare i collegamenti indesiderati su computer e altri dispositivi in modo che non si possano rubare informazioni, installare e lanciare programmi, o apportare altre modifiche pericolose al computer dell'Organizzazione.

Principali Funzionalità

  • 24/7 protezione contro le minacce: combina diverse tecnologie di difesa basate su reti, file, reputazione e comportamento.
  • Cellulare Insight: Controlli apps per i potenziali rischi per la privacy, alta batteria e l'uso dei dati, e il comportamento invadente.
  • Posizione del dispositivo mobile: individua da remoto dispositivi smarriti o rubati, li blocca, li pulisce, o innesca allarmi.
  • Computer tune-up: Fornisce strumenti per risolvere i problemi comuni di computer, liberare la memoria, rimuovere i file non necessari, e ripulire il disco rigido. (Solo per Windows)
  • Gestione Password: Ricorda, protegge, quindi inserisce automaticamente i nomi utente e password; genera nuove password. (Solo per Windows)

Nuove Versioni

Questa descrizione del prodotto è per la versione di Norton Security che è stata pubblicata nel mese di Settembre 2015. Tuttavia, quando si scarica il prodotto Norton, si riceverà la versione più recente. Poiché gli aggiornamenti vengono rilasciati, sono installati automaticamente.

Supporto, Rinnovi e Aggiornamenti

Questo prodotto è identico alla versione venduta attraverso il sito di Symantec e include il supporto standard, il rinnovo, e le opzioni di aggiornamento disponibili che si hanno con i prodotti richiesti al dettaglio.

Scegli con Attenzione

Il costo amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile, e il prodotto non può essere sostituito. La Garanzia di Rimborso di Symantec non si applica a questo prodotto in quanto è donato.

Ottenere Questo Prodotto

Quando la richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup invierà un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica dell'organizzazione con le istruzioni per l'ottenimento e l'attivazione di questo prodotto.

 

Requirements: 
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Symantec Endpoint Protection Small Business Edition, Protezione per 1 Endpoint

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Description: 

Symantec Endpoint Protection Small Business Edition è un security software che protegge laptops, desktops, e server in rete ("endpoints"). Questo prodotto può difenderti da virus, worms, Trojan horses, spyware, adware, rootkits, e altre minacce non previste ("zero-day attacks"). Il prodotto è l'ideale per organizzazioni che hanno tra i 5 e i 100 endpoints.

La presente donazione mette a disposizione un abbonamento annuale per l'uso del prodotto su un singolo endpoint. L'abbonamento include gli aggiornamenti sulle protezioni e le nuove funzionalità.  

Nota: Non put installare Endpoint Protection su Mac, tuttavia tramite l'interfaccia cloud puoi installare il prodotto Norton Security per Mac.

Vantaggi per le organizzazioni

Se hai esperienza di network administration, puoi utilizzare Symantec Endpoint Protection per:

  • Gestire centralmente la protezione di tutti gli endpoints nella rete della tua organizzazione
  • Gestire gli endpoints da qualsiasi luogo e ridurre al minimo i costi di manutenzione grazie alla gestione cloud-based, evitando di installare localmente i software su un management server

Principali funzionalità

Symantec Endpoint Protection Small Business Edition include molte delle tecnologie dell'applicazione standard Endpoint Protection, tutte gestibili tramite un'unica console:

  • Gestione in cloud: Gli amministratori di sistema possono gestire Endpoint Protection direttamente da browser usando il servizio di gestione in cloud.
  • Antivirus e antispyware: Endpoint Protection esegue diagnostiche sia contro virus sia contro rischi alla sicurezza.
  • Desktop firewall: Il firewall previene l'accesso di utenti non autorizzati ai computer e alle reti che connettono a Internet.
  • Prevenzione di intrusioni: L'intrusion prevention system (IPS) si comporta come un secondo livello di difesa della rete dopo il firewall.
  • Scansione proattiva delle minacce: Questa scansione analizza il comportamento di un'applicazione o di un processo per definire se presenta caratteristiche di minaccia.

La Small Business Edition non include tecnologie per il controllo di device o applicazioni, che sono adatte ad organizzazioni di grandi dimensioni. 

Supporto, Rinnovi e aggiornamenti

Questo prodotto è identico alla versione venduta sul sito di Symantec e include le opzioni standard per il supporto, il rinnovo e l'aggiornamento disponibili per i prodotti retail.

