Microsoft crede che la tecnologia possa fare cose incredibili. Ecco perché supporta migliaia di organizzazioni come la tua in tutto il mondo per aiutarti a raggiungere la tua missione. Indipendentemente dal fatto che la tua organizzazione sia di piccole dimensioni e serva una singola comunità o un'organizzazione non governativa globale (ONG) che serve milioni di persone, Microsoft desidera supportarti attraverso donazioni di software, formazione, e risorse.

Attraverso TechSoup, puoi ottenere donazioni di software Microsoft come Windows, Office, e centinaia di altri prodotti per la tua non profit. TechSoup addebita un piccolo costo amministrativo per ogni articolo donato. Questo costo sostiene la gestione di questo programma di donazione e servizi aggiuntivi per organizzazioni come la tua.

Quali versioni dei software Microsoft sono disponibili?

I nomi dei prodotti Microsoft disponibili non includono il numero della versione. Quando ricevi il tuo prodotto, puoi scegliere di scaricare la versione corrente del software o la versione precedente. Puoi scoprire qual è la versione attuale sulla pagina Versioni correnti dei prodotti Microsoft. Inoltre, puoi scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile.

Eleggibilità e Restrizioni

Microsoft prevede un numero massimo di prodotti Donation che la tua non profit può richiedere. Dopo il 4 aprile 2022, le Microsoft Sotware donations non saranno più disponibili. Tuttavia, le organizzazioni potranno ancora richiedere prodotti Discount e offerte Microsoft cloud attraverso TechSoup.

Consulta la pagina Criteri di Eleggibilità di Microsoft per verificare che la tua organizzazione sia eleggibile per questo programma.

Licensing

I prodotti Microsoft disponibili tramite TechSoup sono prodotti con licenza perpetua. Quando richiedi un prodotto Donation o Discount con licenza perpetua attraverso TechSoup, stai effettivamente richiedendo una licenza e non il prodotto stesso.

Per ottenere prodotti con licenza perpetua senza Software Assurance, dovrai utilizzare il centro di amministrazione di Microsoft 365. Per ottenere prodotti con licenza perpetua con Software Assurance, dovrai invece utilizzare il Volume Licensing Server Center (VLSC).

Scopri come scaricare e gestire questi prodotti .