Dynamics 365 for Sales On-Premises User CAL

MS_Dynamics.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Title Group:
Lingua:
Categoria:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €114.00 +IVA
SKU: LS-50105
Description: 

Dynamics 365 for Sales On-Premises user CAL offre ad un utente l’accesso alla sales application su Dynamics 365 On-Premises Server da qualsiasi device. Dynamics 365 (On-Premises Server è la versione on-premises di Microsoft Dynamics 365 e funziona su Windows Server. La versione on-premises di Dynamics 365 for Customer Service application fornisce un numero limitato di sottocategorie del customer relationship management (CRM) rispetto a quelle disponibili nella versione cloud-based.

La presente donazione fornisce un Dynamics 365 for Sales On-Premises user CAL. I diritti di utilizzo di Dynamics 365 (On-Premises) Server software e di Dynamics 365 for Sales On-Premises application sono inclusi nel CAL. Per ulteriori informazioni su Dynamics 365 On-Premises e sui requisiti di licenza, consulta la Guide to Dynamics 365 Products and Licensing.

Su TechSoup puoi richiedere anche:

Dynamics 365 for Customer Service On-Premises User CAL

Dynamics 365 for Team Members On-Premises User CAL

Quali versioni di questo software sono disponibili?

Puoi scegliere di scaricare la versione corrente o quella precedente di questo software. Clicca qui e scopri qual è la versione corrente del software. Puoi inoltre scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

Puoi utilizzare Dynamics 365 for Sales (On-Premises) per

  • Semplificare la gestione dei tuoi contatti e delle relazoni unificando tutte le informazioni in una location centralizzata. 
  • Automatizzare e ottimizzare i processi identificando best practices e creando procedure standard
  • Risparmiare tempo condividendo informazioni e progetti in corso all’interno della tua organizzazione, per riutilizzare le campagne più efficaci, svolgere azioni di marketing, estrarre materiale di servizio senza doverne creare ogni volta di nuovi.

Principali funzionalità

  • Creazione di report: I report sono disponibili secondo diverse modalità di invio: on-demand, programmazione, per evento, e possono essere generate dagli utenti senza bisogno di assistenza IT
  • Importazione di dati: gli utenti possono caricare grandi mole di dati  per integrare contatti, emails, obiettivi, appuntamenti, o note, utilizzando i record cliente di riferimento.
  • Track correspondence: le risposte alle email tracciate sono anch’esse automaticamente tracciate, permettendo agli utenti di visualizzare velocemente tutte le corrispondenze pertinenti al cliente.
  • Assistenza e knowledge base: puoi impostare una knowledge base con campoi di ricerca per i tuoi collaboratori, per trovare le informazioni principali sull’utilizzo del software.

Informazioni sulla licenza

I CAL non richiedono media, license keys, o codici di impostazione.

I CAL offerti tramite TechSoup si riferiscono sempre alla versione corrente del software server. Tuttavia, queste licenze possono essere usate anche con version precedent del software server.

Come ottenere il Server Software

Il diritto ad utilizzare Dynamics 365 (On-Premises) Server software è incluso nel CAL. Non sono necessarie altre licenze per il server software.

Per installare il server software devi scaricare il software dal  Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire la license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua del prodotto disponibile.

Riceverai due email

  1. All'approvazione della richiesta di donazione, TechSoup invierà un messaggio all'indirizzo e-mail dell'organizzazione richiedente. Questa e-mail confermerà il numero di licenze richieste e fornirà informazioni su come utilizzare il VLSC una volta che Microsoft avrà confermato il contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato. 
  2. Microsoft invierà successivamente all'organizzazione un'e-mail di benvenuto al VLSC. Questa e-mail indica che Microsoft ha accettato il contratto di licenza dell'utente. Dopo aver ricevuto questo messaggio, sarà possibile seguire i passaggi indicati nella prima e-mail ricevuta da TechSoup per ottenere la donazione tramite il VLSC.

Software Assurance

Secondo il Software Assurance program, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione del prodotto previsto nel contratto per tutta la durata dello stesso.