Scegli con attenzione

Il fee amminstrativo per questo prodotto non è rimborsabile, e il prodotto non può essere cambiato.

Come ottenere il prodotto

Riceverai tre email. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione con le informazioni preliminari su come ottenere questo prodotto.

Subito dopo, Symantec invierà due email. Una delle email includerà il serial number che ti servirà per scaricare e installare il tuo prodotto.

Requirements: 

Requirements:

Endpoint Protection consists of client software that runs on the endpoints and management software that runs on a cloud-based or local server.

Cloud Management Service Option

Client workstations:

Hardware:

  • 300-MHz processor for Windows XP; 1-GHz processor for Windows Vista or later
  • 256 MB or more RAM
  • 300 MB available hard-disk space

Software:

  • Windows XP with SP2 or later (32-bit only); Windows Vista with SP1 or later; Windows 7; Windows 8

Client servers:

Hardware:

  • 1-GHz or higher Pentium III processor (32-bit); 2-GHz or higher Pentium 4 processor with x86-64 support (64-bit); Itanium processors not supported
  • 512 MB or more RAM; 1 GB recommended
  • 700 MB available hard-disk space

Software:

  • Windows Server 2003; Windows Small Business Server 2003; Windows Server 2008; Windows Small Business Server 2008; Windows Small Business Server 2011; Windows Essential Business Server 2008

 

On-Premises Management Service Option

Client workstations and servers:

Hardware for Windows:

  • 1-GHz or higher Pentium III processor (32-bit); 2-GHz or Pentium 4 processor with x86-64 support (64-bit); Itanium processors are not supported

Software for Windows:

  • Windows XP Home or Professional with SP2 or later (32-bit); Windows XP Home or Professional with any SP (64-bit); Windows XP Embedded with SP3 or later; Windows Vista; Windows 7; Windows Embedded Standard 7; Windows Server 2003; Windows Small Business Server 2003; Windows Server 2008; Windows Small Business Server 2008; Windows Essential Business Server 2008; Windows Small Business Server 2011; Windows 8; Windows Server 2012

Hardware for Mac:

  • Core Solo or Core Duo processor (32-bit); Core 2 Duo or Quad-Core Xeon processor (64-bit); PowerPC processors not supported
  • 512 MB or more RAM; 1 GB recommended
  • 700 MB or more available hard-disk space

Software for Mac:

  • Mac OS X v10.5 to v10.7; Mac OS X Server v10.5 to v10.7

Management server:

Hardware:

  • 1-GHz or higher Pentium III processor, Pentium 4 recommended (32-bit); 2-GHz Pentium 4 processor with x86-64 support (64-bit)
  • 1 GB or more RAM (32-bit); 2 GB or more RAM (64-bit)
  • 8 GB or more available hard-disk space

Software:

  • Windows XP Professional with SP3 or later; Windows Server 2003 with SP1 or later; Windows Small Business Server 2003; Windows Server 2008; Windows Small Business Server 2008; Windows Essential Business Server 2008; Windows 7 (all editions except Home); Windows Small Business Server 2011; Windows Server 2012; Windows 8
OandOSoft

O&O Software 365 Business, 50 Utenti

OandOSoft
Description: 

 

O&O Software 365 Business è la raccolta più aggiornata delle 9 applicazioni di system e data management per organizzazioni di dimensioni medio-piccole. Le applicazioni sono progettate per accrescere le performance del network, per fare back up, proteggere e ripristinare dati e per supportare la network administration.

 

Vantaggi per le organizzazioni

Le organizzazioni possono utilizzare 365 Business per:

· Prevenire la perdita di dati importanti o ripristinarli in caso di perdita

· Aumentare le performance dei propri computers, per utilizzarli più a lungo prima di doverli sostituire

· Ridurre l’impegno degli amministratori IT nel mantenere le performance dei computer

 

Prodotti inclusi

Applicazioni di Administration:

· BlueCon: recupera dati e risolve i malfunzionamenti delle workstation

· DiskStat: analizza lo spazio su disco inutilizzato con un’interfaccia grafica

· Enterprise Management Console: gestisce centralmente i programmi O&O all’interno di un network

Applicazioni di Data rescue:

· Media Recovery/Disk Recovery: trova e recupera file cancellati

Applicazioni di Data security:

· DiskImage: fa back up e recupera singoli file o un intero hard drive

· DriveLED: monitora lo stato degli hard disk e riceve allerte su potenziali drive crashes

· SafeErase: localizza e rimuove permanentemente file sensibili

Applicazioni di System performance:

· CleverCache: resetta la Windows cache senza riavviare per prevenire il crash del programma o del sistema

· Defrag: frammenta gli hard drives del PC e li analizza con report grafici e immagini

 

Licenze

Questa suite include le licenze per installare il software su un massimo di 50 workstations e 1 server per un periodo di 12 mesi. Le licenze include permettono di installare tutte le 10 applicazioni su un singolo computer. I componenti individuali non possono essere installati su computer separati.

365 Business fornisce upgrades automatici alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza. È inoltre disponibile con un costo aggiuntivo il supporto tecnico, che include contatto diretto con un tecnico dedicato.

La tua licenza include upgrades alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza stessa. Quando è disponibile una nuova versione, O&O ti invierà una email con un link alla nuova versione e le istruzioni per l’attivazione. Considera che l’email contiene link alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite. Il prodotto appena aggiornato apparirà con la dicitura NEW.

 

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto online non è rimborsabile.

 

Come ottenere questo prodotto

Riceverai due email. Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup Italia invierà un messaggio all’email della tua organizzazione con informazioni preliminari su come ottenere il prodotto. Subito dopo, il partner donatore invierà una email con le informazioni necessarie per completare l’installazione o l’attivazione.

 

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Symantec Endpoint Protection (Protezione per 1 Endpoint)

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Description: 

 

 

Symantec Endpoint Protection blocca le minacce indipendentemente dalla tipologia di attacco ai tuoi endpoints, e ti permette di focalizzarti sulla tua mission senza doverti più preoccupare della sicurezza.

 

La protezione a livelli univoci combina l'intelligenza artificiale potenziata da avanzati sistemi di machine learning e le tecnologie essenziali per garantire protezione superiore su tutti i punti sensibili agli attacchi. Un'unica console rende semplice la gestione e l'integrazione con le infrastrutture di sicurezza esistenti orchestrando i flussi di risposta per bloccare velocemente le minacce e la diffusione dei virus, e attivare soluzioni complementari.

Il singolo agente leggero unifica numerose tecnologie di nuova generazione come il massimo sfruttamento della protezione e l'EDR per ridurre la complessità degli endpoint, il carico IT, e i costi generali di gestione, senza compromettere la produttività lato utente.

Symantec Endpoint Protection 14.1 protegge laptops, desktops, e server ("endpoints") in rete da virus, worms, Trojan horses, spyware, adware, rootkits, e problemi non diagnosticati ("zero-day attacks"). Si tratta di un client software che funziona su endpoints e management software che funzionano su un server. Questo prodotto è l'ideale per organizzazioni che hanno 100 o più endpoints.

Symantec Endpoint Protection combina numerose funzionalità di Symantec:

    > Antivirus e Antispyware: scansioni sia per virus che per i rischi alla sicurezza 
    > Desktop Firewall: previene l'accesso di utenti non autorizzati ai computer e ai network di collegamento a Internet 
    > Intrusion Prevention: funge da secondo livello di protezione dell'endpoint dopo il firewall
    > Proactive Threat Scanning: analizza il comportamento di un'applicazione o di un processo determinando la presenza di problematiche
    > Device Control: blocca o permette l'accesso da devices, come USB, infrarossi, FireWire, SCSI, porte seriali o parallele 
    > Application Control: blocca o autorizza applicazioni che cercano di accedere alle risorse di sistema  

Il management software utilizza una singola console per gestire tutti gli endpoints in una organizzazione. Gli aggiornamenti del software e delle policy possono essere inviati a tutti i computer e i server dell'organizzazione, e le loro attività e gli stati possono essere monitorate centralmente. I report sono disponibili in form grafici web-based.

Invece che avere agenti multipli installati per le varie funzioni, Endpoint Protection utilizza un unico agent per tutte le funzioni e utilizza altresì meno memoria e spazio su disco su ogni endpoint.

La presente donazione include un abbonamento annuale che permette di utilizzare il prodotto, ottenere gli aggiornamenti e le nuove funzionalità.

