Webex Meetings è un servizio di videoconferenza che offre una condivisione sicura di audio, video e contenuti dal cloud.

Le organizzazioni possono utilizzare Webex Meetings per ospitare videoconferenze e webinar online e soddisfare le esigenze di lavoro remoto in modo scalabile.

Cisco sostiene il Terzo Settore fornendo alle organizzazioni eleggibili l'accesso a uno sconto del 60% su un abbonamento Webex Meetings per un massimo di 100 utenti. L'abbonamento include la suite Webex Meetings per ospitare riunioni, formazione ed eventi online con un massimo di 1.000 partecipanti e sessioni di supporto remoto con un massimo di 5 partecipanti. È incluso anche Webex Messaging per garantire la collaborazione tra le organizzazioni.

 

 

Questa offerta è messa a disposizione delle organizzazioni accreditate direttamente da Cisco, ed è accessibile grazie al contributo dei TechSoup Validation Services. Scopri di più su come lavoriamo con le aziende leader per portare offerte come questa nel mondo del Non Profit.