Office Audit and Control Management Server (Discounted)

Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €2,086.00 +IVA
SKU: LVS-50540
Description: 

Il server ACM (Office Audit and Control Management) è un software server di controllo di revisione per il monitoraggio e la gestione delle modifiche apportate ai fogli di calcolo Excel e ai database di Access.  

Questa offerta prevede una licenza server per l'esecuzione del software su un singolo server. Ogni utente o dispositivo che accede al server ACM o il cui contenuto è gestito dal server deve inoltre disporre di due licenze di accesso client (CAL): una CAL standard di SharePoint e una CAL di SharePoint Enterprise. Si noti che non esistono CAL per ACM Server separate. 

Quali versioni di questo software sono disponibili?  

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nella pagina Current Versions of Microsoft Products.  

Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile. 

 

Vantaggi per le organizzazioni  

Se si dispone di esperienza di amministrazione del sistema, è possibile utilizzare Server ACM per: 

  • Ridurre i i rischi operativi monitorando le modifiche apportate alle cartelle di lavoro Excel mission-critical o ai database Access nella tua organizzazione 

  • Rispettare le normative governative o di terze parti per la conservazione dei dati e la sicurezza delle informazioni, come HIPAA, Sarbanes-Oxley 404, la National Audit Ruleers Authority Association, l'Ufficio del Controllore della Valuta, l'Autorità per i servizi finanziari, Solvency II , Basilea II e MiFID  

 

Funzionalità principali  

  • Controllo gestione a livello della singola cella: il software controlla da remoto i file nelle condivisioni di file aziendali e nelle raccolte documenti di SharePoint. Mantiene una cronologia delle revisioni per i tuoi file, così puoi confrontare due versioni e ripristinare versioni precedenti.  

  • Controlli interni automatizzati: è possibile automatizzare i controlli chiave per il controllo a livello di cella, il controllo della versione, il controllo delle modifiche, la sicurezza, l'integrità dei dati, la separazione delle funzioni e il reporting.  

  • Interfaccia basata sul Web: l'interfaccia utente amministrativa di ACM Server è basata sul Web e simile all'interfaccia di SharePoint Server.  

 

Compatibile solo con sistemi operativi inglesi   

Il server ACM è supportato solo su computer che eseguono la versione in lingua inglese degli Stati Uniti di Windows Server. Tuttavia, è possibile utilizzare qualsiasi lingua nei file Excel e Access. 

 

Come ottenere il prodotto 

 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 
 

Software Assurance  

Con il programma Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto durante il periodo di copertura.

Requirements: 
  • Consulta Office Audit and Control Management Server system requirements.
  • Ricorca che Office Audit and Control Management Server è supportato solo su computer su cui è possibile installare la versione inglese di Windows Servre. Tuttatvia, potrai usare qualsiasi lingua per i tuoi file di Excel 2013 e Access 2013.