Symantec Endpoint Protection (Protezione per 1 Endpoint)

symantec.jpg
Partner Donatori:
Categoria:
Mezzi di informazione:
Lingua:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €6.00 +IVA
SKU: G-45518
Description: 

 

 

Symantec Endpoint Protection blocca le minacce indipendentemente dalla tipologia di attacco ai tuoi endpoints, e ti permette di focalizzarti sulla tua mission senza doverti più preoccupare della sicurezza.

 

La protezione a livelli univoci combina l'intelligenza artificiale potenziata da avanzati sistemi di machine learning e le tecnologie essenziali per garantire protezione superiore su tutti i punti sensibili agli attacchi. Un'unica console rende semplice la gestione e l'integrazione con le infrastrutture di sicurezza esistenti orchestrando i flussi di risposta per bloccare velocemente le minacce e la diffusione dei virus, e attivare soluzioni complementari.

Il singolo agente leggero unifica numerose tecnologie di nuova generazione come il massimo sfruttamento della protezione e l'EDR per ridurre la complessità degli endpoint, il carico IT, e i costi generali di gestione, senza compromettere la produttività lato utente.

Symantec Endpoint Protection 14.1 protegge laptops, desktops, e server ("endpoints") in rete da virus, worms, Trojan horses, spyware, adware, rootkits, e problemi non diagnosticati ("zero-day attacks"). Si tratta di un client software che funziona su endpoints e management software che funzionano su un server. Questo prodotto è l'ideale per organizzazioni che hanno 100 o più endpoints.

Symantec Endpoint Protection combina numerose funzionalità di Symantec:

    > Antivirus e Antispyware: scansioni sia per virus che per i rischi alla sicurezza 
    > Desktop Firewall: previene l'accesso di utenti non autorizzati ai computer e ai network di collegamento a Internet 
    > Intrusion Prevention: funge da secondo livello di protezione dell'endpoint dopo il firewall
    > Proactive Threat Scanning: analizza il comportamento di un'applicazione o di un processo determinando la presenza di problematiche
    > Device Control: blocca o permette l'accesso da devices, come USB, infrarossi, FireWire, SCSI, porte seriali o parallele 
    > Application Control: blocca o autorizza applicazioni che cercano di accedere alle risorse di sistema  

Il management software utilizza una singola console per gestire tutti gli endpoints in una organizzazione. Gli aggiornamenti del software e delle policy possono essere inviati a tutti i computer e i server dell'organizzazione, e le loro attività e gli stati possono essere monitorate centralmente. I report sono disponibili in form grafici web-based.

Invece che avere agenti multipli installati per le varie funzioni, Endpoint Protection utilizza un unico agent per tutte le funzioni e utilizza altresì meno memoria e spazio su disco su ogni endpoint.

La presente donazione include un abbonamento annuale che permette di utilizzare il prodotto, ottenere gli aggiornamenti e le nuove funzionalità.

Supporto e Rinnovi  
Questo prodotto prevede il supporto standard.
Potrai rinnovare il tuo abbonamento richiedendo un nuovo prodotto tramite TechSoup ogni anno prima della scadenza dell'abbonamento in corso. 

Nuova versione 14.1

La versione 14.1 comprende tre nuove dimensioni di pacchetti di installazione del client, a seconda del set di definizioni dei virus che includono:

  • Client standard: progettato per le installazioni tipiche in cui i client hanno accesso al cloud o i client sono 12.1.6 e versioni precedenti. Il client standard è dall'80% al 90% più piccolo di un pacchetto di installazione client di dark network e comprende solo le definizioni dei virus più recenti. Dopo l'installazione, il client scarica il set completo di definizioni dei virus dal cloud.

  • Client incorporato o VDI: il client incorporato sostituisce il client di dimensioni ridotte introdotto nella versione 12.1.6. Il client incorporato è più piccolo del client standard e inoltre include solo le definizioni dei virus più recenti. Dopo l'installazione, il client scarica il set completo di definizioni dei virus dal cloud.

  • Client di dark network: installa un set completo di definizioni dei virus e conserva le definizioni in locale anziché accedervi dal cloud. Utilizzare il pacchetto di installazione client se i computer client si trovano in reti senza accesso al cloud.

  • Tunable security: Administrators can tune the level of detection and blocking to optimize protection and gain enhanced visibility into suspicious files. They can do this through a cloud console that integrates with the on-premises SEP Manager.

 

Per scoprire di più su Symantec Endpoint Protection 14.1


Stesse caratteristiche del prodotto retail
Questo prodotto è identico alla versione venduta sul sito di Symantec e include il supporto standard, la possibilità di rinnovo e le opzioni di upgrade disponibili per il retail.


NFR Version: La versione di questo prodotto disponibile tramite TechSoup Italia è la versione Not for Resale (NFR). I prodotti NFR  non possono effettuare upgrade alle nuove release. Le organizzazioni che cercano le nuove release devono richiedere nuove donazioni tramite CTX PROGRAMME. Inoltre, i prodotti NFR non includono assistenza telefonica. In ogni caso, sul sito di Symantec è possibile accedere al supporto tecnico gratuito online.


File di installazione e licenza:

Riceverai tre email. Quando TechSoup Italia approverà la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all’indirizzo email della tua organizzazione con le informazioni preliminari su come ottenere questo prodotto.

Subito dopo, Symantec invierà due email. Una delle email includerà il serial number che ti servirà per scaricare e installare il tuo prodotto.

Requirements: 

Requisiti di sistema di Symantec Endpoint Protection