PowerPoint for Mac (Discounted)

powerpoint_for_mac.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €72.00 +IVA
SKU: LS-50516
Description: 

PowerPoint for Mac è un tool per la creazione, preparazione e pubblicazione di slide shows e presentazioni. PowerPoint for Mac è inoltre una delle applicazioni incluse in Office for Mac suite. 

Questa donazione offre una licenza per installare il software su un singolo device. consulta l'elenco del Volume Licensing Product Use Rights per i dettagli sulle licenze. 

Quale versione del software è disponibile? 

PPuoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente del software. Per scoprire qual è la versione corrente, consulta la pagina Current Versions of Microsoft Products 

Inoltre, puoi scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile. 

 

Vantaggi per le organizzazioni 

Puoi usare PowerPoint per 

  • Creare formati standard di presentazione per la tua organizzazione, con il tuo logo, i colori e la brand identity 

  • Raccontare storie di come la tua organizzazione aiuta le persone a cui si rivolge 

  • Trasmettere la tua presentazione anche per utenti da remoto  

Principali funzionalità 

  • Compatibilità con PowerPoint for Windows: PowerPoint for Mac ha essenzialmente le stesse caratteristiche della versione Windows. 

  • Presentazioni multimediali: PowerPoint ti permette di icorporare testi, immagini, audio e video, e anche di fare embed di video da fonti come YouTube. 

  • Presenter view: La view speciale per chi svolge la presentazione mostra la slide corrente, la slide successiva, le note dello speaker e il timer, mentre il pubblico vede solo la presentazione. 

  • Web and mobile access: Con Office Online e le app gratuite per i mobile devices, utenti in luoghi diversi possono collaborare contemporaneamente allo stesso file. Possono utilizzare qualsiasi web browser o mobile device con iOS, Android, o Windows. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

  • Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Verifica che l'indirizzo della tua organizzazione registrato su TechSoup sia corretto. Consulta My Member Profile e verifica l'indirizzo nell'organization profile attivo. 

  • Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura. 

  

 

Requirements: 

Non compatibile con le applicazioni di Office 365.

Il software scaricato dal VLSC non può essere installato su dispositivi in cui sono già installate applicazioni di Office 365 ottenute con una sottoscrizione cloud. Sarà necessario disinstallare tutte le applicazioni di Office 365 dal dispositivo prima di installare il software Home Premise. Questo perché le applicazioni di Office 365 sfruttano una tecnologia di Click-to-run che non è compatibile con il software Office ottenuto tramite VLSC.

Consulta Office system requirements