Microsoft offre Get Genuine Windows: le versioni complete del Sistema Operativo sono ora disponibili

Come parte dei recenti aggiornamenti al Programma di Donazione Software di Microsoft, Microsoft ha reso disponibili le donazioni dei sistemi operativi Windows completi attraverso il programma Microsoft Get Genuine.

La vostra organizzazione potrebbe avere PC con una versione di sistema operativo illegale, di prova o di base – avendo accettato computer donati oppure avendo acquistato computer al prezzo base. Il Programma Microsoft Get Genuine offre in una sola volta la possibilità alle organizzazioni di legalizzare i propri computer con un sistema operativo Windows completo e aggiornabile, dando la possibilità alla vostra organizzazione di aggiornare facilmente il software attraverso TechSoup quando un sistema operativo più recente diventa necessario o viene rilasciato.

Per essere eleggibili per le donazioni di Get Genuine, i computer su cui la vostra organizzazione installerà la versione completa di Windows devono avere una delle seguenti caratteristiche:
•    Sistemi operativi contraffatti, piratati o illegali, non licenziati o impropriamente licenziati
•    Edizioni Home Premium, Home Basic, o Starter di Windows 7 o Windows Vista
•    Edizioni Home o Starter di Windows XP
•    Linux, FreeDOS, o altri sistemi operativi
•    Nessun sistema operativo

Richiedere con attenzione – Get Genuine Windows può essere richiesto solo una volta nella vita dell’organizzazione

Le organizzazioni eleggibili per le donazioni di Microsoft possono richiedere donazioni di Get Genuine Windows solamente una volta e definitivamente, pertanto pianificate le vostre richieste con attenzione. Dato che i prodotti Get Genuine fanno parte del Gruppo di Prodotti Windows Desktop Operating Systems, la richiesta di questi prodotti verrà conteggiata nel massimale di questo gruppo su un arco di tempo di due anni.

Gli aggiornamenti di Windows continuano a essere disponibili

Se i vostri PC sono già dotati di un sistema operativo di base, è possibile richiedere donazioni degli aggiornamenti dei sistemi operativi Windows che TechSoup ha sempre offerto. Poiché è possibile richiedere una sola volta i prodotti Windows Get Genuine, l’organizzazione dovrebbe richiedere i prodotti di aggiornamento standard se sui vostri PC è già installato uno dei seguenti Sistemi Operativi:
•    Edizioni Enterprise, Professional o Ultimate di Windows 7 o Windows Vista
•    Versione XP Professional di Windows XP
•    Windows 2000 Professional
•    Windows NT Workstation 4.0
•    Windows 98 (2da edizione)
•    Apple Macintosh

Avete altre domande? Potete facilmente consultare cosa potete richiedere a Microsoft:
per aiutarvi a gestire le vostre donazioni Microsoft, TechSoup ha creato il Centro Donazioni Microsoft (accessibile dalla pagina “Le Mie RIchieste/Storia” situato sotto “Utente”), dove ogni organizzazione no-profit può recuperare tutti i dettagli importanti in un unico posto. Le organizzazioni possono facilmente controllare cosa hanno ricevuto sino a quel momento, quali disponibilità rimangono, quando il ciclo viene reimpostato e il valore delle donazione di software Microsoft sino a quella data.

Aiutateci a donare di più: ditelo a tutti!
Molte organizzazioni hanno beneficiate delle donazioni di software Microsoft, ma ce ne sono ancora moltissime da raggiungere! Aiutateci a dire a tutti quelli che operano nel no-profit di questa possibilità. Guardate questo video sull’impatto delle donazioni Microsoft e condividetelo con la vostra rete.