Termini e condizioni del programma di crediti Amazon Web Services per il Non Profit

I seguenti termini e condizioni del programma di crediti AWS per il Non Profit ("Condizioni dei crediti") si applicano a tutti i crediti AWS ("Crediti") che riceve il cliente. I termini con iniziale maiuscola utilizzati ma non definiti nelle presenti Condizioni dei crediti sono definiti nel Contratto cliente AWS, disponibile all'indirizzo http://aws.amazon.com/agreement.

1. Utilizzo dei crediti

1.1. I Crediti possono essere utilizzati solo per i costi e gli oneri dei Servizi specifici stabiliti da AWS (collettivamente, "Servizi inclusi nell'offerta") in conformità alle Condizioni dei crediti e a tutti gli altri termini e condizioni applicabili che regolano l'utilizzo dei Servizi AWS, tra cui il Contratto cliente. I Crediti non possono essere utilizzati per costi o oneri di Servizi utilizzati prima della ricezione dei Crediti, istanze riservate, Amazon Mechanical Turk, AWS Marketplace, qualsiasi costo iniziale di qualsiasi Servizio o di qualsiasi altro Servizio eventualmente stabilito da AWS (collettivamente, "Servizi non inclusi nell'offerta"). L'account AWS verrà fatturato secondo le tariffe standard per l'utilizzo di Servizi non inclusi nell'offerta. Inoltre, i costi aggiuntivi verranno fatturati all'account AWS nella misura in cui i costi o gli oneri dei Servizi inclusi nell'offerta superano il totale dei Crediti disponibili.

1.2. I Crediti possono essere utilizzati solo per supportare attività direttamente associate alla missione no profit dichiarata.

1.3. Per poter utilizzare i Crediti, il cliente deve disporre di un account AWS valido (o creare un nuovo account AWS se non ne ha già uno). Una volta utilizzati tutti i Crediti, qualsiasi utilizzo aggiuntivo dei Servizi verrà fatturato all'account AWS secondo le tariffe standard. I Crediti scadono un anno dopo la data di applicazione del codice dei Crediti all'account AWS. Il cliente è l'unico responsabile del monitoraggio dei costi di utilizzo sull'account AWS. Il mancato utilizzo dei Crediti prima della data di scadenza determinerà la perdita dei Crediti. AWS si riserva il diritto di annullare i Crediti in qualsiasi momento. Non sarà concesso alcun rimborso per i Crediti scaduti o annullati e i Crediti non sono rimborsabili.

1.4. I Crediti sono personali. Non è consentito vendere, dare in licenza, cedere o trasferire in altro modo i Crediti. I Crediti non possono essere applicati a nessun altro account. I Crediti sono nulli in caso di tentativo di venderli, darli in licenza, cederli o trasferirli in altro modo. I Crediti non hanno valore intrinseco, non sono convertibili in denaro, non hanno valore di denaro e fungono unicamente come mezzo per fornire un incentivo a utilizzare i Servizi AWS.

1.5. I Crediti sono nulli in caso di frode, utilizzo inappropriato o mancato rispetto delle Condizioni dei crediti o dei termini e delle condizioni del Contratto cliente. IN AGGIUNTA AD ALTRI SOSTEGNI LEGALI, IL CLIENTE RIMBORSERÀ AD AWS IL TOTALE DI QUALSIASI CREDITO CHE HA UTILIZZATO O HA TENTATO DI UTILIZZARE IN VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI DEI CREDITI O DEL CONTRATTO CLIENTE.

1.6. I Credito possono essere utilizzati solo per i costi e gli oneri dei Servizi inclusi nell'offerta e non verranno applicati a fronte di imposte basate su vendite, utilizzo, ricavi lordi o transazioni simili ("Imposte sulle transazioni") che potrebbero essere applicate al cliente. Le Imposte sulle transazioni applicabili saranno fatturate all'account AWS del cliente.

2. Altre condizioni

2.1. Il cliente autorizza AWS a utilizzare il suo nome e/o la sua immagine per il programma di crediti AWS per il settore no profit.

2.2. Il cliente non può pubblicare alcun comunicato stampa relativo al programma di crediti AWS per il settore no profit senza previo consenso scritto da parte di AWS. Inoltre, il cliente accetta di non fornire una rappresentazione errata o eccessiva della relazione con AWS. Il cliente accetta, ad esempio, di non lasciar intendere che AWS sostiene, sponsorizza, appoggia o fornisce un contributo economico all'organizzazione e alla sua missione, salvo previa autorizzazione scritta. Qualsiasi utilizzo dei logo AWS deve essere rigorosamente conforme a: linee guida per i marchi AWS, linee guida sul co-marketing AWS e qualsiasi altra limitazione eventualmente stabilita da AWS.

2.3. Il cliente si atterrà alle politiche e alle linee guida per il programma di crediti AWS per il settore no profit.

2.4. AWS può interrompere o modificare il programma di crediti AWS per il settore no profit in qualsiasi momento.

2.5. Tutti i dati o le informazioni relative alle Offerte di servizi che il cliente scopre, ottiene, sviluppa o acquisisce in altro modo attraverso l'utilizzo delle Offerte di servizi sono considerate Informazioni riservate AWS in virtù delle condizioni del Contratto cliente. Il cliente accetta di mantenere la totale riservatezza di tali informazioni in conformità alle condizioni del Contratto cliente. Tali informazioni includo, a titolo esemplificativo, le informazioni relative ai problemi di sicurezza e i miglioramenti suggeriti per le Offerte di servizio.

2.6. Salvo consenso scritto di AWS, i Crediti non possono essere utilizzati (e il cliente non ha diritto a ricevere alcun Credito) se il cliente utilizza un account AWS per o a nome del governo federale degli Stati Uniti. Nel caso in cui il cliente riceva/utilizzi Crediti a nome di qualsiasi organo governativo, ricevendo/utilizzando i Crediti il cliente attesta che la ricezione e l'utilizzo dei Crediti non sono vietati né incompatibili con leggi, regolamenti o ordinanze vincolanti applicabili, comprese le norme applicabili in materia di etica o appalti, e che non farà sorgere un conflitto di interessi per AWS.