Partecipa al primo sondaggio globale sulla digital equity

Quanto ne sappiamo davvero di accessibilità al digitale?

Abbiamo ancora molta strada da fare per garantire a tutti l'accesso ad internet e agli strumenti o le competenze necessarie per lavorare, imparare e partecipare pienamente al nostro mondo digitale.
Pensiamo a molte comunità sul nostro territorio, ancora non connesse.

Questo può cambiare!

Se vuoi dare il tuo contributo puoi partecipare al primo sondaggio globale i__internet, che coinvolge oltre 26 paesi nel mondo: il primo passo per comprendere il divario digitale dalla nostra prospettiva, quella del Non Profit e della società civile a livello internazionale. 

I risultati verranno utilizzati per dare forma a opere filantropiche e politiche che serviranno a portare più risorse alle comunità riguardo a questo problema che si, ci riguarda tutti.

Non è tutto qui. Ti invitereamo a continuare questo viaggio con noi anche dopo questo sondaggio. Produrremo contenuti utili su internet e sulle competenze digitali da sviluppare per colmare divario digitale che separa le nostre organizzazione nel produrre un impatto ancora maggiore per i propri beneficiari grazie (anche) all'aiuto della tecnologia, e per porre fine al divario digitale.

La survey è globale e nasce dalla sinergia di TechSoup Global Network, Connect HumanityCIVICUS: World Alliance for Citizen ParticipationForus, Wings.

 

Puoi partecipare al sondaggio fino al 30 Agosto 2022. 

Tempo stimato: 15 minuti 

Per lasciare il tuo contributo, inizia qui: 

https://iinternet.org/