SharePoint Server (Discounted)

Sharepoint-All.jpg
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €4,749.00 +IVA
SKU: LVS-50588
Description: 

SharePoint Server è una piattaforma server per la condivisione delle informazioni, la collaborazione e la gestione dei contenuti. 

I suoi servizi sono accessibili solo agli utenti interni con licenza appropriata. 

Questa offerta include una licenza per server. Ogni utente o dispositivo che accede a SharePoint Server deve disporre di una licenza di accesso client standard (CAL). Sono necessarie CAL aggiuntive Enterprise per accedere a determinate funzionalità. Consultare la Guida alle licenze server Microsoft per dettagli specifici sulla licenza. 
 
 

Quale versione del software è disponibile?  

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile. 

 
Vantaggi per le organizzazioni 
 

Se si dispone di esperienza come amministratore di sistema, è possibile utilizzare SharePoint Server per: 

- Creare un portale intranet per la propria organizzazione per condividere le informazioni 
 

  • Gestire e modificare i documenti tra più utenti e uffici 
    Sviluppa un sito web pubblico 
    Funzionalità principali 

  • Collaborare: è possibile creare contenuti dal proprio browser Web preferito o da applicazioni desktop come Microsoft Word. Il controllo automatico delle versioni e dei flussi di lavoro, il check-out dei documenti e sofisticati controlli di accesso aiutano i team a lavorare su documenti condivisi con confusione e incomprensioni minime. 
     

  • Gestione dei contenuti aziendali: gli utenti della tua organizzazione possono gestire i loro contenuti su un'unica piattaforma unificata per l'intero ciclo di vita dei contenuti, dalla creazione all'editing, alla collaborazione e all'approvazione, fino alla conservazione a lungo termine o alla scadenza finale. SharePoint può anche aiutare a implementare e automatizzare la conformità con la gestione delle informazioni e le politiche di sicurezza dei dati. 

  • Ricerca aziendale: l'infrastruttura di ricerca combina ricerca correlata, pertinenza, raffinatezza e spunti per accelerare la ricerca e aiutare le persone a trovare le informazioni e i contatti di cui hanno bisogno. 
     

  • Portali: è possibile creare e gestire più portali di contenuto in un'unica installazione di SharePoint, con ciascun portale personalizzato per una particolare attività commerciale o per stakeholder organizzativo. Ad esempio, è possibile creare un portale Intranet aziendale per tutti i dipendenti e un sito portale divisionale per particolari reparti. 

 

SharePoint Server Foundation  

SharePoint Foundation è una piattaforma di collaborazione e base per la creazione di applicazioni Web. È disponibile gratuitamente da Microsoft. Tutte le funzionalità di SharePoint Foundation sono disponibili anche in SharePoint Server. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per l'installazione di questo prodotto è necessario scaricare il software tramite il Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) e inserire una license key. Puoi scaricare il tuo prodotto in qualsiasi versione e lingua disponibile. 

La license key ti permette di installare il prodotto su tanti computer quante sono le licenze che hai ricevuto. Queste quantità sono specificate nell'email che riceverai da TechSoup al momento della richiesta del prodotto. 

Riceverai due email: 

  • Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup invierà un messaggio all'indirizzo email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come utilizzare il VLSC una volta che Microsoft avrà confermato il tuo contratto di licenza. Verifica che l'indirizzo email con il quale hai registrato la tua organizzazione a TechSoup sia aggiornato. Consulta la tua area personale sul sito TechSoup e verifica l'indirizzo presente nel profilo attivo della tua organizzazione. 

  • Microsoft manderà poi un'email di benvenuto alla tua organizzazione nel VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questo messaggio, potrai seguire i passaggi indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Assicurazione del software 

Secondo il programma di Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione del tuo prodotto compresa nel contratto entro il termine della durata del contratto stesso.

Requirements: