Risposte alle Domande Frequenti su Cisco

Generale

In cosa consiste il programma di donazione mondiale di Cisco?

Il Programma di Donazione Mondiale Cisco dà la possibilità alle organizzazioni non-profit di accedere ai prodotti e alla tecnologia della migliore azienda di soluzioni per il networking.

E' infatti un obiettivo di Cisco quello di sostenere le comunità attraverso  soluzioni  e tecnologia di rete. Cisco è fermamente convinta che  la tecnologia permette alle organizzazioni Non Profit di migliorare la loro produttività, sfruttare al meglio le loro risorse e aumentare così l'impatto sociale della loro attività.

^ Torna su

 

Eleggibilità

Come posso scoprire se la mia organizzazione è eleggibile?

Per avere informazioni in merito visitia la pagina Criteri di Eleggibilità e Linee Guida del programma Cisco

^ torna su

Ordine

Quanti prodotti Cisco posso donare?

Nel corso di un anno fiscale (1 Luglio - 30 Giugno) potreai richiedere prodotti Cisco in donazione una sola volta; la somma totale dei costi amministrativi richiesti non può eccedere i 2.220,00 euro. Per ulteriori informazioni su come ordinare consulta la pagina Come ordinare.

^ Torna su

Spedizione e consegna

Cosa succede dopo che viene fatto l'ordine?

Per ricevere i prodotti Cisco in donazione potrebbero essere necessarie fino a 8 settimane dalla data di approvazione del tuo ordine. Per ottenere informazioni dettagliate sulla consegna del tuo ordine Cisco, consulta la pagina “Stato dell’Ordine” sul tuo Account TechSoup.

In base alla tipologia della rete informatica richiesta, alla disponibilità dei prodotti e alle scadenze dell’anno fiscale, tutti i prodotti Cisco in donazione sono soggetti a modifiche o ritardi senza preavviso, e potrebbero essere consegnati tramite più spedizioni. Cisco si riserva il diritto di sostituire i prodotti richiesti con prodotti dalle funzionalità equivalenti.

Se dopo 8 settimane dall’approvazione del tuo ordine non hai ancora ricevuto i prodotti Cisco richiesti, scrivici a customerservice@socialtechno.it

^ Torna su

 

Supporto

Quale tipo di supporto tecnico riceverà l'organizzazione?

Le donazioni Cisco includono un contratto quinquennale SMARTnet, che offre  alle organizzazioni supporto per l’installazione e la manutenzione dei loro sistemi. SMARTnet include supporto tecnico,sostituzione o riparazione di prodotti danneggiati e aggiornamento software.

Al termine della copertura, si incoraggiano fortemente coloro che hanno ricevuto donazioni Cisco a rinnovare il servizio SMARTnet annualmente (a loro spese) per tutto il tempo in cui saranno in possesso dell'equipaggiamento o fino a che i prodotti non saranno definiti a fine vita (EOL) e quindi non più supportati da Cisco.

Cisco SMARTnet include l'accesso al Centro di Assistenza Tecnica di Cisco (TAC) 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana.


^ Torna su

Rimborsi & Resi

Come è possibile effettuare un reso di un prodotto Cisco in donazione?

Se desideri rendere un prodotto Cisco, invia una mail a customerservice@socialtechno.it avente come oggetto " Richiesta di Reso per Cisco" e la mail deve includere:

  • Il nome dell'organizzazione
  • Il numero dell'ordine
  • Ragioni del reso
  • La lista dei prodotti che desideri rendere

I responsabili del programma di Cisco esamineranno la tua richiesta e prenderanno contatto con l'organizzazione per organizzare il reso.

Nota bene: per ricevere il rimborso dei prodotti ordinati attraverso il Programma di donazione  Cisco, gli articoli devono essere resi entro 60 giorni dal momento della consegna.

^ Torna su

Altre Informazioni

Come posso saperne di più su Cisco?

Per ulteriori informaizoni sui programmi di Filantropia di Cisco, vi preghiamo di visitare Cisco Public Benefit Investment.

^ Torna su