Slack per il Non Profit

Browse Products

Slack per il Non Profit

 

Slack è una piattaforma di messaggistica basata su canali e chat personali. Con Slack, le persone del tuo team possono lavorare insieme in modo più efficace collegando tutti i loro strumenti e servizi in un unico ambiente sicuro dove poter trovare le comunicazioni ed informazioni di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro..

I team delle organizzazioni Non Profit possono usare Slack per collaborare meglio condividendo messaggi, strumenti e file in canali dedicati o chat one-to-one. I canali possono essere organizzati per team, progetto o qualsiasi argomento rilevante per la tua Non Profit.

Attraverso Slack for Nonprofits, le organizzazioni eleggibili possono richiedere aggiornamenti gratuiti o scontati per Slack piani Pro o Business.

  • I team con un massimo di 250 membri possono richiedere un aggiornamento gratuito per il piano Pro o uno sconto dell'85% per il piano Business+.
  • I team con più di 250 membri possono richiedere uno sconto dell'85% per il piano Pro o Business+.

 

OTTIENI SLACK PER LA TUA NON PROFIT

 

Questa offerta è disponibile per le organizzazioni registrate a techsoup.it direttamente attraverso Slack ed è resa possibile in parte da TechSoup Validation Services. Scopri di più su come TechSoup lavora con aziende leader del mondo IT e del digitale per rendere disponibili offerte come questa al Non Profit.