System Center Service Manager User Client ML (Discounted)

microsoft system center
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €11.00 +IVA
SKU: LS-50521
Description: 

System Center Service Manager è una piattaforma integrata per automatizzare e adeguare verso l’ottimizzazione le performance della gestione dei servizi IT della tua organizzazione. 

Questa client management license (ML) permette ad un numero qualsiasi di ambienti non server con Sistema operativo (OSE) di essere gestiti da System Center Service Manager, purchè l’accesso sia effettuato da un solo utente. Se più di un utente ha accesso ad alcuni OSE o a impostazioni di OSE, è necessario richiedere una ML per ogni utente. 

Vantaggi per le organizzazioni 

Se la tua organizzazione ha un dipartimento IT dedicato e uno staff con esperienza in datacenter administration, può utilizzare i processi integrati di Service Manager per 

  • La risoluzione di inconvenienti e problemi 

  • Modificare i controlli 

  • Gestire il ciclo di vita degli asset 

Licenze 

Sono disponibili anche altre tipologie di licenze di System Center. Per ulteriori informazioni, consulta la Guida TechSoup ai prodotti e alle licenze System Center. 

Server Software 

Il diritto di utilizzare il System Center management server software è incluso nelle ML (management license). Se richiedi questo prodotto, puoi ottenere il management server software per Service Manager. Il software include una versione runtime di SQL Server Technology (SQL Server Standard Edition) per il supporto di System Center. Non sono richieste licenze aggiuntive per management servers o SQL Server technology. 

Gestione delle Licenze 

Le ML (management license) non richiedono media, license keys, o codici di setup. 

Le CAL, le ECL, e le ML disponibili attraverso TechSoup sono sempre per le versioni correnti del server software. In ogni caso, queste licenze possono essere utilizzare anche con versioni precedenti del server software. 

Software Assurance  

Con il programma Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto durante il periodo di copertura.