Soluzioni IT

Benvenuto nel catalogo delle soluzioni IT disponibili per la tua Non Profit tramite TechSoup

Di seguito le soluzioni IT che puoi implementare se sei registrato a techsoup.it. Sono soluzioni e servizi che TechSoup ha sviluppato secondo le esigenze delle organizzazioni Non Profit in collaborazione con partner IT qualificati.

Scopri i dettagli delle soluzioni ad oggi disponibili, richiedile cliccando su Ottieni soluzioni e compilando il form.

Hai domande o richieste?

Il team di TechSoup IT Assist è a tua disposizione per qualsiasi delucidazione.

Scrivici a customerservice@techsoup.it o chiamaci allo 02 97 677 200.

 

 

 OTTIENI SOLUZIONE 

OFFICE 365 | Setup iniziale utenti

Dettagli: Creazione degli utenti necessari, impostazione dei ruoli, configurazione dominio e licenze in base ai servizi richiesti.

Costi (a partire da): fino a 10 utenti € 110 € + IVA 22% | fino a 20 utenti € 220+ IVA 22%

 OTTIENI SOLUZIONE 

OFFICE 365 | Exchange Online - Migrazione cloud

Dettagli: Migrazione delle caselle di posta per 1 dominio del cliente E' prevista la copia delle email contenute nelle caselle di posta del server di partenza. Eventuali dati o impostazioni presenti solo sui dispositivi non veranno migrati. E' compresa anche la creazione di alcuni grupppi di utenti (max 5) se necessari.

Costi (a partire da): fino a 10 caselle - 440 € + IVA 22% | fino a 20 caselle - 660 € + IVA 22% 

 OTTIENI SOLUZIONE 

OFFICE 365 | Exchange Online - Migrazione completa

Dettagli: Migrazione delle caselle di posta per 1 dominio del cliente Verrano migrati anche i dati e le impostazioni presenti unicamnente sui PC (contatti, calendari, categorie di Outlook). E' compresa anche la creazione di alcuni grupppi di utenti (max 5) se necessari

Costi (a partire da): fino a 10 caselle - 880 € + IVA 22% | fino a 20 caselle - 1.650 € + IVA 22% 

 OTTIENI SOLUZIONE 

OFFICE 365 | Sharepoint Online - Setup e configurazione sito intranet 

Dettagli: Creazione di un sito sharepoint legato ad uno specifico progetto oltra a un sito per le comunicazioni interne. Sono incluse 3 ore di formazione all'utilizzo dei 2 siti.

Costo (a partire da): 450 € + IVA 22%

 OTTIENI SOLUZIONE 

OFFICE 365 | Sharepoint Online - Migrazione dati in cloud

Dettagli: Verranno analizzati i dati da migrare per correggere eventuali problemi prima della migrazione I documenti verranno quindi migrati in una o più raccolte di sharepoint (max 5) Saranno impostati i permessi per i diversi utenti o gruppi come richiesto.

Costi (a partire da): fino a 30 GB - 350 € + IVA 22% | fino a 50 GB - 550 € + IVA 22% | fino a 100 GB - 800 € + IVA 22%