05.04.2018

Airbnb Esperienze per il Sociale disponibile da oggi in tutta Italia

Written by: 
Chiara Flores d'Arcais
Written on: 
April 5, 2018

 

Hai saputo?

Da oggi le organizzazioni di tutte le città e le province italiane registrate a TechSoup  possono accedere alle Esperienze per il Sociale di Airbnb.

Se stai cercando nuove modalità per far conoscere la tua Non Profit e la sua attività ed espandere il tuo impatto sociale,  o se cerchi un modo nuovo per incrementare la tua raccolta fondi, le Esperienze per il Sociale di Airbnb sono quello che fa per te!

Il Programma Esperienze per il Sociale è promosso da oltre 400 partners TechSoup in tutto il mondo, ed ospita eventi e attività promosse dalle organizzazioni Non Profit attive sul territorio: escursioni, tour alla scoperta di realtà non profit locali, workshop, corsi, incontri e molto altro. Per avere un assaggio di Esperienze per il Sociale attualmente disponibili su Airbnb visita: www.airbnb.com/social-impact

Come partner non profit di TechSoup, Airbnb non applica fee sulla prenotazione delle Esperienze per il Sociale, e la partecipazione al programma è completamente gratuita!

Cosa significa questo? Semplice, il 100% dei proventi delle tue esperienze vanno direttamente alla tua organizzazione!

E l'organizzazione ha il pieno controllo nella gestione delle esperienze: può decidere il prezzo del biglietto, il luogo e la frequenza degli eventi.

Da Novembre 2016, le organizzazioni che hanno partecipato al programma Airbnb hanno raccolto oltre $1.5M USD grazie alle Esperienze per il Sociale!

Cosa aspetti ad organizzare un'Esperienza per la tua Non Profit su Airbnb?

Crea subito la tua esperienza

Domande? scrivi a socialimpact@airbnb.com.


Le Esperienze per il Sociale di Airbnb sono soggetti alle Airbnb’s eligibility rules and quality standards. Per partecipare al programma le organizzazioni devono avere uno status di Non Profit valido e  sono soggette al processo di validazione di TechSoup.