IT Assist

Nasce il servizio di supporto e assistenza IT di TechSoup per la tua non profit

 

 

Hai bisogno di assistenza IT ma non sai da dove cominciare?

Vorresti essere aiutato a scegliere la soluzione IT più adatta alle esigenze della tua non profit ma non sai a chi chiedere?

Non sai valutare lo stato della tua infrastruttura IT e avresti bisogno di un aiuto tecnico?

Da oggi puoi richiedere supporto e assistenza IT tramite il nuovo servizio di TechSoup IT Assist in modo facile e veloce.

 

Come funziona TechSoup IT Assist?

Compila il form di seguito, il team di TechSoup si prenderà cura quanto prima della tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che vorrai fornirci.

Valuteremo insieme il tipo di supporto di cui hai bisogno, ed eventualmente ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner IT fidati e qualificati.

In questa fase di analisi e screening delle tue esigenze, il servizio è totalmente gratuito

Solo una volta individuata una soluzione che può implicare un lavoro tecnico specifico insieme ad uno dei nostri partner IT, potrai decidere se proseguire o meno il progetto, senza alcun impegno.

 

 

 

  

Vuoi utilizzare le tecnologie digitali per migliorare efficienza ed efficacia della tua organizzazione ma non ti è chiaro da dove cominciare?

SCARICA IL MODULO di auto-profilazione, compilalo ed invialo all’indirizzo ITassist.profili@techsoup.it , ti contatteremo e ti aiuteremo a definire un piano di adozione.

 

Di seguito trovi le e soluzioni IT che puoi implementare se sei registrato a techsoup.it. Sono soluzioni e servizi che TechSoup ha sviluppato secondo le esigenze delle organizzazioni Non Profit, puoi richiederle cliccando su Ottieni soluzioni e compilando il form.

Hai domande o richieste?

Il team di TechSoup IT Assist è a tua disposizione per qualsiasi delucidazione.

Scrivici a customerservice@techsoup.it o chiamaci allo 02 97 677 200.

  

 

 

OFFICE 365 | Setup iniziale utenti

Dettagli: Creazione degli utenti necessari, impostazione dei ruoli, configurazione dominio e licenze in base ai servizi richiesti.

Costi (a partire da): fino a 10 utenti € 110 € + IVA 22% | fino a 20 utenti € 220+ IVA 22%

 

 

OFFICE 365 | Exchange Online - Migrazione cloud

Dettagli: Migrazione delle caselle di posta per 1 dominio del cliente E' prevista la copia delle email contenute nelle caselle di posta del server di partenza. Eventuali dati o impostazioni presenti solo sui dispositivi non veranno migrati. E' compresa anche la creazione di alcuni grupppi di utenti (max 5) se necessari.

Costi (a partire da): fino a 10 caselle - 440 € + IVA 22% | fino a 20 caselle - 660 € + IVA 22% 

 

 

 

OFFICE 365 | Exchange Online - Migrazione completa

Dettagli: Migrazione delle caselle di posta per 1 dominio del cliente Verrano migrati anche i dati e le impostazioni presenti unicamnente sui PC (contatti, calendari, categorie di Outlook). E' compresa anche la creazione di alcuni grupppi di utenti (max 5) se necessari

Costi (a partire da): fino a 10 caselle - 880 € + IVA 22% | fino a 20 caselle - 1.650 € + IVA 22% 

 

 

OFFICE 365 | Sharepoint Online - Setup e configurazione sito intranet 

Dettagli: Creazione di un sito sharepoint legato ad uno specifico progetto oltra a un sito per le comunicazioni interne. Sono incluse 3 ore di formazione all'utilizzo dei 2 siti.

Costo (a partire da): 450 € + IVA 22%

 

 

 

OFFICE 365 | Sharepoint Online - Migrazione dati in cloud

Dettagli: Verranno analizzati i dati da migrare per correggere eventuali problemi prima della migrazione I documenti verranno quindi migrati in una o più raccolte di sharepoint (max 5) Saranno impostati i permessi per i diversi utenti o gruppi come richiesto.

Costi (a partire da): fino a 30 GB - 350 € + IVA 22% | fino a 50 GB - 550 € + IVA 22% | fino a 100 GB - 800 € + IVA 22%