BizTalk Server Standard (Discounted)

biztalk.jpg
Partner Donatori:
Mezzi di informazione:
Categoria:
Piattaforma :
Prezzo Discount: €3,252.00 +IVA
SKU: LVS-50578
Description: 

BizTalk Server Standard Edition è un software di infrastruttura per connettere i sistemi aziendali tra loro, indipendentemente dalla piattaforma o dall'ubicazione fisica. Consente inoltre agli utenti di definire ed eseguire processi basati su tali sistemi.  

La Standard Edition è progettata per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questa donazione fornisce due licenze core del processore. BizTalk Server richiede un minimo di quattro licenze core per ogni processore fisico o virtuale. BizTalk Server non richiede alcuna licenza client.  

Per capire quante licenze dovresti richiedere e per avere ulteriori informazioni sulle licenze di BizTalk Server, vedere la scheda tecnica e le domande frequenti sulle licenze di BizTalk Server di Microsoft. 
 

Quali versioni di questo software sono disponibili? 

È possibile scegliere di scaricare la versione corrente o la versione precedente di questo software. Puoi scoprire quale versione è quella corrente nel documento Microsoft Title Groups. Inoltre, è possibile scaricare il software in qualsiasi lingua disponibile. 
 

Vantaggi per le organizzazioni

Se si dispone dell'esperienza di amministrazione del sistema, è possibile utilizzare BizTalk Server per:       

  • Ridurre i costi dell'hardware utilizzando gli ambienti virtualizzati e sostituendo le infrastrutture di dati esistenti 

  • Aumentare l'efficienza automatizzando e monitorando i processi dei dati 
      

Funzionalità principali 
     

  • Messaggistica: il servizio Windows Azure Bus connette le app tra ambienti cloud privati ​​e pubblici. Gli utenti possono quindi scambiare documenti in questi ambienti e terze parti possono accedere a servizi in esecuzione dietro firewall. 

  • Pacchetto adattatore: BizTalk Server include più di una dozzina di adattatori per comunicare con .NET, XML e servizi Web e database IBM. Gli adattatori possono anche comunicare con software aziendali comunemente usati come SAP, SiebelPeopleSoft e Oracle E-Business Suite. I partner Microsoft offrono ulteriori adattatori, alcuni a un costo aggiuntivo.  

  • Orchestration Designer: insieme a BizTalk Editor e BizTalk Mapper, Orchestration Designer fornisce un modo grafico per definire un processo aziendale e le regole che utilizza. Il motore delle regole aziendali fornisce un modo per valutare un insieme complesso di regole aziendali. 

  • Integrazione aziendale: BizTalk Server supporta nativamente Electronic Data Interchange, uno dei formati di scambio dati più comuni, nonché i formati AS2 e SWIFT. 

  • Monitoraggio dell'attività aziendale: il monitoraggio dell'attività aziendale consente agli analisti, agli sviluppatori e agli addetti alle informazioni di ottenere informazioni su stato aziendale, tendenze e condizioni critiche. 

  • BizTalk RFID: BizTalk consente ai dispositivi di identificazione a radio frequenza (RFID) di diventare pienamente compatibili con la piattaforma Microsoft e include il supporto nativo per RFID mobile. Consente inoltre agli sviluppatori di creare processi RFID, come il monitoraggio delle risorse e la visibilità della supply chain, che sono indipendenti dai tipi di dispositivi e dai protocolli sottostanti. 

 

Come ottenere il prodotto 

Per installare questo prodotto devi scaricare il software dal Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC) ed inserire una license key. Puoi scaricare qualsiasi versione o lingua disponibile del tuo prodotto.  

La license key ti permette di installare il prodotto sul numero di computer corrispondente al numero di licenze che hai ricevuto. Questo numero è specificato nella mail che ricevi da TechSoup dopo aver richiesto il prodotto. 

Ti arriveranno due email: 

Quando la tua richiesta di donazione è stata approvata, TechSoup manderà un messaggio alla email della tua organizzazione. Questa email confermerà il numero di licenze che hai richiesto e fornirà informazioni su come usare il VLSC una volta che Microsoft accetterà il tuo contratto di licenza. Accedi all'area personale e verifica che l'indirizzo e-mail di registrazione dell'organizzazione presso TechSoup sia aggiornato.  

Microsoft invierà una email per dare il benvenuto alla tua organizzazione su VLSC. Questa email indica che Microsoft ha accettato il tuo contratto di licenza. Dopo aver ricevuto questa email, segui gli step indicati nella prima email ricevuta da TechSoup per ottenere la tua donazione tramite il VLSC. 

 

Software Assurance 

Il programma di Software Assurance ti dà il diritto di installare qualsiasi nuova versione dei prodotti coperti dal contratto entro i termini della tua copertura.

Requirements: