Symantec Mail Security 7.5 for Microsoft Exchange, Protection for 1 User

SymantecMailSecurity.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Lingua:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €5.00 +IVA
SKU: G-45519
Description: 


Symantec Mail Security per Microsoft Exchange combina tecnologie antivirus e antispam con un filtro flessibile dei contenuti. Le organizzazioni che utilizzano Exchange Server 2003, 2007, 2010, 2013 o 2016 possono utilizzare questo prodotto per proteggersi dalle minacce alla sicurezza trasmesse tramite e-mail e contro la posta indesiderata fastidiosa e dannosa. Questa donazione include un abbonamento di un anno per l'utilizzo del prodotto, aggiornamenti della protezione e nuove funzionalità del prodotto.

Nota: questo prodotto NON contiene software Microsoft Exchange. Tecnologie di sicurezza

• Tecnologie antivirus: o Esegue la scansione delle e-mail in entrata e in uscita, inclusi gli allegati, prima che qualsiasi altro processo o applicazione client abbia effetto o Rileva virus, worm, cavalli di Troia, adware, spyware e altro malware e agisce su di essi in base alle politiche specificate dagli amministratori o Consente agli amministratori di sviluppare una whitelist di mittenti e destinatari affidabili o Aggiorna automaticamente le definizioni dei virus

• Protezione spam: Symantec Mail Security blocca il 99% dello spam (posta indesiderata di massa).

• Filtro dei contenuti: il filtro dei contenuti personalizzabile può filtrare e bloccare contenuti inappropriati e informazioni riservate in entrambi i messaggi in entrata e in uscita. Il filtro può esaminare i nomi degli allegati, il contenuto degli allegati, le parole specifiche, le frasi, le linee dell'oggetto e i mittenti. Strumenti di gestione

• Console di gestione: la console di Mail Security consente la gestione centralizzata di più server Exchange o solo uno. Gli amministratori possono gestire la configurazione dei criteri del gruppo di server, le notifiche, gli avvisi e i rapporti. La console non deve essere installata su un computer su cui è in esecuzione Mail Security.

• Rapporti: Symantec Mail Security può creare report per singoli server o report di riepilogo che consolidano i dati da tutti i server all'interno di un gruppo.

La versione di questo prodotto disponibile tramite TechSoup Italia è la versione Not for Resale (NFR). I prodotti NFR non possono essere aggiornati alle nuove versioni. Le organizzazioni che cercano nuove versioni dovrebbero richiedere nuove donazioni tramite TechSoup. Inoltre, i prodotti NFR non includono l'assistenza telefonica per problemi di prodotto o componenti aggiuntivi; tuttavia, il supporto tecnico online gratuito è disponibile sul sito Web di Symantec attraverso le sue basi di conoscenza e i forum di discussione.

Scegli con attenzione

La commissione amministrativa per questo prodotto non è rimborsabile e il prodotto non può essere scambiato.

Ottenere questo prodotto

Aspettatevi tre e-mail. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all'indirizzo email della tua organizzazione con le informazioni preliminari su come ottenere questo prodotto.

Poco dopo, Symantec invierà due email. Una delle e-mail includerà il numero di serie che è necessario scaricare e installare il prodotto.
Requirements: 

Requisiti di sistema
Sistemi operativi server