Con TechSoup puoi avere Adobe Creative Cloud al 60% di sconto per la tua Non Profit!

Da oggi con il Programma di Donazione di tecnologia TechSoup Italia puoi ottenere tutti i prodotti  Adobe Creative Cloud per la tua Non Profit ad un prezzo super vantaggioso!

Creative Cloud è la suite più completa e avanzata di Adobe che offre applicazioni e strumenti per il design: con Creative Cloud potrai creare grafiche, video, audio e contenuti interattivi per la stampa, per il web e per il mobile, e raccontare le tue storie su tanti media differenti.

TechSoup offre alla tua organizzazione Non Profit l'accesso al piano di abbonamento Creative Cloud All Apps con il 60% di sconto sui prezzi di listino per il primo anno di utilizzo (accesso individuale per un singolo utente). Dopo il primo anno, Adobe applicherà automaticamente alla tua Non Profit una tariffa scontata del 40% sui prezzi di listino per ogni anno successivo.

Potrai richiedere un numero illimitato di abbonamenti a tariffa scontata con accesso individuale, e questa offerta è accessibile per tutti i tipi di Non Profit senza limiti di budget.

Con il piano Creative Cloud All Apps avrai accesso a tutti i prodotti inclusi nel programma Adobe Creative Cloud e ai servizi ad esso legati. Potrai inoltre accedere a Behance ProSite, e avrai a disposizione 20 GB di spazio di archiviazione cloud. Adobe fornirà inoltre tutti gli aggiornamenti e gli upgrades senza costi aggiuntivi. Consulta la pagina relativa al programma di donazione Adobe Creative Cloud per maggiori informazioni.

Creative Cloud è il prodotto giusto per la mia organizzazione?

Creative Cloud è una soluzione all-in-one per produrre contenuti creativi, incluse fotografie digitali, grafiche vettoriali, siti web e video, che possono aiutare le organizzazioni a raggiungere la loro mission in modo più efficace. L'accesso a Creative Cloud a tariffe scontate offerto da TechSoup è ideale per le organizzazioni che intendono utilizzare regolarmente più di un singolo prodotto Adobe per un anno o più.

Come funziona Adobe Creative Cloud?

Prodotti inclusi

Creative Cloud è composto da più di 20 desktop applications, inclusi i programmi Adobe più popolari come Photoshop, Illustrator, InDesign, e Dreamweaver. Consulta la full list di applications sul sito web Adobe. Potrai scegliere di scaricare tutti i programmi inclusi nel Piano.

Servizi Inclusi

Alcune delle applicazioni incluse in Creative Cloud

Creative Cloud include inoltre l'accesso completo ad altri servizi Adobe tra cui Typekit, la libreria di Adobe con migliaia di fonts; PhoneGap Build, una piattaforma per lo sviluppo di mobile app; Business Catalyst, la piattaforma di web hosting di Adobe; e Behance ProSite, un sito di portfolio personalizzabile.

Funzionalità Cloud

Screenshot di una finestra di Mac Finder sincronizzata con Adobe cloud storage

Ciascun abbonamento include 20 GB di spazio di archiviazione cloud. Puoi caricare e sincronizzare PSD, AI, INDD, PDF, e altri tipi di file Adobe da e verso qualsiasi dispositivo.

Case Studies

Scorpi come queste Non Profit utilizzano i prodotti Adobe per raccontare le loro storie

Inoltre, puoi consultare il programma TechSoup's Storymakers per conoscere le storie raccontate da altre realtà Non Profit con l'aiuto dei prodotti Adobe.

 

Leggi anche Adobe Creative Cloud: cosa c'è di nuovo