Servizi e supporto IT

 

 

Hai bisogno di supporto IT?

Devi valutare la soluzione IT più adatta alle esigenze della tua Non Profit ma non sai da dove cominciare?

Non sai valutare lo stato della tua infrastruttura IT e avresti bisogno di assistenza tecnica?

Semplicemente, chiedi al nostro team!

 

Come funziona TechSoup IT Assist?

Compila il form di seguito, il team di TechSoup si prenderà cura quanto prima della tua richiesta e ti ricontatterà via mail o telefono. 

 

Valuteremo insieme il tipo di supporto di cui hai bisogno, facendo insieme un'analisi e screening della situazione e delle esigenze della tua organizzazione.

ll servizio è totalmente gratuito. Se la soluzione individuata implica un intervento o un lavoro progettuale specifico che la tua Non Profit non può affrontare, potrai decidere di non proseguire il progetto senza alcun impegno.

 

  

Vuoi iniziare subito con lo screening?

SCARICA IL MODULO di auto-profilazione, compilalo ed invialo all’indirizzo ITassist.profili@techsoup.it, ti contatteremo e ti aiuteremo a definire un piano di azione.

 

Di seguito trovi alcune idee di soluzioni IT che puoi implementare insieme a noi.

Contattaci tramite email o telefono, siamo qui per aiutarti! 

 

customerservice@techsoup.it | 02 97 677 200 (solo pomeriggio)

 

  Soluzioni IT su misura per la tua Non Profit

    

 OFFICE 365 | Exchange Online - Migrazione completa

Dettagli: Migrazione delle caselle di posta per 1 dominio del cliente Verrano migrati anche i dati e le impostazioni presenti unicamnente sui PC (contatti, calendari, categorie di Outlook). E' compresa anche la creazione di alcuni grupppi di utenti (max 5) se necessari

 

 

OFFICE 365 | Sharepoint Online - Setup e configurazione sito intranet 

Dettagli: Creazione di un sito Sharepoint legato ad uno specifico progetto oltra a un sito per le comunicazioni interne. Sono incluse 3 ore di formazione all'utilizzo dei 2 siti.

 

 

OFFICE 365 | Sharepoint Online - Migrazione dati in cloud

Dettagli: Verranno analizzati i dati da migrare per correggere eventuali problemi prima della migrazione I documenti verranno quindi migrati in una o più raccolte di sharepoint (max 5) Saranno impostati i permessi per i diversi utenti o gruppi come richiesto.