Supporto e Rinnovi  
Questo prodotto prevede il supporto standard.
Potrai rinnovare il tuo abbonamento richiedendo un nuovo prodotto tramite TechSoup ogni anno prima della scadenza dell'abbonamento in corso. 

Nuova versione 14.1

La versione 14.1 comprende tre nuove dimensioni di pacchetti di installazione del client, a seconda del set di definizioni dei virus che includono:

  • Client standard: progettato per le installazioni tipiche in cui i client hanno accesso al cloud o i client sono 12.1.6 e versioni precedenti. Il client standard è dall'80% al 90% più piccolo di un pacchetto di installazione client di dark network e comprende solo le definizioni dei virus più recenti. Dopo l'installazione, il client scarica il set completo di definizioni dei virus dal cloud.

  • Client incorporato o VDI: il client incorporato sostituisce il client di dimensioni ridotte introdotto nella versione 12.1.6. Il client incorporato è più piccolo del client standard e inoltre include solo le definizioni dei virus più recenti. Dopo l'installazione, il client scarica il set completo di definizioni dei virus dal cloud.

  • Client di dark network: installa un set completo di definizioni dei virus e conserva le definizioni in locale anziché accedervi dal cloud. Utilizzare il pacchetto di installazione client se i computer client si trovano in reti senza accesso al cloud.

  • Tunable security: Administrators can tune the level of detection and blocking to optimize protection and gain enhanced visibility into suspicious files. They can do this through a cloud console that integrates with the on-premises SEP Manager.

 

Per scoprire di più su Symantec Endpoint Protection 14.1


Stesse caratteristiche del prodotto retail
Questo prodotto è identico alla versione venduta sul sito di Symantec e include il supporto standard, la possibilità di rinnovo e le opzioni di upgrade disponibili per il retail.


NFR Version: La versione di questo prodotto disponibile tramite TechSoup Italia è la versione Not for Resale (NFR). I prodotti NFR  non possono effettuare upgrade alle nuove release. Le organizzazioni che cercano le nuove release devono richiedere nuove donazioni tramite CTX PROGRAMME. Inoltre, i prodotti NFR non includono assistenza telefonica. In ogni caso, sul sito di Symantec è possibile accedere al supporto tecnico gratuito online.


File di installazione e licenza:

Riceverai tre email. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione con le informazioni preliminari su come ottenere questo prodotto.

Subito dopo, Symantec invierà due email. Una delle email includerà il serial number che ti servirà per scaricare e installare il tuo prodotto.

Requirements: 

Requisiti di sistema di Symantec Endpoint Protection

 

 

OandOSoft

O&O Software 365 Business - 10 Utenti

OandOSoft
Description: 

 

O&O Software 365 Business è la raccolta più aggiornata delle 9 applicazioni di system e data management per organizzazioni di dimensioni medio-piccole. Le applicazioni sono progettate per accrescere le performance del network, per fare back up, proteggere e ripristinare dati e per supportare la network administration.

 

Vantaggi per le organizzazioni

Le organizzazioni possono utilizzare 365 Business per:

· Prevenire la perdita di dati importanti o ripristinarli in caso di perdita

· Aumentare le performance dei propri computers, per utilizzarli più a lungo prima di doverli sostituire

· Ridurre l’impegno degli amministratori IT nel mantenere le performance dei computer

 

Prodotti inclusi

Applicazioni di Administration:

· BlueCon: recupera dati e risolve i malfunzionamenti delle workstation

· DiskStat: analizza lo spazio su disco inutilizzato con un’interfaccia grafica

· Enterprise Management Console: gestisce centralmente i programmi O&O all’interno di un network

Applicazioni di Data rescue:

· Media Recovery/Disk Recovery: trova e recupera file cancellati

Applicazioni di Data security:

· DiskImage: fa back up e recupera singoli file o un intero hard drive

· DriveLED: monitora lo stato degli hard disk e riceve allerte su potenziali drive crashes

· SafeErase: localizza e rimuove permanentemente file sensibili

Applicazioni di System performance:

· CleverCache: resetta la Windows cache senza riavviare per prevenire il crash del programma o del sistema

· Defrag: frammenta gli hard drives del PC e li analizza con report grafici e immagini

 

Licenze

Questa suite include le licenze per installare il software su un massimo di 10 workstations e 1 server per un periodo di 12 mesi. Le licenze include permettono di installare tutte le 10 applicazioni su un singolo computer. I componenti individuali non possono essere installati su computer separati.

365 Business fornisce upgrades automatici alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza. È inoltre disponibile con un costo aggiuntivo il supporto tecnico, che include contatto diretto con un tecnico dedicato.

La licenza include aggiornamenti alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza stessa. Quando è disponibile una nuova versione, O&O ti invierà una email con un link alla nuova versione e le istruzioni per l’attivazione. Considera che l’email contiene link alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite. Il prodotto appena aggiornato apparirà con la dicitura NEW.

 

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto online non è rimborsabile.

 

Come ottenere questo prodotto

Riceverai due email. Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup Italia invierà un messaggio all’email della tua organizzazione con informazioni preliminari su come ottenere il prodotto. Subito dopo, il partner donatore invierà una email con le informazioni necessarie per completare l’installazione o l’attivazione.

 

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Veritas Backup Exec 20

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Description: 

Veritas Backup Exec è un software per il backup e il recovery su Windows Server. Grazie all’agente e alle opzioni incluse, può fare back up su computer e virtual machines Windows, Mac, e Linux.

La presente donazione mette a disposizione una licenza per Veritas Backup Exec 20. Una licenza Backup Exec permette al server Backup Exec di fare back up su tutti i device del suo network. Per ogni organizzazione è necessaria dunque una sola licenza.

Vantaggi per le organizzazioni

Regolari operazioni di backup ti aiutano a proteggere la tua organizzazione dal pericolo della perdita dei dati. Con Backup Exec, puoi eseguire il back up dei dati da molteplici fonti utilizzando un’interfaccia centralizzata.

Principali funzionalità

- Facilità di utilizzo: un’interfaccia intuitiva e procedure semplificate di installazione, setup, backup, recovery, media management, disaster preparation, cluster installation, e agent configuration.

- Multi-server backup: Puoi eseguire contemporaneamente il back up su molteplici server, sia come parte di un unico backup sia individualmente come procedure separate.

- Opzioni di Storage: Per i tuoi back up puoi utilizzare praticamente qualsiasi sistema di storage, come dischi, nastri, dedupe storage, o archiviazione  in cloud di terze parti, inclusi Amazon Web Services (AWS) e Storage Gateway VTL.

- Eliminazione dei duplicati: Backup Exec elimina i dati duplicati da tutte le cartelle di back up, compresi ambienti fisici o virtuali.

- Ripristino versatile: Puoi ripristinare virtual machines, applicazioni, database, files, cartelle, direttamente dal backup storage.

- Semplicità e velocità in caso di disaster recovery: in caso di disastro, Backup Exec può ripristinare un intero server nello stesso o in un altro hardware in pochi minuti, anziché in ore o giorni.

Agenti e Opzioni

Gli agenti e le opzioni estendono il supporto e le funzionalità degli ambienti Backup Exec. È possibile utilizzare un numero illimitato di questi agenti su uno stesso network, permettendo a istanze multiple di agenti di proteggere più server. La versione di Backup Exec disponibile tramite TechSoup include tutti gli agenti e le opzioni disponibili.

Per la lista completa, consulta Backup Exec agents and options.

Comparazione con System Recovery

Questo prodotto è una delle due applicazioni Veritas per l’enterprise back up. Per una comparazione tra le applicazioni disponibili su TechSoup, consulta la Guide to Veritas Recovery and Backup Products.

Versione NFR

La versione di questo prodotto disponibile tramite TechSoup è una versione Non destinata alla Vendita (NFR). Non potrai aggiornare qundi prodotti NFR con nuove versioni. Se ti occorre una nuova release, dovrai richiedere una nuova donazione tramite TechSoup. Inoltre, i prodotti NFR non includono assistenza telefonica per problemi sul prodotto o aggiunte; in ogni caso il supporto tecnico gratuito è disponibile online sul sito di Veritas.

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile e il prodotto non può essere cambiato.

Come ottenere il prodotto

Riceverai due email: quando TechSoup avrà approvato la tua richiesta di donazione, manderemo un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione con le principali informazioni su come ottenere il prodotto.

Successivamente, il partner donatore invierà una seconda email contenente le informazioni necessarie per completare l’installazione o l’attivazione del prodotto.

Requirements: 

The Veritas website provides basic system requirements. It also offers much more detailed PDF lists of compatible hardware and software.

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Veritas System Recovery 18 - Server Edition

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Description: 

Veritas System Recovery 18 è una soluzione per il backup e la recovery dei dati che utilizza tecnologia di disk imaging per la protezione di server. Scatta istantanee di interi hard disk che possono poi essere salvate su praticamente tutte le tipologie di media storage o convertite in virtual disks. Quando è necessario il ripristino, queste istantanee, chiamate recovery points, possono essere ripristinate sia sulla medesima configurazione hardware, sia su differenti set up hardware.

La presente donazione mette a disposizione una licenza, che permette ad un’organizzazione di fare back up su tutti i device del suo network. Per ogni organizzazione è necessaria dunque una sola licenza.

Vantaggi per le organizzazioni

Regolari operazioni di backup ti aiutano a proteggere la tua organizzazione dal pericolo della perdita dei dati. Se hai esperienza di system administration, puoi ripristinare un intero sistema o singoli file e cartelle anche quando un disastro può aver messo fuori uso il tuo server.

Principali funzionalità

- Creazione flessibile di recovery point: Puoi creare quanti recovery point hai bisogno o programmarli perché vengano creati in automatico.

- Ripristino di singoli file: se devi ripristinare solo alcuni file, puoi navigare all’interno dei recovery points per ripristinare singoli file, messaggi Exchange e documenti SharePoint.

- Secondary backup locations: System Recovery supporta secondary backup locations, che sono spesso necessari quando i back up primari in locale risultano inaccessibili o irrecuperabili.

- Opzioni di archiviazione su cloud: System Recovery supporta il backup e il recupero direttamente su cloud storage di terze parti, inclusi Amazon S3 e Microsoft Azure (solo sistemi operativi a 64 bit).

Console di gestione centralizzata

System Recovery Management Solution è gratuita per le organizzazioni che possiedono una licenza valida di System Recovery. Offre una console di gestione centralizzata che permette alle organizzazioni di gestire System Recovery su molteplici computer distribuiti in una o più location. Veritas raccomanda di utilizzare System Recovery per la gestione di 20 o più server. Occorre installare il prodotto su un computer che utilizza Windows Server.

Comparazione con System Recovery

Questo prodotto è una delle due applicazioni Veritas per l’enterprise back up. Per una comparazione tra le applicazioni disponibili su TechSoup, consulta la Guide to Veritas Recovery and Backup Products.

Versione NFR

La versione di questo prodotto disponibile tramite TechSoup è una versione Non destinata alla Vendita (NFR). Non potrai aggiornare qundi prodotti NFR con nuove versioni. Se ti occorre una nuova release, dovrai richiedere una nuova donazione tramite TechSoup. Inoltre, i prodotti NFR non includono assistenza telefonica per problemi sul prodotto o aggiunte; in ogni caso il supporto tecnico gratuito è disponibile online sul sito di Veritas.

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile e il prodotto non può essere cambiato.

Come ottenere il prodotto

Riceverai due email. Quando TechSoup avrà approvato la tua richiesta di donazione, manderemo un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione con le principali informazioni su come ottenere il prodotto. Successivamente, il partner donatore invierà una seconda email contenente le informazioni necessarie per completare l’installazione o l’attivazione del prodotto.

OandOSoft

O&O Software 365 Business - 5 Utenti

OandOSoft
Description: 

 O&O Software 365 Business è la raccolta più aggiornata delle 9 applicazioni di system e data management per organizzazioni di dimensioni medio-piccole. Le applicazioni sono progettate per accrescere le performance del network, per fare back up, proteggere e ripristinare dati e per supportare la network administration.

 

Vantaggi per le organizzazioni

Le organizzazioni possono utilizzare 365 Business per:

· Prevenire la perdita di dati importanti o ripristinarli in caso di perdita

· Aumentare le performance dei propri computers, per utilizzarli più a lungo prima di doverli sostituire

· Ridurre l’impegno degli amministratori IT nel mantenere le performance dei computer

 

Prodotti inclusi

Applicazioni di Administration:

· BlueCon: recupera dati e risolve i malfunzionamenti delle workstation

· DiskStat: analizza lo spazio su disco inutilizzato con un’interfaccia grafica

· Enterprise Management Console: gestisce centralmente i programmi O&O all’interno di un network

Applicazioni di Data rescue:

· Media Recovery/Disk Recovery: trova e recupera file cancellati

Applicazioni di Data security:

