Symantec Criteri di Eleggibilità e Linee Guida

Quantità:

  • Le organizzazioni possono richiedere fino a 20 licenze Norton Utilities e Norton Security per anno fiscale (1 luglio – 30 giugno).
  • Le organizzazioni possono richiedere fino a 2 prodotti Symantec Enterprise per anno fiscale (1 luglio – 30 giugno).
  • Le organizzazioni possono richiedere fino a 100 licenze Symantec Enterprise per prodotto per anno fiscale (1 luglio – 30 giugno).

 

Budget: 

  • Sono eleggibili al programma le organizzazioni con budget operativo annuale inferiore ai 9 milioni di euro.  

Nonprofits e biblioteche: 

I prodotti inclusi in questo programma sono disponibili esclusivamente per le organizzazioni Non Profit accreditate da TechSoup come organizzazioni sociali senza scopo di lucro e rispondenti ai requisiti di eleggibilità stabiliti dai singoli Partner Donatori, e per le biblioteche pubbliche iscritte all’Anagrafe unica delle biblioteche.

Tipologia delle organizzazioni: 

Le seguenti tipologie di organizzazioni NON sono eleggibili al presente programma:

  • Organizzazioni o attività connesse all’ambito accademico
  • Organizzazioni o associazioni per i diritti dei lavoratori
  • Alcuni circoli sociali o ricreativi (associazioni cinofile o club caccia e pesca)
  • Organizzazioni che supportano partiti politici o candidati  
  • Gruppi d’opinione o propaganda
  • Organizzazioni religiose che non svolgano attività sociali di carattere laico. Per attività sociali di carattere laico si intende l’offerta di servizi alla persona o alla comunità indipendentemente dalla confessione o dal credo religioso dei beneficiari, che escluda qualsiasi attività di propaganda religiosa. Per accedere alla presente donazione le organizzazioni religiose che svolgono attività sociali di carattere laico devono inoltre avere un codice fiscale o partita IVA separato da quello della chiesa o dell’organizzazione religiosa a cui sono riferite.

Termini del servizio: 

Le organizzazioni che richiedono prodotti Symantec devono sottoscrivere tutte le condizioni del servizio vigenti.

Paesi sottoposti ad embargo: 

Le organizzazioni che operano o transitano in Paesi sottoposti ad embargo (Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan, Syria, e Crimea) potrebbero non poter utilizzare i prodotti Symantec

Policy Anti-discriminazione: 

Le organizzazioni che difendono, supportano o praticano discriminazione in base a età, etnia, genere, nazionalità, disabilità, razza, dimensioni, religione, orientamento sessuale o condizioni socio-economiche non sono idonea per la partecipazione a questo programma. Le organizzazioni devono essere in grado di attestare che non discriminano in alcun modo per ricevere le donazioni.

Case study: 

Le organizzazioni che ricevono la presente donazione devono essere in grado di fornire a Symantec informazioni al fine della creazione di case study o testimonianze relative a questo programma.

Distribuzione del prodotto

  • I prodotti donati nell'ambito di questo programma verranno distribuiti alle organizzazioni idonee e non ai singoli individui.
  • Le organizzazioni beneficiarie non potranno trasferire né rivendere i prodotti Symantec.