Dynamics 365 for Customer Service On-Premises Device CAL (Discounted)

Microsoft Dynamics
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €1,169.00 +IVA
SKU: LS-50585
Description: 

La CAL dispositivo Dynamics 365 for Customer Service (On-Premise) autorizza un computer o un altro dispositivo ad accedere all'applicazione del servizio clienti in Dynamics 365 (On-Premises) Server, indipendentemente dal numero di utenti. Dynamics 365 (On-Premises) Server è la versione locale di Microsoft Dynamics 365 e viene eseguita su Windows Server. La versione locale dell'applicazione Dynamics 365 for Customer Service fornisce un sottoinsieme limitato delle funzionalità di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) disponibili nella versione basata su cloud.

Questa offerta fornisce una Dynamics 365 per la CAL del dispositivo del servizio clienti (locale). I diritti per eseguire il software del server Dynamics 365 (locale) e l'applicazione Dynamics 365 per il servizio clienti (locale) sono inclusi nella CAL. Per ulteriori informazioni su Dynamics 365 (On-Premise) e i relativi requisiti di licenza, consultare Guida ai prodotti e alle licenze di Dynamics 365.

Quali versioni di questo software sono disponibili?

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nella pagina Current Versions of Microsoft Products. Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Vantaggi per le organizzazioni

È possibile utilizzare Dynamics 365 per il servizio clienti (locale) a

 - Semplificare la gestione delle relazioni riunendo tutte le informazioni costituenti in una posizione centrale
 - Automatizzare e ottimizzare i processi identificando le migliori pratiche e creando procedure coerenti

Funzionalità principali

 - Creare report: i report sono disponibili con la consegna su richiesta, pianificata o basata su eventi e possono essere generati dagli utenti senza assistenza IT.
 - Importa dati: gli utenti possono caricare i dati in blocco per integrare contatti, e-mail, attività, appuntamenti o note con i record dei clienti appropriati.
 - Traccia corrispondenza: anche le e-mail rintracciate vengono tracciate automaticamente, consentendo agli utenti di vedere rapidamente tutta la corrispondenza pertinente con o di un cliente.
 - Distribuire una base di conoscenze: è possibile impostare una knowledge base ricercabile per i dipendenti per fornire risposte coerenti tra i canali.

Informazioni sulla licenza

Le CAL non richiedono supporti, codici di licenza o codici di configurazione.

Le CAL offerte da TechSoup Italia sono sempre disponibili per la versione attualmente disponibile del software server. Tuttavia, queste licenze possono anche essere utilizzate con versioni precedenti del software server.

Ottenere il software del server

Il diritto di eseguire il software del server Dynamics 365 (On-Premise) è incluso nella CAL. Non sono necessarie licenze aggiuntive per il software del server.

L'installazione del software server richiede il download del software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) e l'immissione di una chiave di licenza. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile per il tuo prodotto.

Aspettatevi due email:

Quando la tua richiesta è stata approvata, TechSoup Italia invierà un messaggio al tuo indirizzo email aziendale. Questa email confermerà il numero di licenze richieste e fornirà informazioni su come utilizzare VLSC dopo che Microsoft avrà accettato il contratto di licenza. Assicurati che l'indirizzo email nei dettagli della tua organizzazione sia aggiornato visitando il tuo account.
Microsoft invierà un'e-mail con il benvenuto alla tua organizzazione al VLSC. Questa email indicherà che Microsoft ha accettato il tuo accordo di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, sarai in grado di seguire i passaggi nella prima email che hai ricevuto da TechSoup Italia per ottenere il tuo prodotto tramite VLSC.

Software Assurance

Con il programma Software Assurance, hai il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto durante il periodo di copertura.