Gestisci la tua identità su più piattaforme: un modo più semplice per la tua Non Profit per aumentare davvero la sicurezza informatica

Ottieni subito 50 licenze gratuite 

Okta aiuta le organizzazioni Non Profit mettendo in contatto in modo sicuro dipendenti, partner, donatori e volontari con la tecnologia di cui hanno bisogno per svolgere la propria missione al meglio. Dalle nozioni di base come il single sign-on (SSO) a soluzioni più avanzate di gestione dell'identità e degli accessi, Okta aiuta abilita ciascuna organizzazione ad utilizzare qualsiasi tecnologia in modo sicuro.

Okta offre 50 licenze gratuite per tutti i prodotti Workforce Identity, e sconti per ulteriori utenti e prodotti External Identity. Le organizzazioni Non Profit hanno diritto a ricevere il 50% di sconto sui corsi di formazione di Okta e pass gratuiti per Oktane, la conferenza annuale che Okta dedica ai suoi clienti.

TechSoup convalida, per conto di Okta, le organizzazioni Non Profit che possono aver accesso a queste agevolazioni.

Scopri di più di come TechSoup lavora insieme alle aziende leader del settore per rendere accessibile la tecnologia per le organizzazioni Non Profit.

 

Ottiene OKTA

 

  •  Single Sign-On

  •  Autenticazione adattiva a più fattori

  •  Universal Directory

  •  Lifecycle Management

  •  API Access Management

  •  Accesso ai server avanzato

 
 
 

 

Come funziona Okta 


Integrazione tramite SSO con migliaia di applicazioni

Okta SSO fornisce un modo sicuro e facile da usare per gli utenti per accedere rapidamente a tutte le loro applicazioni senza dover ricordare più password e credenziali. Con Okta SSO, anche i team IT non devono perdere tempo con il supporto relativo alle password.

 

Sposta il sistema di Active Directory nel cloud

La gestione di dipendenti, volontari, donatori, partner, membri del consiglio di amministrazione e collaboratori può essere complessa per il reparto IT di un’organizzazione. Con l'Universal Directory di Okta, le organizzazioni potranno avere un unico luogo centralizzato per gestire tutti i loro utenti finali.

 

Automatizza il ciclo di vita dell'utente

Crea regole di gruppo in modo che dipendenti, volontari, donatori e collaboratori possano accedere rapidamente alle applicazioni di cui hanno bisogno. È possibile utilizzare Okta Lifecycle Management per de-provisionare automaticamente gli utenti in modo che i dati sensibili rimangano al sicuro.

 

Proteggi le tue applicazioni e i dati della tua organizzazione con l'autenticazione a più fattori (MFA)

Molto spesso le organizzazioni gestiscono e trattano dati sensibili. Il 24 % delle violazioni della sicurezza sono evitabili con l'AMF di Okta, che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza alle applicazioni e ai dati.

 

Rendi più sicuro l'accesso remoto per i dipendenti

I tuoi dipendenti possono lavorare in remoto o in ufficio, ma hanno bisogno di un accesso continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alle applicazioni e ai dati aziendali? Okta fornisce agli utenti un accesso sicuro a tutte le loro app da qualsiasi dispositivo con un'interfaccia utente semplice da utilizzare.

 

Costruisci portali in sicurezza e collega più applicazioni contemporaneamente

I prodotti Okta API sono un “tessuto” di identità completo che consente un coinvolgimento sicuro e senza soluzione di continuità con i tuoi utenti esterni - membri, volontari, donatori e altri. La tua organizzazione può utilizzare i prodotti Okta per costruire portali che collegano più applicazioni con un unico nome utente e password.