Lync for Mac (Discounted)

LyncMac.jpg
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €9.00 +IVA
SKU: LS-50534
Description: 

Lync per Mac è un client di comunicazione che funziona in combinazione con Skype for Business Server, Lync Server o Skype for Business online. 
 
Questa offerta prevede una licenza. 

Consultare il riepilogo dei Diritti di utilizzo del prodotto per le licenze di volume per dettagli sulla licenza specifici. 
 
 

Quali versioni di questo software sono disponibili? 

 
 
È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nel documento Microsoft Title Groups 

Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile. 
 
 

Vantaggi per le organizzazioni 
 
 Se si dispone di esperienza di amministrazione di rete, è possibile utilizzare Lync per: 

  •  Comunicare e collaborare con i lavoratori remoti tramite audio, web o videoconferenza 
      

  • Migliorare la tua disponibilità reindirizzando le richieste di conversazione in arrivo su un'altra modalità di comunicazione, come un telefono cellulare 
     

 
Funzionalità principali 

  • Strumenti di comunicazione: gli utenti possono parlare con un utente o un gruppo di utenti tramite messaggistica istantanea (IM), voce o video e possono passare da una modalità all'altra. Gli utenti possono vedere se altri utenti sono disponibili, assenti o occupati all'interno del proprio elenco di contatti, nonché all'interno di altre applicazioni Office per Mac come Outlook. 
     

  • Strumenti per riunioni online: gli utenti possono pianificare, partecipare e invitare i partecipanti a riunioni online tramite Lync per Mac o Outlook. Gli utenti possono anche partecipare alle riunioni direttamente da una conversazione IM. Il comando Meet Now consente agli utenti di avviare riunioni online estemporanee. 
     

  • Strumenti di condivisione del desktop: gli utenti possono condividere i propri desktop con uno o più utenti in qualsiasi momento durante una conversazione. Gli utenti possono anche condividere file o concedere il controllo del proprio desktop a un altro utente mentre condividono il proprio desktop. 

  •  Connettività con altri client: gli utenti di Lync per Mac possono avere conversazioni IM con contatti che utilizzano Lync Desktop o Communicator per Windows o client di messaggistica istantanea pubblici come Skype, AOL Instant Messenger e Yahoo! Messaggero. 
     
     

Disponibile anche con altri prodotti 
 
Lync per Mac è anche una delle applicazioni incluse nella suite Office per Mac Standard. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 
 

Software Assurance  

Con il programma Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto durante il periodo di copertura. 

 

 

Requirements: