SQL Server Standard Edition, Server/CAL Licensing (Discounted)

SQL_Server_Standard.png
Partner Donatori:
Categoria:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €576.00 +IVA
SKU: LVS-50560
Description: 

SQL Server Standard Edition con licenze server / CAL è un software server database relazionale che offre strumenti per l'archiviazione, la gestione, l'analisi e il reporting dei dati.

Questa offerta fornisce una licenza per server Standard Edition. SQL Server con licenze server / CAL richiede che ogni utente o dispositivo che accede al server con licenza disponga di una licenza CAL (Client Access License). Per ulteriori informazioni sulle edizioni disponibili di SQL Server e i relativi requisiti di licenza, consultare la Guida alle edizioni e alle licenze di SQL Server.

Quali versioni di questo software sono disponibili?

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nella pagina Current Versions of Microsoft Products. Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

Se hai esperienza nella distribuzione di database relazionali, puoi utilizzare questa edizione di SQL Server

  - Fornire dati a una piattaforma di gestione delle relazioni con il cliente (CRM)
  - Analizza i dati raccolti dalla tua organizzazione
  - Supporta un sito Web dinamico o un sito intranet

Funzionalità principali

SQL Server Management Studio: questa interfaccia grafica gestisce tutti i componenti di SQL Server con funzionalità di scripting avanzate. Il componente Gestione basata su criteri può creare criteri che gestiscono le entità sul server, ad esempio l'istanza di SQL Server, i database e altri oggetti di SQL Server.
Elaborazione delle transazioni online: il motore OLTP consente un rapido accesso a grandi quantità di dati.
Supporto per il clustering di failover: questa funzione riduce al minimo l'interruzione del servizio connettendosi ad altri server per fornire assistenza nel caso in cui si fallisca.
Analisi dei dati multidimensionali: i modelli di analisi analitica online (OLAP) e BI Semantic Model (BISM) consentono di analizzare dati multidimensionali da più prospettive e in un modello tabulare.
SQL Data Tools: gli strumenti inclusi forniscono un ambiente di sviluppo integrato con .NET framework e Visual Studio. Gli sviluppatori possono creare applicazioni mobili web, aziendali e sensibili ai dati su locali e nel cloud.

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.