Project

Project standard 2013.JPG
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Title Group:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €42.00 +IVA
SKU: LS-40968
Description: 

Il download e l'installazione di Office 2019 sono cambiati

Tutte le suite Office 2019 e le singole applicazioni, tra cui Visio e Project, non possono più essere scaricate direttamente tramite VLSC. A partire da Office 2019, tutti i prodotti Office disponibili tramite contratti multilicenza utilizzano la tecnologia Click-to-Run anziché la tradizionale tecnologia Windows Installer. Per scaricare e installare questi prodotti, gli amministratori IT possono utilizzare uno speciale strumento di distribuzione di Microsoft.

Se la tua organizzazione ha un amministratore IT, puoi fornire loro le istruzioni di Microsoft per scaricare e installare le applicazioni di Office 2019 tramite lo speciale strumento di distribuzione.


Project è un software di project management. Consente ai gestori di rimanere aggiornati e di controllare l'andamento di un progetto, le scadenze e il budget. Questa versione di Project non può essere connessa al Project Server e integrata con la soluzione Microsoft Enterprise Project Management (EPM). Le organizzazioni che necessitano queste funzionalità devono utilizzare Project Professional.

Questa donazione offre una licenza per l'installazione del software su un singolo device. Consulta la guida sulle licenze Microsoft per dettagli specifici sulle licenze.

Quale versione del software è disponibile?

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile

Vantaggi per le organizzazioni

Se possiedi le basi del project management, puoi utilizzare Project per pianificare obiettivi, allocare risorse, tracciare l'andamento del progetto, e condividere le informazioni sul progetto. Project può essere usato sia per piccoli che per grandi progetti.

Principali funzionalità

  • Programmazione automatica o manuale: il sistema di programmazione di Project può prevedere la data di una scadenza in base a vari fattori, come le dipendenze, la durata, i vincoli. se non sono richiesti calcoli automatici, l'opzione di programmazione controllata dall'utente permette il controllo completo della programmazione su un certo progetto, che prevale sul sistema di programmazione automatica, e permette anche di di lasciare alcuni campi vuoti nel caso di incertezze sulla pianificazione.
  • Sincronizzazione di SharePoint: le pianificazioni di Project possono essere pubblicate nella lista delle scadenze di SharePoint, consentendo ai membri del team di aggiornare autonomamente gli stati delle scadenze e dei compiti. Gli aggiornamenti dei membri del team si sincronizzano automaticamente con le scadenze di Project.
  • Team Planner: Il Team Planner permette agli utenti di visualizzare risorse drag and drop all'interno della vista interattiva, per semplificare scenari complessi di risorse. Gli utenti possono velocemente vedere compiti non assegnati o non pianificati, oltre a situazioni di carichi di lavoro eccessivi. 
  • Timeline View: Una timeline grafica del progetto, di facile lettura, può essere condivisa con altri via email o all'interno di presentazioni mantenendo la sua formattazione.

Informazioni importanti sul Volume Licensing

Con le suite e le applicazioni Office, puoi scegliere tra due tipi di Volume License Keys per l'attivazione del prodotto: la Key Management Service (KMS) license key o la Multiple Activation Key (MAK). Alle organizzazioni verranno fornite entrambe le tiplogie di keys sul sito Microsoft Volume Licensing.

Microsoft fornisce le istruzioni su come usare una chiave MAK o KMS per attivare le volume editions dei software Office.

Come ottenere il prodotto

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto. 

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto.

Ti arriveranno due email:

  • Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.
  • Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC.

Software Assurance

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

 

Requirements: 

Lo sapevi?

2014

arriva TechSoup in Italia

15.000

organizzazioni Non Profit iscritte

21

partner donatori