Next Non Profit 2021-2022 | Percorso di formazione online

Al via dal 13 settembre 2021 le candidature per Next Non Profit 2021-2022, la terza edizione del percorso formativo dedicato alle organizzazioni Non Profit del territorio di Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia 

 

Perchè Next Non Profit?

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e TechSoup vogliono offrire, grazie al percorso formativo gratuito Next Non Profit, l’opportunità agli enti di Terzo Settore di diventare protagonisti dei cambiamenti che la trasformazione digitale sta generando e iniziare un percorso consapevole che aiuti a cogliere a pieno le sfide e le opportunità che l'attuale frangente storico pone alle organizzazioni Non Profit.

 

Le novità e i temi di questa edizione

Un percorso formativo totalmente online su Zoom che si snoderà in 10 sessioni online tra novembre 2021 e febbraio 2022

I temi di quest'anno? Project management, smart working e change management.

Trainer: Fabio Fraticelli, direttore operativo TechSoup 

Obiettivo: acquisire quelle competenze e conoscenze utili a gestire progetti, imparare a lavorare in modo collaborativo con l'aiuto del digitale e guidare il cambiamento della propria organizzazione verso una cultura digitale più matura. 

 

Modalità di partecipazione  

Compila il form di iscrizione e candidati per partecipare al percorso formativo. Riceverai quanto prima un feedback dal nostro team. 

Next Non Profit fa parte di InvestiAMOsociale, il nome del programma di attività organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia a sostegno delle associazioni del Terzo settore, per accompagnare l’innovazione sociale e lo sviluppo economico del territorio rispondendo in maniera mirata ai crescenti bisogni delle persone e della comunità, rivolgendosi in particolar modo alle fasce di popolazione più fragili. 

Scopri il programma di Next Non Profit e candidati