System Center Standard (Discounted)

microsoft system center
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €68.00 +IVA
SKU: LS-50525
Description: 

System Center Standard è un insieme di licenze di gestione server (ML) e software per la gestione di applicazioni e servizi attraverso infrastrutture informatiche (IT) fisiche, virtuali e cloud.  

L'edizione Standard è progettata per la gestione di ambienti System Center fisici e leggermente virtualizzati.  

Questa offerta fornisce due licenze core per un server ML System Center Standard. I ML server di System Center richiedono un minimo di 8 licenze di base per ciascun processore fisico su un server gestito e un minimo di 16 licenze di base per ciascun server gestito.  

La versione Standard consente la gestione di un massimo di due ambienti del sistema operativo (OSE) sui server gestiti quando tutti i core sui server sono concessi in licenza. Il diritto di eseguire il software del server di gestione per i componenti di System Center è incluso in ML.  

Per ulteriori informazioni sulle edizioni disponibili di System Center e i relativi requisiti di licenza, consultare la Guida di TechSoup Italia per i prodotti System Center e le licenze.  

Quali versioni di questo software sono disponibili?  

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nella pagina Current Versions of Microsoft Products.  

Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.  

Vantaggi per le organizzazioni  

Se si dispone di uno staff IT dedicato con esperienza di amministrazione di datacenter, la propria organizzazione può utilizzare System Center per: 

  • Condividere le risorse in un "private cloud" per fornire agli utenti l'IT as a Service che possono auto-allocare attraverso un portale.  

  • Gestione ambienti cloud ibridi che combinano applicazioni e servizi cloud pubblici e privati da un'interfaccia centralizzata.  

  • Standardizzare e automatizzare i processi di data center per ridurre i costi e migliorare l'affidabilità del servizio.  

 

Componenti concessi in licenza 

Quando tutti i core sul server gestito sono concessi in licenza, questa suite ML consente di gestire i server in modo che vengano gestiti da questi componenti di System Center:  

  • Configuration Manager: fornisce distribuzione del software, distribuzione, gestione degli aggiornamenti e monitoraggio della configurazione attraverso un'infrastruttura IT  

  • Data Protection Manager: consente la protezione e il ripristino dei dati basati su disco per server di file e applicazioni e computer client  

  • Endpoint Protection: funziona con Configuration Manager per fornire una singola infrastruttura per la gestione e la sicurezza dei client, incluso il rilevamento di malware  

  • Operations Manager: monitora lo stato di salute dei servizi IT attraverso le infrastrutture cloud e datacenter  

  • Orchestrator: uno strumento di gestione del flusso di lavoro per automatizzare la creazione, il monitoraggio e l'implementazione delle risorse IT  

  • Service Manager: una piattaforma integrata per automatizzare e adattare le best practice di gestione dei servizi IT dell'organizzazione  

  • Virtual Machine Manager: consente l'amministrazione e la gestione dei guest di macchine virtuali Microsoft e VMware e degli host di macchine virtuali 

 

Server Software 

Il diritto di eseguire il software del server di gestione di System Center è incluso nelle ML. Se si richiede questo prodotto, è possibile ottenere il software del server di gestione per tutti i componenti di System Center elencati in precedenza. Il software include una versione runtime di SQL Server Technology (SQL Server Standard Edition) per supportare System Center. Non sono necessarie licenze aggiuntive per i server di gestione o la tecnologia di SQL Server. 

 

Nota sulle licenze 

Questa ML non richiede media, chiavi di licenza o codici di set up. 

Le CALsECLs, e le management licenses (MLs) disponibili tramite TechSoup Italia si riferiscono sempre alle versioni correnti del server software disponibile. In ogni caso, queste licenze possono essere utilizzate anche con versioni precedenti del server software. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 
 

Software Assurance  

Con il programma Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto durante il periodo di copertura.