Exchange Server Standard Edition

Exchange.JPG
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Title Group:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €49.00 +IVA
SKU: LVS-40628
Description: 

Exchange Server Enterprise Edition è un software per la gestione delle email e delle informazioni personali che funziona su un Windows Server. Offre un ambiente collaborativo per  la gestione sicura dei messaggi all'interno e all'esterno di un'organizzazione. La Standard Edition è progettata per organizzazioni di dimesioni medio-piccole ed è limitata a 5  mailbox databases.

Questa donazione offre una licenza server Standard Edition. Consigliamo alle organizzazioni più grandi di prendere in considerazione Exchange Server Enterprise Edition. Per ulteriori informazioni su Exchange Server e i requisiti di licenza server e client consulta la Guide to Exchange Server Editions and Licensing.

Su TechSoup puoi richiedere anche

Exchange Server User CAL - Standard

Quale versione del software è disponibile? 

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

Se hai esperienza di network administration, puoi usare Exchange Server per:

  • ridurre i costi consolidando i tuoi servizi di comunicazione 
  • ottimizzare il tempo necessario per la gestione delle impostazioni del server

Principali funzionalità

  • gestione semplificata: un'unica console di gestione web-based semplifica la gestione degli Exchange on-premises, online, e ibridi.
  • Messaggistica unificata: gli utenti possono ricevere email, voicemail, ecc tramite un'unica inbox a cui è possibile accedere da ovunque, inclusi i clients web e mobile.
  • protezione della Inbox: le tecnologie integrate antivirus, anti-spam e anti-phishing bloccano le minacce informatiche
  • Database recovery: gli amministratori possono configurare gruppi di database availability formati da fino a 16 mailbox servers per il recovery automatico in seguito a problemi a livello di database. 

Come ottenere il prodotto

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto. 

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto.

Ti arriveranno due email:

  • Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato. 
  • Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC.

Software Assurance

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

 

 

Lo sapevi?

2014

arriva TechSoup in Italia

15.000

organizzazioni Non Profit iscritte

21

partner donatori