IT Assist

Nasce il servizio di supporto e assistenza IT di TechSoup per la tua non profit

 

 

Hai bisogno di assistenza IT ma non sai da dove cominciare?

Vorresti essere aiutato a scegliere la soluzione IT più adatta alle esigenze della tua non profit ma non sai a chi chiedere?

Non sai valutare lo stato della tua infrastruttura IT e avresti bisogno di un aiuto tecnico?

Da oggi puoi richiedere supporto e assistenza IT tramite il nuovo servizio di TechSoup IT Assist in modo facile e veloce.

 

Come funziona TechSoup IT Assist?

Compila il form di seguito, il team di TechSoup si prenderà cura quanto prima della tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che vorrai fornirci.

Valuteremo insieme il tipo di supporto di cui hai bisogno, ed eventualmente ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner IT fidati e qualificati.

In questa fase di analisi e screening delle tue esigenze, il servizio è totalmente gratuito

Solo una volta individuata una soluzione che può implicare un lavoro tecnico specifico insieme ad uno dei nostri partner IT, potrai decidere se proseguire o meno il progetto, senza alcun impegno.

Di seguito trovi elencati i partner IT che finora abbiamo selezionato e con cui abbiamo un trasparente rapporto di fiducia. Da loro chiediamo particolare sensibilità per il mondo non profit, e siamo certi che riceverai un servizio professionale, trasparente ed attento.  

Vuoi utilizzare le tecnologie digitali per migliorare efficienza ed efficacia della tua organizzazione ma non ti è chiaro da dove cominciare?

SCARICA IL MODULO di auto-profilazione, compilalo ed invialo all’indirizzo ITassist.profili@techsoup.it , ti contatteremo e ti aiuteremo a definire un piano di adozione.

 

In partnership con: