Cisco Donation Program

Browse Products

Il programma di donazione di Cisco Systems fornisce un assortimento di prodotti hardware di rete cablati e wireless a organizzazioni Non Profit idonee.

È possibile richiedere tutte le attrezzature e l'hardware Cisco necessari per creare una rete funzionante attraverso questo programma (solo il cablaggio aggiuntivo può essere richiesto).

Non combinare con altre richieste

Si noti che se la tua organizzazione sta richiedendo sia prodotti Cisco che non: è necessario effettuare una richiesta separata per gli articoli non Cisco.

Idoneità e restrizioni

Se idonea, la tua organizzazione può richiedere qualsiasi numero di prodotti per un totale di 4.800 dollari di spese amministrative per anno fiscale (dal 1° luglio al 30 giugno). Potete fare tutte le richieste necessarie ogni anno, purché il totale delle spese amministrative per tutte le vostre richieste non superi il massimo.

Attenzione: Gli affiliati di organizzazioni nazionali con più di 20 sedi non sono idonei per le donazioni Cisco. Questo è vero anche se la tua affiliata è considerata un'entità separata e non è finanziata dall'organizzazione nazionale.

Consulta la pagina su idoneità e restrizioni per verificare se la tua organizzazione può partecipare a questo programma.

Spedizione ed erogazione dell’ordine

A causa della carenza di materiale nell'industria dei semiconduttori, i tempi di realizzazione dei prodotti sono più lunghi del solito. Puoi aspettarti che la tua richiesta di donazione venga soddisfatta entro 26 settimane dalla data di approvazione.

Questo lasso di tempo include l'elaborazione dell'ordine, la produzione del prodotto, la spedizione e la consegna.

Tutte le donazioni di prodotti sono soggette a modifiche o ritardi senza preavviso. Cisco si riserva il diritto di sostituire prodotti funzionalmente equivalenti per qualsiasi richiesta.

Servizio SMARTnet, support e resi

Le donazioni Cisco includono un contratto SMARTnet di cinque anni per aiutare le organizzazioni a installare e mantenere i loro sistemi. I benefici includono supporto tecnico, sostituzione o riparazione di prodotti danneggiati e aggiornamenti software.

Se il tuo contratto SMARTnet scade, ti invitiamo caldamente a rinnovare il tuo contratto di assistenza e supporto SMARTnet annualmente (a tue spese) per tutto il tempo in cui possiedi l'apparecchiatura o finché l'apparecchiatura non viene dichiarata a fine vita (EOL) e non è più supportata da Cisco. Scopri come registrarti e accedere a questi vantaggi.

Per i prodotti che arrivano danneggiati o non funzionanti, utilizzate la garanzia Cisco o il vostro contratto SMARTnet.

Per spedizioni di prodotti errati, entro 60 giorni dal ricevimento degli articoli, inviare un'email a customerservice@techsoup.it con "RICHIESTA RESO CISCO" as the come oggetto, includendo:

  • Nome della tua organizzazione
  • Il tuo numero di conferma della donazione TechSoup
  • Una lista dei prodotti che vorresti restituire
  • Il motivo della restituzione dei prodotti

Il nostro team responsabile del programma di donazione Cisco esaminerà la tua richiesta e si metterà in contatto con te per prendere accordi per la restituzione.

Per altri problemi relativi al prodotto, Cisco generalmente non accetta restituzioni. Tuttavia, se hai circostanze speciali che vorresti che esaminassimo, inviaci un'email come descritto sopra.

Per ricevere il rimborso dei prodotti ordinati attraverso il Programma di donazione Cisco, gli articoli devono essere resi entro 60 giorni dal momento della consegna.

Programma di ritiro e riciclo di Cisco

Cisco è un'azienda verde. I prodotti Cisco donati che non sono più utili o che hanno raggiunto il fine vita possono essere restituiti a Cisco attraverso il programma Takeback and Recycle. Il programma aperto a tutti gli utenti di apparecchiature Cisco e dei suoi marchi associati e delle sue filiali.

Programma di sovvenzione dei prodotti Cisco

Il Cisco Product Grant Program è un'altra opportunità per alcune organizzazioni Non Profit per ricevere prodotti di rete Cisco. Questo programma offre singoli pacchetti di rete non standard come donazioni a organizzazioni Non Profit selezionate. Per ulteriori informazioni, consultare il programma Cisco Product Grant.

Le organizzazioni idonee possono ricevere donazioni dal programma di donazione Cisco di TechSoup o dal Cisco Product Grant Program, ma non possono ricevere donazioni da entrambi i programmi durante lo stesso anno fiscale.

Consulenza

A meno che non abbiate un professionista dedicato alla rete o all'IT nel vostro staff, puoi considerare l'assunzione di un consulente. La tassa amministrativa per i prodotti Cisco non include l'installazione dell'attrezzatura di rete.