Office for Mac (comprensivo di Software Assurance)

msft-office-2019-shift-como.jpg
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Lingua:
Piattaforma :
Title Group:
Costi Amministrativi: €27.00 +IVA
SKU: LS-41151
Description: 

Office for Mac è una suite di prodotti Microsoft Office per computer Mac. Office for Mac è perfettamente compatibile con Office for Windows e allo stesso modo è compatibile con le versioni precedenti di Office per entrambe le piattaforme.

Questa donazione offre una licenza per l’installazione del software su un singolo dispositivo. Richiedi una licenza per ogni device sul quale vuoi installare il software. Consulta la guida sulle licenze Microsoft per dettagli specifici sulle licenze.

Quali versioni di questo software sono disponibili?  

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile. 

Vantaggi per le organizzazioni

Puoi usare Office for Mac per:

  • Aumentare la produttività permettendo ad utenti Mac di condividere documenti con utenti Windows senza convertire i file.
  • Permettere la collaborazione grazie all’utilizzo di Outlook per la gestione della posta elettronica e dell’agenda anche in un’organizzazione dove vengono usati sia Windows che Mac.

Applicazioni comprese in questa suite:

La Standard suite include le seguenti applicazioni:

Excel, programma per fogli di calcolo
Outlook, programma di gestione email, agenda e informazioni
PowerPoint, programma per presentazioni
Word, programma per la produzione di testi dalle funzionalità complete
Lync for Mac, client di comunicazione che lavora con Lync Server, Skype for Business Server, o Skype for Business Online

Principali funzionalità

  • Compatibilità con Office for Windows: ciascuna delle applicazioni incluse ha essenzialmente le stesse funzionalità della sua equivalente Windows.
  • Ribbon: Il Ribbon di Office for Mac aumenta la usabilità unificando in sé i più popolari strumenti di formattazione e creazione in un unico design. Sono comunque disponibili anche il classico menu e la toolbar di Mac.
  • Condivisione dei documenti: più persone possono lavorare sullo stesso documento contemporaneamente.
  • Risorse Online: le Office Web Apps, manuali online per Word, Excel, e PowerPoint, permettono agli utenti di inviare, accedere e condividere file da qualsiasi web browser. Le organizzazioni possono ospitare le Office Web Apps on premises con SharePoint, o utilizzare Windows Live SkyDrive. SkyDrive è disponibile per tutti gli utenti in possesso di un Windows Live account, e Microsoft mette a disposizione 7 GB di spazio di archiviazione online per ogni account.
  • Media Browser: puoi accedere alle tue librerie Foto e alle tue playlist iTunes direttamente dai tabs Photos e Audio sul Media Browser con Word, PowerPoint, Excel, e Outlook. Puoi inoltre accedere a filmati e progetti iMovie direttamente dai Movies tab.

Come ottenere il prodotto

Per l’installazione di questo prodotto è necessario scaricare il software tramite il Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare il tuo prodotto in qualsiasi versione e lingua disponibile.

La license key ti permette di installare il prodotto su tanti computer quante sono le licenze che hai richiesto. Queste quantità sono specificate nell’email che riceverai da TechSoup al momento della richiesta del prodotto.

Riceverai due email:

  • Quando la tua richiesta di donazione sarà stata approvata, TechSoup invierà un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come utilizzare il Volume Licensing Service Center (VLSC) una volta che Microsoft avrà confermato il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato. 
  • Microsoft manderà poi un’email di benvenuto alla tua organizzazione nel VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, potrai seguire i passaggi indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC.

Software Assurance

Secondo il programma di Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione del tuo prodotto compresa nel contratto entro il termine della durata del contratto stesso.

Requirements: 

Hardware:

  • Intel processor
  • 1 GB o superiore di RAM
  • formato hard disk HFS+ con 2.5 GB di spazio hard-disk disponibile
  • display 1280x800-pixel (o superiore) 
  • DVD drive

Software:

  • Mac OS X 10.5.8 o sucessivo

Other:

  • Per Outlook e alcune funzionalità - accesso a Internet.
  • Per Lync - connessione a Lync Server 2010 o Lync Online; Safari 5
  • Per alcune funzionalità online  - Microsoft account
  • Per supporto Exchange  in Outlook - connessione a Exchange 2007 Rollup 4 con SP1 o successive
  • Per accesso a files archiviati su un SharePoint Server - connessione a SharePoint Services 3.0 o successivi
  • Per Office Web Apps ospitati on premises - SharePoint Foundation Server 2010

 

Lo sapevi?

2014

arriva TechSoup in Italia

15.000

organizzazioni Non Profit iscritte

21

partner donatori