Cisco 890 Series Gigabit Ethernet Security Router

Cisco 880_0.gif
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Lingua:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €218.00 +IVA
SKU: G-49072
Description: 

 

Il C891F-K9 è uno dei router di servizi integrati serie 890. Può fornire accesso a Internet, sicurezza, servizi vocali, supporto Metro Ethernet e servizi IP avanzati per un massimo di 50 utenti. Accetta sia connessioni Gigabit Ethernet da 1.000 Mbps che Fast Ethernet 10/100 Mbps. Il router include anche un'interfaccia modem analogico V.92 di backup e l'interfaccia a velocità di base ISDN (BRI) se la WAN di accesso Ethernet primaria è disconnessa.

Vantaggi per le organizzazioni

Questo router può connettere uffici remoti e telelavoratori di un'organizzazione a una rete privata virtuale protetta (VPN).


Funzionalità principali

Strumenti di configurazione: lo strumento di configurazione Cisco Configuration Professional basato sul web semplifica l'implementazione, la gestione e la risoluzione dei problemi tramite procedure guidate intelligenti e esercitazioni basate su attività. Lo strumento non richiede alcuna conoscenza dell'interfaccia della riga di comando del software Cisco IOS incluso. Con il supporto Virtual LAN (VLAN), è possibile spostare i computer in un'altra posizione senza riconfigurarli.
Connettività LAN cablata: lo switch gestito Fast Ethernet a 10 porte e 100/100 Mbps fornisce connessioni per più dispositivi. Ha la capacità di designare una porta come la zona demilitarizzata della rete (DMZ).
Funzionalità di sicurezza: il router offre sicurezza completa attraverso un firewall IPS (Intrusion Prevention System) e un firewall SPI (Stateful Packet Inspection). Fornisce anche routing dinamico e funzionalità avanzate di qualità del servizio (QoS).
Accesso remoto: il router fornisce 50 tunnel VPN IPsec. Non esiste un supporto hardware per le connessioni SSL VPN. Tuttavia, le organizzazioni possono richiedere licenze VPN SSL basate su software tramite TechSoup per supportare un massimo di 25 utenti SSL VPN.
Servizi IP avanzati: i servizi IP avanzati includono il supporto per Internet Protocol versione 6 (IPv6), che consente il multicast IPv6, l'architettura di indirizzamento, la risoluzione dei nomi, le statistiche, la traduzione, DHCP e IPsec su connessioni IPv6.
Supporto Ethernet Metro: le due interfacce WAN integrate dei router della serie 890, una porta WAN Gigabit Ethernet e una porta WAN Fast Ethernet supportano le esigenze di larghezza di banda elevata delle distribuzioni Metro Ethernet.


Supporto

Cisco fornirà cinque anni di assistenza hardware e software ("SMARTnet") per questo prodotto.


Come ottenere il tuo prodotto

TechSoup Italia potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare che la propria organizzazione corrisponda alle linee guida filantropiche di Cisco. Quando TechSoup approverà la tua richiesta, riceverai un'email di conferma. Cisco consegnerà il tuo prodotto entro otto settimane.

 

Requirements: 

 

• Tensione di ingresso CA: da 100 a 240 VCA
• Temperatura non operativa: da -4 a 149 ° F (da -20 a 65 ° C)
• Umidità non operativa: da 5 a 95% di umidità relativa (senza condensa)
• Altitudine non operativa: da 0 a 15.000 piedi (da 0 a 4.570 m)
• Temperatura di funzionamento: da 32 a 104 ° F (da 0 a 40 ° C)
• Umidità operativa: da 10 a 85 percento di umidità relativa (senza condensa)
• Altitudine di funzionamento: da 0 a 10.000 piedi (da 0 a 3.000 m)

 

Vincoli ambientali

Temperatura non operativa: da -4 a 149 ° F (da -20 a 65 ° C)
Umidità non operativa: da 5 a 95% di umidità relativa (senza condensa)
Altitudine non operativa: da 0 a 4.570 metri
Temperatura di esercizio: da 32 a 104 ° F (da 0 a 40 ° C)
Umidità relativa di funzionamento / stoccaggio: da 10 a 85 percento di umidità relativa (senza condensa)
Altitudine operativa: da 0 a 3.000 metri (da 0 a 3.000 metri)