Project Server (Discounted)

Project-Server-All.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €3,885.00 +IVA
SKU: LVS-50563
Description: 

Project Server è un software di project management che funziona su Windows Server. Permette alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di  gestire al meglio i progetti e i portafogli di progetti. A Project Server si accede tramite i suoi clients: Project Professional e Project Web App. 

Questo prodotto include una licenza server. In aggiunta, ogni utente o device che accede a Project Server deve avere una client access license (CAL). Consulta la Guida a Microsoft Server Licensing per dettagli specifici sulle licenze. 

Quale versione del software è disponibile? 

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente del software. Per scoprire qual è la versione corrente, Consulta i gruppi di titoli di Microsoft . Inoltre, puoi scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.  

Vantaggi per le organizzazioni 

Se hai esperienza di network administration, puoi usare Project Server per: 

  • Analizzare efficacemente e creare report di progetti e programmi  

  • Collaborare sulla gestione dei progetti con tutta l'organizzazione  

Principali funzionalità 

  • Enterprise project management: Puoi integrare questo prodotto con Project Professional e Project Web App per dare agli utenti il controllo attraverso tutti i tipi di lavoro e permettere ai membri del team di visualizzare le performance tramite dashboard. 

  • Portfolio management: Puoi identificare, selezionare, gestire e assegnare portfolio di progetti, programmi, e applicazioni software che siano allineate alla tua strategia.  

  • Demand management: Il modulo di demand management raccoglie idee e proposte sul progetto. Puoi gestire le proposte secondo priorità e selezionare i flussi di lavoro, quindi eseguire e tracciare i progetti selezionati.  

  • Mobile access: Un sito web mobile permette ai membri del team e ai project manager di visualizzare in uno sguardo lo stato dei progetti da mobile (Windows Phone, iPhone, e Android).  

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

  • Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Verifica che l'indirizzo della tua organizzazione registrato su TechSoup sia corretto. Consulta My Member Profile e verifica l'indirizzo nell'organization profile attivo. 

  • Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

Requirements: 

Hardware 

I requisiti dipendono da variabili di utilizzo come il numero di progetti, attività e utenti e le attività medie per progetto. Consulta l'elenco completo dei requisiti di sistema. 
 
Software: 
 
Windows Server 2012 Standard, Database; Windows Server 2008 R2 con SP1 Standard, Enterprise, Datacenter 
 
SharePoint Server 2013 
 
SQL Server 2012; SQL Server 2008 R2 con SP1 
 
Altro: 
 
Per i requisiti software per specifiche funzionalità di Project Server 2013, consultare l'elenco completo dei requisiti di sistema 
 
Requisiti del cliente: 
 
Per Project Web App - Internet Explorer 8/9/10 
 
Per la connettività client Project Professional - Project Professional 2013