Cisco SFP Gigabit Ethernet Transceiver Module (GLC-SX-MMD)

SFP SX.JPG
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €75.00 +IVA
SKU: G-48448
Description: 

 

GLC-SX-MMD= è un ricetrasmettitore Gigabit Ethernet SFP (Small Form Factor Pluggable) Cisco 1000BASE-SX. Questo dispositivo di input / output hot-swap si inserisce in una porta o slot Gigabit Ethernet e consente di collegare la porta alla rete tramite fibra ottica multimodale.

Questa donazione fornisce un singolo modulo ricetrasmettitore, numero di parte GLC-SX-MMD=, senza alcuna attrezzatura aggiuntiva.

 

Vantaggi per le organizzazioni

Se avete esperienza con reti in fibra ottica o assumete un consulente, potete utilizzare questo ricetrasmettitore in combinazione con altre apparecchiature di rete per implementare una dorsale in fibra ottica LAN (LAN) per la vostra organizzazione. Il cablaggio in fibra ottica offre una larghezza di banda maggiore rispetto al cablaggio in rame tradizionale.

 

Funzionalità principali

Questo modello funziona su comuni fasci multimode a fibre ottiche (MMF) con lunghezza fino a 550 metri e fibre multimodali FDDI da 62,5 micrometri fino a 220 metri.

 

Supporto

Cisco fornirà cinque anni di assistenza hardware e software ("SMARTnet") per questo prodotto.

 

Come ottenere questo prodotto

TechSoup Italia potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare che la propria organizzazione corrisponda alle linee guida Cisco filantropiche. Una volta approvata la richiesta, riceverai un'email di conferma da TechSoup Italia. Il tuo prodotto verrà consegnato entro otto settimane.

 

Requirements: 

 

- Intervallo di temperatura di funzionamento: da -5 a 70 ° C (da 32 a 158 ° F)
- Intervallo di temperatura di stoccaggio: da -40 a 85 ° C (da -40 a 185 ° F)