Come funziona la piattaforma TechSoup

TechSoup è la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni Non Profit di tutto il mondo a digitalizzarsi.

Come? Fornendo accesso a prodotti software e hardware delle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale o in totale donazione e offrendo servizi di formazione sul digitale (workshop e webinar) e consulenza informatica.

L'iscrizione a techsoup.it è gratuita e ti permette di aumentare la cultura digitale della tua Non Profit e di fare un upgrade tecnologico impensabile abbattendo i costi legati alla tecnologia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità di TechSoup relative a nuovi partner donatori, eventi, corsi, servizi IT ecc...? Possiamo dirti tutte le news tramite newsletter! 

INIZIAMO? 

LA REGISTRAZIONE A TECHSOUP

Crea un account per la tua organizzazione cliccando su Registrati nel box azzurro in home page (www.techsoup.it). Dopo aver inserito i dati richiesti riceverai una mail con le tue credenziali e l'indicazione di quali documenti relativi alla tua Non Profit dovrai inviarci per procedere all'accreditamento a TechSoup (Autocertificazione, Statuto, Codice Fiscale dell'Organizzazione, Atto costitutivo e carta di identità del Legale Rappresentante)  

LA CONFERMA DELL’ACCREDITO

Entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti riceverai una mail con la conferma o meno dell’eleggibilità della tua organizzazione. Da quel momento potrai ordinare i prodotti sul nostro sito, iscriverti a corsi o eventi e richiedere i nostri servizi IT. 

COSA TROVERAI SU TECHSOUP

Con la registrazione a TechSoup la tua organizzazione Non Profit avrà accesso a

  • prodotti software e hardware dei nostri partner donatori a costi marginali o in totale donazione
  • servizi IT e IT Assist
  • workshop e webinar della TechSoup Academy per la trasformazione digitale del Non Profit. 

Hai ancora dei dubbi? consulta la pagina delle FAQ , chiamaci allo 02 97677200 o scrivici a customerservice@techsoup.it. Saremo contenti di aiutarti! 

Ti aspettiamo a bordo di TechSoup!