Amazon Web Services

Browse Products

Programma di crediti Amazon Web Services per organizzazioni non profit

Il programma di crediti Amazon Web Services (AWS) per organizzazioni non profit fornisce crediti promozionali AWS ("crediti") per servizi cloud a organizzazioni non profit e biblioteche pubbliche idonee.

Puoi applicare questi crediti di servizio alle tariffe di utilizzo per i servizi cloud on demand di AWS e ad alcune tariffe di supporto AWS. AWS è una piattaforma di servizi cloud sicura che offre potenza di calcolo, archiviazione di database, distribuzione di contenuti e altre funzionalità senza che le organizzazioni debbano investire in un'infrastruttura fisica. Questi crediti non sono validi per eventuali commissioni o addebiti per istanze riservate Amazon EC2, Amazon Mechanical Turk, AWS Marketplace, registrazione o trasferimento di nomi di dominio Amazon Route53 o per eventuali commissioni anticipate per qualsiasi servizio.

Per ulteriori informazioni, consulta le Domande frequenti sul programma di crediti Amazon Web Services per il non profit e scopri come altre organizzazioni non profit stanno sfruttando i prodotti e le soluzioni cloud AWS.

Idoneità

Per scoprire se la tua organizzazione può ricevere donazioni tramite questo programma, consulta le Linee guida sull'idoneità al programma di crediti Amazon Web Services per il non profit.

Registrazione al piano gratuito di AWS

Oltre al programma di crediti AWS per il non profit, AWS offre il piano gratuito di AWS a tutti i nuovi clienti per 12 mesi dalla data di registrazione dell'organizzazione. Il piano gratuito di AWS è un'offerta separata dal programma di crediti AWS. Consente ai nuovi clienti di utilizzare gratuitamente determinati servizi AWS fino a determinati limiti di utilizzo.

AWS consiglia ai potenziali beneficiari di sovvenzioni di iscriversi al piano gratuito di AWS prima di richiedere questa offerta.

Nella maggior parte delle situazioni, le organizzazioni utilizzeranno sia il programma di crediti AWS per il non profit che il piano gratuito di AWS. Questa combinazione può aiutare le organizzazioni a sfruttare l'infrastruttura cloud di AWS su base pay-as-you-go per ospitare siti Web e software di raccolta fondi, archiviare e analizzare dati e sviluppare nuovi sistemi.

Informazioni sul programma di crediti Amazon Web Services per organizzazioni non profit

Amazon Web Services (AWS) comprende che le organizzazioni non profit hanno bisogno di una tecnologia che le aiuti a raggiungere la loro missione senza sprecare risorse preziose. Siamo appassionati nell'offrire una tecnologia infrastrutturale poco costosa e altamente scalabile per creare siti Web, ospitare il core business e sistemi rivolti ai dipendenti e gestire le attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. Vogliamo consentire alle organizzazioni non profit di tutto il mondo di smettere di pagare per la potenza di calcolo che non utilizzano in modo che possano concentrare le proprie risorse sul loro lavoro importante.