Exchange Server Standard Edition (Discounted)

Exchange.JPG
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €473.00 +IVA
SKU: LVS-50542
Description: 

Exchange Server Standard Edition è un software di gestione delle e-mail e delle informazioni personali eseguito su Windows Server. Fornisce un ambiente di collaborazione per la messaggistica sicura all'interno e all'esterno di un'organizzazione. La Standard Edition è progettata per organizzazioni di piccole e medie dimensioni ed è limitata a cinque database di cassette postali.

Questa offerta fornisce una licenza per server Standard Edition. Le organizzazioni più grandi dovrebbero prendere in considerazione Exchange Server Enterprise Edition. Per ulteriori informazioni su Exchange Server e sui requisiti di licenza per server e client, consultare la Guida alle edizioni e alle licenze di Exchange Server.

Quali versioni di questo software sono disponibili?

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nella pagina Current Versions of Microsoft Products. Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

Se si dispone di esperienza di amministrazione di rete, è possibile utilizzare Exchange Server in

Ridurre i costi consolidando i servizi di comunicazione
Dedica meno tempo alla gestione delle impostazioni del server

Funzionalità principali

 - Gestione semplificata: una console di gestione unificata e basata su Web semplifica le implementazioni di Exchange locali, online e ibride.
 - Messaggistica unificata: gli utenti possono ricevere e-mail, posta vocale e fax attraverso una singola casella di posta a cui è possibile accedere ovunque, anche su client mobili e Web.
 - Protezione posta in arrivo: tecnologie antivirus, antispam e antiphishing integrate per bloccare le minacce più recenti.
 - Ripristino del database: gli amministratori possono configurare gruppi di disponibilità del database di un massimo di 16 server di cassette postali per il ripristino automatico da errori a livello di database.

Ottenere questo prodotto

L'installazione di questo prodotto richiede il download del software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) e l'immissione di una chiave di licenza. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile per il tuo prodotto.

La chiave di licenza consente di installare il prodotto su tutti i computer per i quali è stata ricevuta la licenza. Questa quantità è specificata nell'email che ricevi da TechSoup Italia dopo aver richiesto questo prodotto.

Aspettatevi due email:

Quando la tua richiesta è stata approvata, TechSoup Italia invierà un messaggio al tuo indirizzo email aziendale. Questa email confermerà il numero di licenze richieste e fornirà informazioni su come utilizzare VLSC dopo che Microsoft avrà accettato il contratto di licenza. Assicurati che l'indirizzo email nei dettagli della tua organizzazione sia aggiornato visitando il tuo account.
Microsoft invierà un'e-mail con il benvenuto alla tua organizzazione al VLSC. Questa email indicherà che Microsoft ha accettato il tuo accordo di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, sarai in grado di seguire i passaggi nella prima email che hai ricevuto da TechSoup Italia per ottenere il tuo prodotto tramite VLSC.

Software Assurance

Con il programma Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto durante il periodo di copertura.

Requirements: