Office for Mac (Discounted)

Office-Suites-All.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €178.00 +IVA
SKU: LS-50567
Description: 

Office per Mac è una suite di prodotti Microsoft Office per computer Apple.

Office per Mac è completamente compatibile con Office per Windows e retrocompatibile con le versioni precedenti di Office per entrambe le piattaforme. Questa offerta fornisce una licenza per l'installazione del software su un singolo dispositivo. Consultare un riepilogo dei Diritti di utilizzo del prodotto per le licenze di volume per dettagli sulla licenza specifici.

 

Quali versioni di questo software sono disponibili?

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nella pagina Current Versions of Microsoft Products. Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

 

Vantaggi per le organizzazioni

  - Aumenta la produttività consentendo agli utenti Mac di creare, condividere e modificare documenti con colleghi che utilizzano Office per Windows o Mac senza conversione o traduzione

  - Abilita la collaborazione utilizzando Outlook per l'invio di e-mail e la pianificazione in un'organizzazione mista Windows e Mac Applicazioni in questa suite

 

La suite include le seguenti applicazioni:

Excel è un'applicazione per fogli di calcolo con strumenti di analisi e visualizzazione dei dati.

Outlook è un gestore di informazioni e tempi che integra e-mail, calendario, contatti e attività. PowerPoint è un programma di grafica di presentazione con funzionalità per effetti di testo, suoni e animazioni.

Word è un word processor completo.

OneNote è un'applicazione per prendere appunti che consente di condividere vari tipi di contenuti tra i membri del team.

 

Funzionalità principali

Compatibilità con Office per Windows: ognuna delle applicazioni incluse ha essenzialmente le stesse funzionalità del suo equivalente Windows.

Barra multifunzione: il nastro Office per Mac migliora l'usabilità riunendo gli strumenti di formattazione e creazione più popolari in un unico design unificato.

Accesso Web e mobile: con Office Online e app gratuite per dispositivi mobili, gli utenti in postazioni distinte possono co-autore o modificare lo stesso file allo stesso tempo. Si possono utilizzare qualsiasi browser o dispositivo mobile con iOS, Android o Windows.

Archiviazione su cloud: le applicazioni di Office si integrano con OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint, così puoi accedere ai tuoi file su tutti i dispositivi. Consulta l'elenco completo delle funzionalità di Office per Mac.

 

Informazioni importanti su Volume Licensing  

Con Office per Mac puoi scegliere due tipologie di volume license keys per l’attivazione del prodotto: una license key Key Management Service (KMS) o una Multiple Activation Key (MAK). Alle organizzazioni Non Profit verranno fornite entrambe le tipologie di key tramite il sito Microsoft Volume Licensing. 

Se hai dei dubbi su quale tipo di key utilizzare, Microsoft ti mette a disposizione le istruzioni su come utilizzare una key MAK o KMS per attivare le volume editions di Office. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per l’installazione di questo prodotto è necessario scaricare il software tramite il Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare il tuo prodotto in qualsiasi versione e lingua disponibile. 

La license key ti permette di installare il prodotto su tanti computer quante sono le licenze che hai richiesto. Queste quantità sono specificate nell’email che riceverai da TechSoup al momento della richiesta del prodotto. 

Riceverai due email: 

  • Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup invierà un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come utilizzare il Volume Licensing Service Center (VLSC) una volta che Microsoft avrà confermato il tuo contratto di licenza. Verifica che l’indirizzo con il quale hai registrato la tua organizzazione a TechSoup sia aggiornato. Consulta la tua area personale sul sito TechSoup e verifica l’indirizzo email presente nel profilo della tua organizzazione. 
  • Microsoft manderà poi un’email di benvenuto alla tua organizzazione nel VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, potrai seguire i passaggi indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

 

Assicurazione del Software 

Secondo il programma di Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione del tuo prodotto compresa nel contratto entro il termine della durata del contratto stesso. 

Requirements: 

Non compatibile con le applicazioni di Office 365.

Il software scaricato dal VLSC non può essere installato su dispositivi in cui sono già installate applicazioni di Office 365 ottenute con una sottoscrizione cloud. Sarà necessario disinstallare tutte le applicazioni di Office 365 dal dispositivo prima di installare il software Home Premise. Questo perché le applicazioni di Office 365 sfruttano una tecnologia di Click-to-run che non è compatibile con il software Office ottenuto tramite VLSC.

Consulta Office system requirements