Outlook for Mac (Discounted)

outlook_for_mac.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €63.00 +IVA
SKU: LS-50590
Description: 

Outlook per Mac è un programma di gestione del tempo e delle informazioni che integra posta elettronica, calendario, contatti e attività. Outlook per Mac è anche una delle applicazioni incluse nella suite Office per Mac. 

Questa donazione offre una licenza per l'installazione del software su un singolo dispositivo. Consulta l'indice del Volume Licensing Product Use Rights per ulteriori informazioni sulle licenze Microsoft. 

Quali versioni di questo software sono disponibili? 

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Verifica la versione corrente del software consultando il documento Gruppi di titoli Microsoft. Inoltre, puoi scaricare il software in qualsiasi lingua tra quelle disponibili. 

 
Vantaggi per le organizzazioni 

Puoi utilizzare Outlook per Mac per favorire la collaborazione, grazie all'utilizzo di Outlook per la gestione della posta elettronica e dell'agenda in un'organizzazione dove vengono usati sia Windows che Mac 

Principali funzionalità 

·    Compatibilità con Outlook per Windows: Outlook per Mac offre sostanzialmente le stesse funzionalità dell'equivalente Windows. 
·    Ribbon: il ribbon di Outlook per Mac combina i più popolari strumenti di formattazione e di creazione in un unico design. 
·    Anteprima dei messaggi: è possibile visualizzare la prima frase dei messaggi email sotto la riga dell'oggetto come anteprima dei contenuti. 
·    Visualizzazione conversazione: tutti i messaggi della stessa conversazione sono visualizzati in modo unificato. 

Come ottenere il prodotto 

Per l'installazione di questo prodotto è necessario scaricare il software tramite il Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) e inserire una license key. Puoi scaricare il tuo prodotto in qualsiasi versione e lingua disponibile. 

La license key ti permette di installare il prodotto su tanti computer quante sono le licenze che hai ricevuto. Queste quantità sono specificate nell'email che riceverai da TechSoup al momento della richiesta del prodotto. 

Riceverai due email: 

1.    Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup invierà un messaggio all'indirizzo email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come utilizzare il VLSC una volta che Microsoft avrà confermato il tuo contratto di licenza. Verifica che l'indirizzo email con il quale hai registrato la tua organizzazione a TechSoup sia aggiornato. Consulta la tua area personale sul sito TechSoup e verifica l'indirizzo presente nel profilo attivo della tua organizzazione. 

2.    Microsoft manderà poi un'email di benvenuto alla tua organizzazione nel VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questo messaggio, potrai seguire i passaggi indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

Assicurazione del software 

Secondo il programma di Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione del tuo prodotto compresa nel contratto entro il termine della durata del contratto stesso. 

 

 

 

 

Requirements: 

Non compatibile con le applicazioni di Office 365.

Il software scaricato dal VLSC non può essere installato su dispositivi in cui sono già installate applicazioni di Office 365 ottenute con una sottoscrizione cloud. Sarà necessario disinstallare tutte le applicazioni di Office 365 dal dispositivo prima di installare il software Home Premise. Questo perché le applicazioni di Office 365 sfruttano una tecnologia di Click-to-run che non è compatibile con il software Office ottenuto tramite VLSC.

Consulta Office system requirements