Cisco 2960-X Series FlexStack-Plus Stacking Module and Cable

cisco 1.png
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Lingua:
Piattaforma :
Costi Amministrativi: €177.00 +IVA
SKU: G-49317
Description: 

 

Modulo hot-swap per il collegamento di switch Cisco serie 2960-X per formare un unico switch logico


C2960X-STACK= è un modulo stacking Catalyst 2960-X Series FlexStack-Plus. Collega fino a otto switch Cisco serie 2960-X in uno "stack" che funziona come un singolo switch locale.


Questa donazione include:


· Un modulo stacking Cisco FlexStack-Plus (C2960X-STACK =)
· Cavo FlexStack da 0,5 metri (CAB-STK-E-0.5M)


Ulteriori cavi FlexStack sono disponibili direttamente da Cisco in lunghezze di 0,5 metri, 1 metro (CAB-STK-E-1M) e 3 metri (CAB-STK-E-3M).


Questo prodotto può collegare fino a quattro switch Cisco serie 2960-S in uno "stack" che funziona come un singolo switch logico. Ogni switch nello stack richiede un modulo di impilamento separato. Il prodotto è costituito dal modulo stacking Cisco FlexStack (codice articolo C2960S-STACK =) e cavo FlexStack da 0,5 metri (numero parte CAB-STK-E-0.5M). Ulteriori cavi FlexStack da 0,5 metri, 1 metro (codice componente CAB-STK-E-1M) e 3 metri (codice articolo CAB-STK-E-3M) sono disponibili direttamente da Cisco.


Vantaggi per le organizzazioni


Se si dispone di esperienza di networking o accesso a un consulente, è possibile utilizzare questo modulo di impilamento per gestire diversi singoli switch con una connettività di rete più coerente rispetto ai singoli switch.
Una serie di switch può essere più semplice da gestire per le organizzazioni rispetto a diversi singoli switch. Uno stack può anche fornire una connettività di rete più coerente rispetto ai singoli switch.


Funzionalità principali


· Unico punto di gestione: tutti gli switch di uno stack sono gestiti come un singolo dispositivo. Tutti gli switch vengono aggiornati automaticamente quando lo switch master riceve una nuova versione del software.
· Ridondanza integrata e alta disponibilità: le connessioni FlexStack-Plus a 1020-Gbps creano due percorsi fisici tra due membri dello stack e più collegamenti uplink alla rete. Ciò significa che la perdita di uno switch o di un'interfaccia di uplink non impedisce la connettività alla rete.
· Scalabilità: quando uno switch viene aggiunto a uno stack, la configurazione dello stack viene automaticamente trasferita al nuovo switch. I moduli FlexStack-Plus sono sostituibili a caldo, il che significa che uno switch esistente può rimanere online durante l'installazione del modulo.


Ogni dispositivo soddisfa le seguenti specifiche.


Larghezza di banda dello stack: 80 Gbps, bidirezionale
Numero massimo di membri dello stack: 8
Architettura: drop table dell'hardware
Convergenza dello stack: 100 millisecondi
Rilevamento errori collegamento stack: hardware

 

Supporto


Cisco fornirà cinque anni di assistenza hardware e software ("SMARTnet") per questo prodotto.

 

Ottenere il tuo prodotto


TechSoup potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare che la propria organizzazione corrisponda alle linee guida Cisco sulla filantropia. Quando TechSoup approverà la tua richiesta, riceverai un'email di conferma. Cisco consegnerà il tuo prodotto entro otto settimane.