Pluralsight è una piattaforma di formazione che consente agli utenti di sviluppare e applicare competenze digitali per padroneggiare le ultime tecnologie. Gli utenti possono acquisire competenze tramite contenuti on-demand in settori come cloud, mobile, sicurezza e dati.

Attraverso Pluralsight One, le organizzazioni Non Profit e i loro beneficiari possono accedere alla piattaforma Pluralsight ad un costo agevolato. La piattaforma Pluralsight include

  • Valutazione delle competenze: grazie ai test di verifica, in cinque minuti – o anche meno – Pluralsight rileva le tue competenze e scopre le tue lacune.
  • Percorsi: Pluralsight promuove la diversità e l'inclusione grazie a percorsi di apprendimento personalizzato e risolve le tue insicurezze formandoti sulle competenze di cui hai bisogno nel tuo ambito .
  • Corsi: Ottieni risultati più velocemente grazie ai corsi pensati per colmare le lacune di conoscenza e imparare dalla più grande rete di esperti di tecnologia in tutto il mondo.
  • Canali: Pluralsight allinea le tue esperienze di apprendimento ai i tuoi obiettivi organizzativi creando un percorso di apprendimento personalizzato che combina corsi, percorsi e persino contenuti al di fuori di Pluralsight.

Che tu sia una organizzazione Non Profit che sta affrontando un’importante trasformazione digitale o un dipendente/volontario che cerca di acquisire competenze in modo autonomo e indipendente, Pluralsight One può aiutarti. Scegli tra una selezione di prodotti scontati o inizia con una prova gratuita.

 

 

Questa offerta è resa disponibile direttamente da Pluralsight grazie alla collaborazione dei TechSoup Validation Services. Scopri di più su come lavoriamo con le aziende leader del settore per rendere disponibili offerte come questa al Terzo Settore.