· DiskImage: fa back up e recupera singoli file o un intero hard drive

· DriveLED: monitora lo stato degli hard disk e riceve allerte su potenziali drive crashes

· SafeErase: localizza e rimuove permanentemente file sensibili

Applicazioni di System performance:

· CleverCache: resetta la Windows cache senza riavviare per prevenire il crash del programma o del sistema

· Defrag: frammenta gli hard drives del PC e li analizza con report grafici e immagini

 

Licenze

Questa suite include le licenze per installare il software su un massimo di 5 workstations e 1 server per un periodo di 12 mesi. Le licenze include permettono di installare tutte le 10 applicazioni su un singolo computer. I componenti individuali non possono essere installati su computer separati.

365 Business fornisce upgrades automatici alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza. È inoltre disponibile con un costo aggiuntivo il supporto tecnico, che include contatto diretto con un tecnico dedicato.

La tua licenza include upgrades alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza stessa. Quando è disponibile una nuova versione, O&O ti invierà una email con un link alla nuova versione e le istruzioni per l’attivazione. Considera che l’email contiene link alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite. Il prodotto appena aggiornato apparirà con la dicitura NEW.

 

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto online non è rimborsabile.

 

Come ottenere questo prodotto

Riceverai due email. Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup Italia invierà un messaggio all’email della tua organizzazione con informazioni preliminari su come ottenere il prodotto. Subito dopo, il partner donatore invierà una email con le informazioni necessarie per completare l’installazione o l’attivazione.

 

OandOSoft

O&O Software 365 Business, 25 Utenti

OandOSoft
Description: 

 O&O Software 365 Business è la raccolta più aggiornata delle 9 applicazioni di system e data management per organizzazioni di dimensioni medio-piccole. Le applicazioni sono progettate per accrescere le performance del network, per fare back up, proteggere e ripristinare dati e per supportare la network administration.

 

Vantaggi per le organizzazioni

Le organizzazioni possono utilizzare 365 Business per:

· Prevenire la perdita di dati importanti o ripristinarli in caso di perdita

· Aumentare le performance dei propri computers, per utilizzarli più a lungo prima di doverli sostituire

· Ridurre l’impegno degli amministratori IT nel mantenere le performance dei computer

 

Prodotti inclusi

Applicazioni di Administration:

· BlueCon: recupera dati e risolve i malfunzionamenti delle workstation

· DiskStat: analizza lo spazio su disco inutilizzato con un’interfaccia grafica

· Enterprise Management Console: gestisce centralmente i programmi O&O all’interno di un network

Applicazioni di Data rescue:

· Media Recovery/Disk Recovery: trova e recupera file cancellati

Applicazioni di Data security:

· DiskImage: fa back up e recupera singoli file o un intero hard drive

· DriveLED: monitora lo stato degli hard disk e riceve allerte su potenziali drive crashes

· SafeErase: localizza e rimuove permanentemente file sensibili

Applicazioni di System performance:

· CleverCache: resetta la Windows cache senza riavviare per prevenire il crash del programma o del sistema

· Defrag: frammenta gli hard drives del PC e li analizza con report grafici e immagini

 

Licenze

Questa suite include le licenze per installare il software su un massimo di 5 workstations e 1 server per un periodo di 12 mesi. Le licenze include permettono di installare tutte le 10 applicazioni su un singolo computer. I componenti individuali non possono essere installati su computer separati.

365 Business fornisce upgrades automatici alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza. È inoltre disponibile con un costo aggiuntivo il supporto tecnico, che include contatto diretto con un tecnico dedicato.

La tua licenza include upgrades alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite disponibili entro il periodo di validità della licenza stessa. Quando è disponibile una nuova versione, O&O ti invierà una email con un link alla nuova versione e le istruzioni per l’attivazione. Considera che l’email contiene link alle ultime versioni di tutti i prodotti inclusi nella suite. Il prodotto appena aggiornato apparirà con la dicitura NEW.

 

Scegli con attenzione

Il fee amministrativo per questo prodotto online non è rimborsabile.

 

Come ottenere questo prodotto

Riceverai due email. Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup Italia invierà un messaggio all’email della tua organizzazione con informazioni preliminari su come ottenere il prodotto. Subito dopo, il partner donatore invierà una email con le informazioni necessarie per completare l’installazione o l’attivazione.